New Life - When the pass returns
di GurenSuzuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/09, ore 12:26

primo: Gackt, cambia sigarette u__u
secondo: Mana è l'uomo con più seghe mentali all'attivo del mondo, e la cosa mi piace
terzo: Takanori.... Fata Turchina.... *muore*
quarto: io so la svolta, io so la svolta, io so la svolta *gongola*
quinto: SE Yu-Ki, il paladino dei vampiri cinici diventa anche solo un minimo quella-parola-con-la-K... Io ti lascio U-U
e sesto: CONTINUALA, ORA, SUBITO!
non mi deludere -visto che ormai mi hai messo una curiosità addosso indecente- e non lasciarci tutti senza capitoli nuovi per due decenni T-T
Nine

21/12/09, ore 22:33

Cara!! Ammiro il tuo talento e adoro questa fanfiction (anche se quando si parla di Kami cado in depressione ^^")
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo **
anche perchè voglio vedere come va a finire tra Gackt-san e la nostra Hime *w*
Au Revoir Ma Cherie!

30/10/09, ore 21:44

yu-ki DEVE rimanere il mio narcisistico ed egocentrico punto di riferimento. quanto mi dispiace, hai distrutto la figura più importante di tutta questa commediola T-T
apparte gli scherzi, come stai costruendo la parte yu-ki/vivian sta girando un po' a quella brutta parola con la K T-T (lo sai quale dico donna -.-...)
e, come sempre, mana si rivela essere l'uomo più complicato e il mistero più insondabile del lustrinoso mondo della giappolandia.
un'ultima cosa: dove è finita akune o___O?

15/10/09, ore 19:34

Waaa! non so cosa dire. cio.. oltre che a farti i miei più grandi complimenti! io solitamete sono molto critica per quanto riguarda le fic (anche se io stessa scrivo vere e proprie schifezz ù.u)ma 'st volta, giuro che in questa fic non ho trovato niente che non mi piaccia! amo i termini che usi, le metafore, le descrizioi, come rendi i personaggi e sopttutto l'idea! io sarei competamente in estasi se una cosa del genere dovesse capitare! per non parlare di tute le risate che mi son fatta leggendo alcune battute di Kozi! XD e il personaggio che mi piace più di tutti è Sachiko, seguita da Takanori, ovviamente (ma vai a vedere perchè.. ._.). Quindi, complimenti, davvero brava! lo ribadisco, non c'è un particolare che non mi piaccia, forse per qualcuno avrò banane al posto degli occhi, ma anche a cercare un difetto non ce la farei! XD è perfetta! spero di poter scrivere qualcosa del genere un giorno, o almeno qualcosadi passabile! çwç continua così cara! aspetto i prossimi capitoli! xoxo Miharu <3

14/10/09, ore 21:11

mi stai per estorcere la confessione più dolorosa della mia vita... non shin, non sachiko. il mio pezzo preferito è quello di yu-ki >.< moglie, sto diventando umana o__O!!!!! apparte gli scherzi, è tutta bella. ma lo sai già: yu-ki è il mio preferito al momento u.u vedi di non farmi cambiare idea <3 Nine

27/09/09, ore 01:05

Ah, sono tornata*_* Ho avuto problemi al pc e non potevo leggere,immane disgrazia! Come hai detto sì, la coppia GacktxMana forse è un po' scontata, ma io personalmente non riesco a vederne altre - per quanto desideri tirare pomodori a Gackt per aver lasciato i Malice u_u" li trovo semplicemente adorabili *_* L'idea di Mana sposata e con un figlio.. all'inizio mi sono quasi presa un colpoXDD ma credo sia una bella cosa, anche lui se lo merita - pur continuando a sostenere un ritorno di Gackt e Mana assieme u.u Assolutamente. una fic davvero carina, continua presto! mi piace molto i lfatto che molti di loro abbiano dei figli. Jem.

05/09/09, ore 14:04

voglio sapere non solo cosa centra sachiko, ma anche chi è il tipo che da fastidio a yu-ki T____T sei cattiva, non c'è niente che vada per il verso giusto T.T in ogni caso, la vicenda si sta sviluppando in modo sempre più coinvolgente, continuala presto ti amo moglie <33 XD

25/08/09, ore 16:27

sempre disponibile a dire scemenze XD in ogni caso, la cosa che mi incuriosisce ancora fin troppo è questa storia della figlia di kozi... ho intenzione di vederci chiaro, aggiorna presto ^^

17/08/09, ore 13:23

sei mai saltata a tutta velocità sulle sedia, tanto forte da risciare di cadere? beh, a me è successo due volte. una leggendo il ritratto di dorian gray, quando scopre che sybil è morta. e la seconda... LA SECONDA! quando ho letto 'abbraccio.... padre..... Kozi....' ho strillato come una bambina davanti ad un leccalecca tu stai attentando alla mia vita u.u

14/08/09, ore 14:25

Adoro i Malice Mizer. Adoro Mana. Adoro Gackt. Quindi, c'è tutto in questa storia. Mi piacciono soprattutto i battibecchi tra Mana e Kozi anche se, devo dirlo, sono una fan di Gackt e Mana insiemeXD Spero la continuerai presto, sperando, tra l'altro, che prima o poi si riuniscano davvero.

12/08/09, ore 21:52

io ti commento ^^ allora.... come inizio è carino, seriamente. è studiato bene, è naturale e mi piace molto come si stuzzicano QUEI DUE XD... hai un bello stile, vorrei leggere presto anche i prossimi capitoli ^^ un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]