Il coraggio di andare
di Clauridice

30/12/19, ore 18:14

Accidenti! Non c'è pace per i nostri! Quando finalmente sembrava tornare l' armonia e la passione era risalita alle stelle con una puntata sfavillante, ecco il brusco rientro nella realtà: Jennifer e l'eterno conflitto di André. Saprà uscirne? Riuscirà a far pace con se stesso e i sensi di colpa del passato? A te la parola....bravissima. Ottimo anche questo capitolo P.S. scrivo quando posso

29/12/19, ore 21:57

André ha esagerato,va bene che è  addolorato e confuso, ma non doveva rivolgersi male ad Oscar che sta facendo di tutto per aiutarlo e lo ama da morire!

29/12/19, ore 20:09

Si può capire il dolore di André, ma l'aggressività è sempre la peggiore politica.

28/12/19, ore 16:45

André ha finalmente reagito, e adesso che si sono ritrovati saranno più uniti che mai!

27/12/19, ore 22:13

Che passione tra questi due!! Ma davvero André pensava di poter fare a meno di Oscar?
Bellissimo capitolo,brava!

27/12/19, ore 19:57

Perbacco!
Fantastico! Ho potuto ammirare come al rallentatore le scene di questo scoppiettante capitolo, dapprima la finta litigata (che era solo struggente risentimento e malcelato desiderio che si vuole rimuovere, almeno da parte di André.....), dopodiché la passione esplosiva che divampa , la carnalita` prorompe, si fa dono e reciproco godimento....
Forse finalmente per Oscar e André ci sarà la meritata felicità.
Ciao ci sentiamo quando tornerò!
Bravissima, complimenti!
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 07:58 pm)

26/12/19, ore 15:49

Accidenti! Per fortuna Alain ha seguito Oscar altrimenti la poveraccia già stanca e provata dal lavoro continuo e stressata per André, non avrebbe avuto la meglio dinanzi a questa squilibrata, armata di tutto punto. Altro bellissimo capitolo ricco di suspense e scene da cinematografo. Solo un piccolo appunto, mi sembra che due anni dalla morte di Samuel sia un lasso di tempo eccessivamente lungo per attuare una vendetta, inoltre nella precedente storia già si sapeva che Oscar e André erano prossimi alle nozze, io avrei scritto che erano passati alcuni mesi. Sono molto contenta di leggere le tue storie molto avvincenti a parte qualche nota tragica😱che avrei preferito non ci fosse stata. Buon proseguimento e buone feste. P.S. Domani e i prossimi gg difficilmente sarò presente per i motivi che sai. A PRESTO!

26/12/19, ore 15:31

Bravissima Clery!
Debbo ammettere che hai un vero talento per le storie poliziesche!
E complimenti per come hai collegato gli avvenimenti inseriti nella prima parte della fiction!
André infatti inizio` la sua storia con Jennifer proprio in quel periodo infelice che Oscar lo aveva lasciato senza rivelargli il perché.
Samuel dopo molte peripezie finalmente ha avuto ciò che meritava, ebbene ,noi lettrici non conoscevamo ancora la sorella!
Ella con sottile perfidia ha tramato a lungo nell' ombra ai danni di Oscar, ed ora è ancora a piede libero sebbene adesso ha fatto un errore strategico che potrebbe costarle caro.
Finalmente è stata smascherata!
Bellissimo anche il siparietto fra Oscar e Rosalie che davvero è come una sorella vera,che Oscar non ha mai avuto 💜😊
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 04:37 pm)

24/12/19, ore 22:19

Finalmente la squilibrata è  stata arrestata, ora Oscar deve aiutare André  a rimettersi.
Ti rinnovo gli auguri di buon Natale

24/12/19, ore 14:16

Menomale che la pazza è stata presa! Adesso il difficile sarà convincere André, ma per questo ci vorrà l'amore di Oscar.

23/12/19, ore 17:22

Finalmente il mistero si svela: questa tipa è più pericolosa del fratello.

22/12/19, ore 18:23

Un passo avanti è  stato fatto,almeno  ora sanno chi è  la donna che ha ucciso Jennifer e che ha rovinato la vita ad André!

20/12/19, ore 18:42

Ma André perché fare questo a Oscar? Già così provata?
Avrebbero dovuto rimanere assieme, accidenti!
I morti sono morti ma i vivi soffrono e si disperano.
Mi auguro che questa lontananza lo faccia riflettere. Povera Oscar non vedeva l' ora di vederlo, che delusione!
Ciao buona serata, attendiamo il seguito.
P.S. nei prossimi giorni sarò discontinua
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 06:45 pm)

20/12/19, ore 18:29

Un bel colpo per la nostra Oscar, André  ha lasciato pure l'arma e ora cosa farà ? Un altro lavoro? Se ne starà  a Rouen  sempre solo senza vedere più nessuno? Vedremo,mi dispiace per la nostra bionda che sta soffrendo.

20/12/19, ore 18:11

Avevo immaginato questa reazione di André, Oscar non lo può seguire.