Il coraggio di andare
di Clauridice

19/12/19, ore 12:10

Ehi, ma quante prescrizioni! Però è naturale, dopo un intervento simile. Mi preoccupa solo quale possa essere la scelta di André.

18/12/19, ore 19:18

André  non si da pace per la morte di Jennifer e credo che abbia in mente di passare un periodo in solitudine per riflettere.Vedremo.

18/12/19, ore 19:16

Cosa sta meditando André? Non mi dire che vorrebbe allontanarsi da Oscar? Il capitolo è bellissimo, soprattutto l' introduzione, ben scritta, con molto sentimento. Anche la parentesi dedicata alle cure mediche è stata approfondita con dovizia di particolari documentati. Complimenti, aspettiamo il prossimo capitolo. Non prometto puntualità, mi attendono giornate pesanti. Ciao

17/12/19, ore 19:21

Alain ha detto una cosa meravigliosa ad André,ora insieme ad Oscar deve aiutare l'amico a superare lo shock che ha subito.

17/12/19, ore 10:09

Alain ed Oscar hanno ragione, André si è fumato il cervello! Solo la rabbia ed il dolore per quanto successo lo possono giustificare.

16/12/19, ore 23:48

In questo capitolo si manifesta la generosità sconfinata di Alain,sebbene addolorato per la perdita della sua donna,si preoccupa di Oscar e cerca di mediare fra lei e André che sembra davvero aver perso la ragionevolezza. Ha fatto bene a rientrare in servizio,il suo apporto nelle indagini è importante ma anche la sua sola presenza è insostituibile. Ottimo capitolo, vediamo cosa succederà adesso. Ciao, buona notte

12/12/19, ore 21:11

Anche questo capitolo, come il precedente, si intitola " Triste realtà " credo che tu abbia voluto rimarcare la drammaticità di quei frangenti , seguiti alla morte di Jennifer. Per Andrè sarà davvero difficile riprendersi, anche per noi lettrici,o almeno per me, questa uccisione è stata un colpo al cuore potente. Ora debbono ricominciare daccapo in qualche modo, Alex e Megan dovranno attivarsi per le indagini visto che i nostri protagonisti principali si trovano in una situazione psicologica veramente critica. Attendo sviluppi.

12/12/19, ore 13:12

Ma è mai possibile che il povero Alain debba sempre piangere per una perdita? Adesso però debbono scoprire chi è l'autore di tutto questo orrore.

12/12/19, ore 12:32

Normalissima la reazione di André, per lui è stato un vero colpo al cuore Vedremo ora cosa succederà. lupin 3😘

11/12/19, ore 18:00

Si, sei brava , ma questa storia è di una tristezza unica, andava specificato nelle note.
Storia drammatica ma anche molto triste 😣.
Poi NON dimenticare che Andre e Jennifer non erano semplici " amici " , se il Fato fosse stato diverso, avrebbero avuto anche un bimbo assieme.
Secondo me fra Oscar e Andrè non tornerà più nulla come prima.....ma capisco pure la tragedia di Alain, hai fatto bene a rimarcare le parole dell' anime (che in quella circostanza erano dedicate alla povera sorellina Diane)
La vicenda è assai dolorosa non so se ce la farò a seguirti ancora.
Speriamo davvero che accada anche qualcosa di positivo e soprattutto qualcosa che possa ricongiungere Oscar e André, perché in questo momento sono una coppia in crisi, inutile negarlo.
A presto
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 06:25 pm)

11/12/19, ore 16:57

Veramente triste questa realtà  per il povero Alain, ora bisogna vedere cosa farà André quando saprà della morte di Jennifer e che quest'ultima gli ha donato  i suoi occhi.
Sempre brava!

09/12/19, ore 19:39

Sono veramente, ma VERAMENTE PENTITA di averti consigliato di continuare la fic precedente.
Ma come hai potuto? Far morire Jennifer già al sesto capitolo ma povero André e povero anche Alain nuovamente solo......
Nooooooo è davvero un colpo al cuore, una cosa così atroce non me la sarei mai aspettata.....mi verrebbe voglia di non leggere la continuazione però la curiosità vince.
Questo capitolo è stato veramente straziante.....soprattutto perché mi piaceva moltissimo il personaggio e non riesco ancora a crederci
😱😱😰😰
Ho messo la rec neutra per il momento ,poi chissà nel prossimo capitolo se puoi fare qualcosa per il mio 💔cuore frantumato potrei anche cambiare .
La vedo dura.....purtroppo i morti sono morti e non possono tornare in vita.
La storia è scritta bene con pathos e scioltezza, tuttavia il contenuto mi ha sconvolto!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 07:48 pm)

09/12/19, ore 19:02

😭😭😭 Quanto mi dispiace per Jennifer! Meno male che almeno André è  vivo ,ma  riuscirà  a tornare come prima? Io la vedo brutta!!

09/12/19, ore 17:07

Nooo, povera Jennifer! Ma almeno André può salvarsi entrambi gli occhi.

09/12/19, ore 10:42

Oh no......!!!! Del resto c' era da aspettarsi qualcosa di tragico.....ma sono preoccupata Andrè ha perso l' occhio (anche questa volta sigh !) ma Jennifer? È viva? Mamma mia chi può essere ad odiare tanto Oscar e perché? La storia sta diventando sempre più coinvolgente! Complimenti! Ciao Clery buon proseguimento