Star Wars - the light of the Skywalkers
di Mayushii

24/05/20, ore 19:30

Il finale che si sarebbero meritati🥺 Un po' di felicità e di comprensione reciproca, il lieto fine che dovrebbe esserci e che Rey e Ben non hanno potuto avere🥺
Spero davvero continuerai a scrivere, leggo sempre con piacere 😊

24/05/20, ore 08:42

Mi piace molto come hai descritto la loro intimità. Ho fatto pace con ep ix, ma se in un futuro avremo ancora la possibilità di vedere Ben Solo e Rey come coppia credo che sarà molto simile. Grazie

17/05/20, ore 11:06

Ooo quanto mi piace questo Ben così umano, dolce, ma sempre un po' problematico. Con "Non sono stato creato per consolare, non sono stato creato per voler bene" mi si è stretto il cuore 🥺
Un pezzo delicatissimo, davvero 😊

16/05/20, ore 18:30

Questo finale è molto carino, ed io avrei tanto desiderato che le cose fossero andate così. Purtroppo ho preso una palata in faccia da cui non credo che mi riprenderò mai.
Avrei tanto voluto un futuro per Ben, difficile, di sicuro, ma meritava un'altra possibilità. E avrei voluto sentire Rey difenderlo, come hai scritto tu, perché lo meritava. La Rey che ho amato in TLJ, invece non esiste più... È diventata solo un simbolo, ridicolo.

15/05/20, ore 22:50

La tua variazione è proprio un tocco di poesia...Grazie, dono prezioso

14/05/20, ore 09:25

Perché si dovrebbe storgere il naso? La ship tra Rey e Ben é una delle più complesse e amate. Effettivamente l'ultimo film ha lasciato l'amaro in bocca togliendoci un personaggio ben fatto come quello di Ben Solo e negando il lieto fine. Comunque la tua storia è davvero molto dolce, si sofferma sulle sensazioni e su quello che io personaggio prova. Personalmente adoro i pezzi dal punto di vista di Ben(sto provando anche a scrivere qualcosa, ma il salto alla Casellina autore mi intimorisce 😅).