Inuyasha n.33: Il Rapimento di Rin
di Maura85

19/08/07, ore 01:25

*_* Pensieri grezzi ma profondi come al solito! con l'analisi dei personaggi non mi deludi mai!*_* By la tua fan numero uno!!!

bimba_chan
14/07/06, ore 11:57

ma scusa...?!Queata storia io l'ho già letta nel manga?!Tu l'hai solo messa in "prosa"?!Sono io che mi sbaglio forse?!

18/11/05, ore 23:16

Davvero bella, è la prima volta che leggo una storia su Rin/Sesshomaru. E sei riuscita a rendere molto credibile la figura del demone, anche e ad essere sincera lo stacco alla sua figura di padre è un po' netta e meno convincente. Comunque davvero originale!

16/07/05, ore 00:33

Uuuuh! Che bella! Dsvvero bella! ^_^

13/05/05, ore 14:36

Uuuh i tempi mi hanno distrutta in questa fic!Perché io, impegnata com'ero nell'analizzare i personaggi, trascrivevo i retroscena così come li vedevo nel manga, e mi scappava il presente!E allora correggevo... mamma alla fine quasi quasi correvo a prendere il libro dei verbi ^^' Beh ma gli esperimenti si fanno anche per questi casotti eh eh eh ^_^
Grazie per le recensioni a tutti, la storia credo sia finita qui... ^^'

13/05/05, ore 14:12

Oh... Oh *O* Io non ho più parole. Ottima! L'unica cosa che potrei sentirmi di criticare è l'uso dei tempi verbali, temo che il passare così repentinamente dal presente al passato remoto dia degli stacchi un po' fastidiosi alla costruzione del capitolo. Ma a parte questo, concetti e ricamini vanno alla grande, ed il finale è semplicemente adorabile ;)

giodan
13/05/05, ore 13:44

MI PIACE DA MATTI QUESTA FANFIC!!!!!! non è l'ultimo capitolo vero? mi è piaciuto soprattutto li pezzo alla fine del 4°cap!

13/05/05, ore 11:36

Doolce!! Ma lo sapevo che sarebbe stato fantastico!

12/05/05, ore 19:25

Macchè, i ricamini ci sono, sono eleganti ed adorabili come al solito *_* Grande! Ti stai rigirando la storia come vuoi senza farle perdere un minimo dello splendore che la contraddistingue ;)

Maura85
12/05/05, ore 18:17

Rompermi le scatole?Non sai che piacere mi faccia sapere vedere che leggi e apprezzi!Grazie mille per i commenti e... beh il prossimo non so se può essere considerato migliore o meno, ma a me sicuramente piace di più^^
appena ho un attimo di tempo lo posto ;)

12/05/05, ore 18:08

Perchè un po' maluccio? questo è decisamente bello. ma se ne hai in serbo uno migliore, ben venga. Però scommetto che tu ti stai chiedendo come mai io continui a romperti le scatole... XP!

12/05/05, ore 14:18

Bello bello! una piccola(una e una sola e piccolina)secondo me avresti trovato ancora qualcosaltro tra i sui pensieri di bambina, se avessi cercato un po' di più.

Chu
12/05/05, ore 14:16

Molto bella!^^ Ti sono grata davvero x aver continuato una ficcy su sesshy e rin. un bacio! aspetto il seguito!

12/05/05, ore 14:06

è_é Come al solito, ottima riflessione sui sentimenti che questi due provano l'uno per l'altra. Li prendi proprio bene ;_; Mi commuovi ;_;

12/05/05, ore 12:47

E ci vorresti lasciare così a metà?! è forte, vai avanti così!!