Falling Like The Stars.
di oltreilcielo

13/04/20, ore 23:17

storia interessante e scritta molto bene. Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti

31/03/20, ore 23:52

Devo ammettere che si sta rivelando una lettura molto piacevole...la storia è ben pensata, sensata e scritta molto bene...spero di vedere presto aggiornamenti perché mi sta prendendo 🤣

28/03/20, ore 20:07

Ti prego, non dirmi che adesso Santana va da Quinn, trovandola con Chad.
Fremo dal sapere!!
Con l’occasione, rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura scorrevole e precisa, davvero!
A presto 😊

22/03/20, ore 01:25

La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire quale mistero sia legato a quella famosa collana.
Lo sclero di Rachel per Barbra mi ha stesa ahahahah delicata come sempre 😂
Spero di leggerti presto! 🤗

07/03/20, ore 23:39

Io le amo queste due, capitolo stupendo semore intrigante... Aspetto il prossimo capito.

06/03/20, ore 04:13

Decisamente una storia avvincente, per una volta non scontata. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere. A fine di ogni capitolo mi lasci nel dubbio di cosa possa accadere nel successivo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

27/02/20, ore 12:12

Beh, che dire? Pur essendo solo due capitoli invogliano a leggere, sono curiosa di sapere cosa accadrà quante ne combineranno, devo dire che mi piace e spero che aggiornerai presto.

10/02/20, ore 19:38

Non posso ancora sbilanciarmi avendo letto solamente i primi due capitoli ma devo ammettere che l'intuito mi dice che verrà fuori una bella storia... hai una bella scrittura, scorrevole e precisa!
aspetto aggiornamenti allora 🤗

04/02/20, ore 18:46

Ciao! questa storia sembra molto interessante e la seguirò di sicuro ,  i personaggi non sono i soliti quindi è particolare :) spero aggiornerai presto.
Naki