Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mayushii    24/05/2020    1 recensioni
La diade nella forza, la diade che riporterà l'equilibrio.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Ultima parte della mia Reylo. Avrei voluto davvero che finisse così, purtroppo non succederà, vi lascio con una frase di una canzone che mi ha accompagnato molto, mentre scrivevo questi piccoli momenti di vita dei nostri amati personaggi.
Vi auguro di non smettere mai di sognare, di sperare sempre in qualcosa di meglio, perché qualcosa di meglio c'è per ognuno di noi.|



[ "Ci siamo persi per riprenderci
Ci siamo scelti per non sceglierci
Ma anche tra mille anni saremo ancora qui
Siamo eterni come il bacio di Klimt"]

<< Leia, Come va? Come stai là dentro? Lo sento sai che calci sempre, perché sei curiosa di scoprire com'è il mondo qua fuori. So che riconosci la mia voce, sento la forza scorrere in te, come scorre attraverso me e la mamma. Sento il tuo piccolo cuoricino battere e so già che sei bellissima come è bellissima lei.>>

Alzo i miei occhi scuri e profondi verso il viso di Rey, i suoi occhi sono più luminosi, mentre quelle dita sottili e pallide accarezzano qualche piccola ciocca dei miei capelli che è ricaduta sulla fronte.
Ho il mento appoggiato contro il suo ventre, ma non tanto da poterle far male, gli occhi sono calmi e sereni, con le narici catturo qualche piccola perla del suo profumo che arriva a me alzandosi dalla sua pelle come trasportata da un vento caldo, vento che altro non è che il suo respiro.

"Sarà una bambina molto fortunata, suo padre la ama già più di ogni altra cosa al mondo."

Appoggio le labbra contro il ventre lievemente gonfio, è al quarto mese, eppure non è ancora grande come mi sarei aspettato. Vi lascio un piccolo bacio, la pelle è morbida, delicata al tocco come la prima volta che l'ho baciata, quella prima volta dove non c'era la piccola collina che ospita Leia a dividerci, quando ho accarezzato la sua pelle pallida, lì dove nessun altro era stato prima di me.

<>

"Ben, credi che sarà felice?"

Percepisco la paura nella sua voce, paura che non sentivo più da tanto tempo e mi si stringe il cuore. Sono passati anni dall'ultima volta in cui l'ho sentita tremare in questo modo, sono passati anni da quando io stesso ero preoccupato per qualcosa che era fuori dal mio controllo. Imprimo un altro bacio delicato contro il suo ventre, gli occhi scuri carichi di una sicurezza che sento nascere in me al di là di ogni altra sensazione.

<< Sarà felice Rey, cercheremo di essere per lei degli ottimi genitori, la accompagneremo nella crescita e ci assicureremo che nulla vada storto.>>

Conosco le origini della sua paura, lei che è stata abbandonata dai suoi stessi genitori, lei che ha sempre avuto paura di non essere abbastanza, lei forte e fragile come un cristallo.
Accarezzo le sue gambe lentamente con le mani grandi, scivolando contro il suo corpo senza toccare ancora una volta il ventre.
Gli occhi scuri si posano sulle labbra prima che la mia bocca vi imprima un altro bacio.
Le sue mani accarezzano le spalle larghe, scivolando sui muscoli delle braccia e ancora più giù lungo i fianchi e la schiena.
Piccoli brividi attraversa la mia pelle, non mi abituerò mai al contatto del suo corpo contro il mio, a quelle piccole carezze che sono solo il preludio di qualcosa di più bello.
Le mie labbra sembrano invece seguire un percorso prestabilito, partendo dalla bocca di lei per seguire lungo la linea delicata della mascella, sempre più giù verso il collo.
La nostra unione e fluida come sempre, mi sembra strano essere accettato così facilmente dal suo corpo, riuscire a scivolare dentro di lei, i miei movimenti sono delicati ora più che all'inizio, le mie labbra che non torturo più da un po', lasciano baci sempre più profondi tra le sue labbra, contro la pelle del suo collo mentre i nostri respiri si mescolano è il battito del cuore si sincronizza sempre più.
Sono passati anni da quella prima notte insieme, sono passati anni da quando ci siamo trasferiti qui, sono passati anni, eppure le cose non sono cambiate, la amo profondamente e sento che lei ama me, questa grande avventura che ti aspetta spaventa anche me allo stesso modo in cui spaventa lei, ma io devo essere forte per entrambi.
I nostri pensieri si uniscono, non sento null'altro che il suo respiro ormai è quando l'amplesso termina mi ritrovo ancora una volta a respirare profondamente il suo odore.

<< Andrà tutto bene, noi ci amiamo e l'amiamo..>>

Sussurro scivolando via dal suo corpo, stendendomi su di un fianco e aderendo perfettamente al suo corpo. Sono sudato, ho il cuore che batte all'impazzata, eppure la felicità è l'unico sentimento che sento.
Non mi importa se gli altri non hanno ancora fiducia in me, non mi importa se loro occhi sarò sempre il leader supremo del primo ordine. Non mi importa se hanno dimenticato chi erano i miei genitori, non mi importa se nessun altro a parte lei mi vede per ciò che sono.

"Finché saremo insieme, tutto il resto non avrà importanza."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mayushii