New Life - When the pass returns
di GurenSuzuki

28/04/10, ore 06:30

Oddio! Sempre più stupenda!!! >w<
Sono morta dal ridere alla scena di Kozi che urla Ohayo fuori dalla finestra (quel tipo è davvero un pazzo sclerato! xDDD)
Fra i personaggi che hai inventato mi piace parecchio Sachiko *w*
Ancora complimenti, continuo a leggere la tua fic ^^

28/04/10, ore 04:57

OwO
ho scoavto la tua fic!
Che dire, è il sogno di una vita quello di poter rivedere il ritorno dei Malice!
Non perderò mai la speranza e pregherò sempre che accada, anzi una piccola parte dentro di me è convinta che un giorno ci sarà la tanto agognata reunion! *-*
Nel frattempo, mi leggo la tua fantastica storia, che potrebbe aiutare il mio sogno a non morire e a diventare sempre più forte!
Complimentissimi *w*

Ps. mi piace come descrivi Yu-Ki (è il mio preferito e prova a pensare come soffro a non avere sue notizie T^T)

kisu, Lascivia <3

24/04/10, ore 14:55

Aaaaw stavo per abbandonare la speranza di vedere preso un altro capirolo x°D Waaa stavo per morire quando ho letto "ultimo capitolo del 23/04/10" ç.ç Questo capitolo è stupendo! 1) Povero Yu-ki,meno male che c'è vivian con lui! Waa io li amo quei due! E che carino pure Mana che si proccupa così tanto *kyaa*!! 2)Sai,adesso pure io mi sto appassionado a Shin! *meglio tardi che mai,nè?* poveretto,mi è venuto un colpo al cuore quando gackt ha nominato mana ç___ç io ovviamente tifo per mana,ma poteva risparmiarsela questa! povero piccolino! Vabbè,apparte questo,ho avuto conferma,l'ennesima,di quanto sia bastardo Jui, e ora so pure che è mezzo pazzo,ma può punzecchiare taka cpn un ago? è un folle! Piuttosto sono felice che sachiko e taka iniziano a considerarsi *___* *gioia* yeeeeee!!! Credo di aver toccato ogni personaggio con questo commento,strano x°D ottimo, ultima cosa: ho pure avuto conferma che sai scrivere e che lo fai benissimo u.u questo capitolo è magnifico *____* *applaude commossa*

23/04/10, ore 22:52

*quoto Sakura_san ... Gackt Baka >.<* povero Shin T_T
Ok se prima Jui mi stava simpatico ora no, con tutte quelle cose che fa a Taka
=) bello anche questo di capitolo *_*
ah e quando avrò tenpo leggerò anche l'altra =) promesso :D
a presto <3 ciau <3 *_-

23/04/10, ore 21:33

XD Nooo. Di nuovo l'orgia tra quei tre. XD Oi, lo sai che io non ho ancora capito cos'è sucesso a Yu-ki? O.O XD Eppure ho letto tutti i capitoli. ç_ç Sono lenta a capire, XD Povero Shinucciolo miooo. ç__ç Gackt BAKA! éQé

03/04/10, ore 21:59

Eeeeh, per me solo maschi, anche in tredici, ma solo maschi, ù.ù
Vivian! *Q* Che bella la prima parte. Mi vedevo Yu-ki che diceva quelle cosucce a Vivian e intanto la musichetta dei Gazetto. *Q*
Che bello!
Anche il resto è carino. *Q* Mana ha fatto le corna!!!
X°°°

03/04/10, ore 20:43

kyaaaa *-* che belli yu-ki e vivian *O* belli belli belliiii !!! davvero devo preoccuparmi per mana e gackt? çAç nuoooo *dispera* vabbè anche se spero che non me li fai finire male,visto quanto sono belli i capitoli scritti fin ora,mi fico di te uWu li lascio nelle tue mani dai xD in questo capitolo non hai parlato per niente del bastardo (indovina chi? xD) e di sachiko ... ma sono in ansia anche per loro io,sa? u.u comunque,anche se i capitoli sono così corti (çAç"" nuoooo) sono sempre belli *adora* e poi li pubblichi più spesso *___* ottimo ottimo,continua cosiiiiiiì yeee *W* *attende già con ansia il prossimo*

02/04/10, ore 23:45

*-* bellaaaaa, adoro questa fanfiction anzi la amo!!!!
Povero Yu-ki T_T spero solo che non lo mettano in carcere xD
amo la copia di Mana e Gackt ma mi dispiace per povero Shin ._.
Devo dire che all'inizio non mi piaceva ma poi boh è sucesso e adesso lo adoro *-* W Shin xD
Ora non faccio altro che ascoltare Regret D:grazie a te :D è ... è ... bellissima la canzone *-*
xD ok ora non voglio più disturbare v.v anche perchè questa è la mia prima recensione su questa storia xD (e la prima lunga in assoluto che ho fatto fin'ora xD)
Beh a presto :D
baci <3 *-*

29/03/10, ore 22:24

Yu-ki sfigatoooooooo. X°°°°
Vabbè, il menage a trois tra il nano, il cane (Sachiko. X°°° Mi fa venire in mente Hachiko. XD) e il latin lover, mi è quasi piaciuto. X°°°°D
Ma povero Yu-ki. *ç* Perseguitato. X°°°°
Gackt NON ama Shin . éwè
Shin è mio. ùwù
Capitolo molto bello, un pò corto ma bello. *w*
AH! Fruits Basket è un manga di Natsuki Takaya. E' bellissimo e insegna veramente tante cose. Te lo consiglio caldamente, non te ne pentirai. ùwù
(Pubblicittàh occultah. *Q*)
Ok, me ne vado prima che arrivino i tomatoes. (Si! E' in Inglish!!!)
*Q*
Bonsoir!!!

29/03/10, ore 22:00

Essì ovvio che mi ritaglio del tempo per leggerla,ci mancherebbe altro u.u ti confesso che iniziavo a sclerare perchè non aggiungevi capitoli x°D ma ora che so che stai continuando sono sollevata u____u *____* anche questo capitolo è stupendo,un pò cortino,ma stupendo *-* ora volgio vedere come va a finire con takanoriiiiii kyaaaa jui mi pare un bel baftardo xD anche perchè se si è permesso di nascere senza che tu,autrice,lo creassi, è proprio baftardo in partenza,ne è la prova,no? xD comunque le domande si sono ricposte da sole con questo nuovo capitolo,anche se ora ne sono nate altre x°D ora sono in ansia per mana e gackt çAç x3 ih ih vabbè alla prossima magari avrò altre risposte xD mi raccomando,non farci aspettare troppo però !!! uWu Ps: il tuo stile mi piace sempre di più *-* come descrivi certe scene tu nessuno *O* io non sono capaceee x°3 ti invidio un pò >W< e ... se lo dico io,così orgogliosa come sono, ci puoi credere: sei un mito u____u

16/03/10, ore 22:51

Questa storia è meravigliosa!!! *-*
Anche se devo dire che per certi versi sono ancora un pò perplessa x°°D
*sì,detto da lei,che è la perspicacia fatta persona u.ù" (*pfff* -.-')*
Comuuunque,da quando ho letto il primo capitolo,ieri sera, ho capito che mi sarebbe paiciuta e oggi mi sono ritagliata un (bel) pò di tempo per continuarla a leggere e non mi sbagliavo: è fantastica davvero!
e hai uno stile molto bello nello scrivere!!! Complimenti!!
Poi,qualche piccola cosa personale:
1) me lo sentivo che tra taka e jui c'era qualcosa,dal primo momento in cui hai cacciato fuori il personaggio del vocalist!! u.u
*ma questo,solo per inspiegabile colpo di genio xD*
2) Tutta questa attesa per vedere finalmente gackt e mana sama giungere al dunque è stata snervante,ma bella,ne è valsa la pena u.u xD ahah nel senso che rimandarla così a lungo fa molto bene alla narrazione e coinvolge di più,io,al tuo posto, non avrei resistito così e alla prima occasione utile li avrei fatti...eehm... vabbè hai capito, non avrei avuto pazienza io xD
3) Wow alla fine yu-ki è salvo *O* accidenti questa non me la aspettavo proprio, me lo vedevo spacciato °°"" fiuuu x3

bè...ecco,credo ...sì credo di aver detto tutto xD
e COMPLIMENTI ancora!

23/02/10, ore 21:38

*Saltella*
*ç* Manno! Povero Taka-chan! (Il nome mi fa venire in mente il nano. O.O)
*ç* Manno! Povera Sachiko! (Questo mi fa venire in mente la madre di Kira. XD)
*ç* Manno! Povero Yu-Ki! (Bah, questo è per il topo di Fruits Basket. *°*)
*ç* Ok, basta. XD Che bello. *ç*
*ç*ç*ç*ç*ç* C'ho uno sbavo. *Q*
Cioè, sei troppo brava. XD

20/02/10, ore 12:16

*o*
Che bel capitoloh!!!
*o*
Oh. gosh!
Mi è piaciuta la scopata di Gackt e Mana!
Eccome! *ò*
*AHEM*
Dicevo, gran bel capitolo, e si, i Malice Mizer sono fatti per i drammi, quindi continua così. U__U
E bentornata. *ç*

20/01/10, ore 23:08

*-* Uno: Ti stimo troppo.
Due: Ti stimo troppo.
Tre: Ti stimo troppo.
*-* It's love.
Su, ora faccio un pò la seria. XD Ma poco, eh. U__U
Allora, la storia è molto delicata e sensibile. Nel seno che è abbastanza difficile da trattare, perchè qui si parla non solo di musica. U__U
Ho trovato alcuni errori grammaticali. Ad esempio, un paio di virgole non sono presenti dove dovrebbero essere. E alcuni errori ortografici. Però, devo ammettere che sono davvero pochi. ^^
E ora, si passa ai pairing. *.*
Gackt/Mana: OTP. OTP. E' l'OTP degli OTP. U___U Sono a dir poco perfetti. U__U
*Comincia a sbavare*
Jui/Taka: Ci sono rimasta. Non me lo aspettavo, ma dopo ho sbavato come un cane su di loro. U__U
Yu-Ki/Vivian: Oggi ho passato la mattinata a lanciare bigliettini con scritto "Ti piace Yu-Ki, ammettilo. *-*" ad una mia compagna di classe che si chiama Viviana. xD
Tutti gli altri pairing (Viva la noia. U__U): Sbavoshiiiiii. *ççççç*

Ora, spero tu aggiorni presto, perchè mi brucia lo stomaco.
DEVO sapere cosa combina Jui con Taka-chan. *-*
Ora scappo. =D
Ciaooooo

(Recensione modificata il 22/01/2010 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:54 am)

27/12/09, ore 16:14

Molto bella!! :D
Poveretto il figlio di mana XD, beh so che te l'ho già detto ma la chitarra di mana si chiama JEUNE FILLE è la marca è ESP XD

Aggiorna presto.ciaoo kiss