Il coraggio di andare
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/19, ore 10:29

Oggi sono ancora a casa in convalescenza, ne approfitto per leggermi qualcosa su efp perché i prossimi giorni non so quando avrò tempo dati i miei impegni. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, stai diventando sempre più brava! Hai fatto bene a creare una situazione di amicizia e complicità fra Oscar e i suoi sottoposti, Oscar è proprio così, la riconosco! Generosa , forte e determinata ma soprattutto umana , nobile di cuore! Leggo subito il prossimo!

08/12/19, ore 16:34

Ma questa è davvero fuori di testa! Ma ora non venirmi a dire che André ha perso l'occhio.

07/12/19, ore 22:37

Oddio !! No!! Che tragedia!!! Non dico altro....Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!😘😘

05/12/19, ore 12:04

Questo identikit mi ricorda qualcuno che non voglio dire. Ma cosa può avere contro Oscar?

05/12/19, ore 10:51

Mi piacciono molto Alain e Jennifer  come coppia,spero  che riusciranno a sposarsi anche loro. Che avrà fatto mai Oscar a questa donna? Adesso comincio ad avere paura per la nostra bellissima bionda!
Sempre brava!😘

03/12/19, ore 19:52

Grazie carissima Clery per avermi menzionato ma tu sei molto in gamba , e sono certa che riuscirai a far quadrare bene i collegamenti fra la prima e la seconda storia in cui avevamo lasciato Jennifer fidanzarsi con Alain. Sono contenta di rivederli insieme finalmente il nostro simpatico guascone non sarà solo e sconsolato ma una compagna degna di lui gli allietera' la vita!
Per quanto riguarda questo capitolo, mi hai lasciato al culmine della curiosità.
Chi c'è dietro questa lettera minatoria e cosa vogliono da Oscar?
Ciao buona serata a presto
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 07:55 pm)

03/12/19, ore 17:44

Oscar è sempre lei, pronta all'azione e che odia stare con le mani in mano. Ma stavolta può essere molto pericoloso.

03/12/19, ore 10:44

Certo che non c'è da stare assolutamente tranquilli,l'unica speranza per vedere chi ha spedito la lettera è  proprio la telecamera della posta.
Brava!!!😘

03/12/19, ore 08:45

Ciao cara Clery. Mhmm una rosa bruciata. Che messaggio inquietante! E chi ne è l' artefice e perché? Come al solito la felicità altrui procura invidie e sentimenti di vendetta. Questa volta chi saranno i nemici di Oscar e André? Per quanto riguarda la storia, mi sembrava la seconda parte della precedente (che si era conclusa con il matrimonio dei nostri in arrivo) invece no. Sono episodi a parte. Non c'è Jennifer ma Megan. Un po' mi dispiace ma sarà bella lo stesso. Sicuramente anche drammatica, tuttavia so di poter contare su di te. Ciao buon proseguimento!

02/12/19, ore 17:32

Una rosa bruciata spedita dentro una lettera non è  un buon segno! Oddio! Ho paura per i nostri futuri sposi! 😘

02/12/19, ore 15:42

Il giorno del matrimonio si avvicina, bello! Ma questa rosa è inquietante.

28/11/19, ore 12:04

André ha meritato la sua promozione, e adesso sembra avere tutto ciò che ognuno vorrebbe dalla vita: realizzazione professionale ed amore.

27/11/19, ore 22:26

Che piacere un'altra tua storia da leggere! Un bellissimo inizio,ma credo di capire da come hai detto alla fine del capitolo che ci saranno dei problemi per il nostro bel moro.
Spero che non sia un'altra donna!!
A presto lupin3 😘

27/11/19, ore 21:41

Che dire?
Mi emoziona essere prima a recensire la tua nuova storia. Chi l' avrebbe mai detto che tu già pensavi ad un seguito della precedente?
Questa storia mi sembra proprio la naturale continuazione di " La distanza di un amore"
Osservo il rating rosso e hai fatto bene questa storia inizia già con una scena hot ma ecco che, qualcuno sta tramando nell' ombra.....
Interessante!
P.S. ma lo sai che i tuoi racconti potrebbero ispirare una serie TV improntata su Oscar e André nel 21° secolo?
Bello! I tuoi capitoli sembrano una rappresentazione televisiva o cinematografica. Ho messo la storia fra le seguite
Ora cosa succederà?? Mhmm penso qualcosa di brutto!
Fai bene ad aggiornare velocemente ma non avere tanta fretta , se pubblichi un capitolo ogni giorno, la gente fatica a starti dietro. Ciao, buona serata 👌
(Recensione modificata il 27/11/2019 - 09:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]