Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mayushii    17/05/2020    2 recensioni
La diade nella forza, la diade che riporterà l'equilibrio.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lo so che non stai dormendo."

<< Questa cosa che sai sempre tutto deve finire.>>

"Potrei dire la stessa cosa."

<< A te non dispiace che io sappia tutto, è sempre stato così perché dovrebbe cambiare proprio ora?>>

"Perché ora, magari, ci sono dei segreti che voglio tenere per me"

La sua mano delicata va a spostare qualche piccola ciocca dei miei capelli neri, sono ricaduti sulla fronte in modo scomposto mentre dormivo. La prima volta che condividiamo lo stesso giaciglio. La prima volta che posso davvero stringerla tra le braccia.
Le dita delicate scivolano sull'arcata delle sopracciglia, scendendo ancora verso il basso e seguire la linea del naso, spostarsi lì dove ho- avevo la cicatrice, per poi disegnare il contorno delle mie labbra, vorrei aprire gli occhi e poterla guardare, ma non lo faccio. Lascio che continui a giocare con quelle dita, disegnando i contorni imperfetti del mio viso.
Se solo quelle stesse mani mi avessero toccato qualche tempo fa, probabilmente sarebbero state inglobate dal nero che ho-avevo dentro, da tutto il risentimento, la paura, lo sconforto e il dolore che avevano caratterizzato la mia vita.
Una vita a cui lei ha posto fine. Una vita che probabilmente mi avrebbe portato alla morte, in qualunque caso.
Dischiudo piano le labbra, visto che le sue dita continuano a ondeggiare sul labbro inferiore.

<< Raccontami un tuo segreto, te né dirò uno anche io.>>

"Sul ponte di comando, ho avuto davvero paura di averti ucciso per sempre."

Resta in silenzio, sento il suo respiro quasi fermarsi dopo aver parlato. A quel punto spalancò gli occhi per poterla guardare, il viso è fermo e immobile, pallido esattamente come il giorno in cui pensavo di averla persa, eppure il suo cuore batte, batte in sincronia con il mio.
Passo la lingua sulle labbra, sentendo le piccole pieghe del labbro inferiore, quello che si è spaccato numerose volte, quello che non riesce mai a restare integro.
Vedo attesa nei suoi occhi, sta aspettando che io le dica il mio segreto, dunque prendo un profondo respiro e sempre fissandola negli occhi sussurro, quasi me ne vergognassi.

<< Sogno tutte le notti mia madre, quando chiudo gli occhi non faccio altro che pensare a quanto lei fosse delusa da me, l'ultima volta che mi ha visto.>>

La sento vacillare, quasi tremare contro il mio corpo massiccio, le braccia forti e lunghe vanno ad avvolgerla per stringerla contro il mio petto, un gesto inusuale, che mai avrei pensato di poter fare con nessuno.
Non sono stato creato per consolare, non sono stato creato per volere bene. Almeno questo è quello che mi sono sempre ripetuto. Sempre da quella fatidica notte quando Luke intravide l'oscurità nel mio cuore.
La tengo stretta contro di me, mentre penso a come sarebbero andate le cose, se non mi avesse attaccato in piena notte sguainando la spada.
Tremo come se fossi ancora quel ragazzino di 14 anni, che ha capito che neanche la sua famiglia si fidava di lui, provo rancore è risentimento, dolore e paura, sentimenti che sento vibrare in lei come un'eco dei miei stessi pensieri.

"No, Ben, Ben. Resta con me. Va tutto bene."

Il panico s'impadronisce della sua voce, mentre il mio corpo si irrigidisce. La paura che il lato oscuro possa prendere di nuovo il sopravvento dentro di me, lascio che la mia mano vada ad accarezzare i suoi capelli castani sciolti sulle spalle, appoggio le labbra contro la sua fronte cercando di scacciare i brutti pensieri. La sua luce irrompe ancora una volta dentro di me, portandomi alla calma.

<< Va tutto bene Rey, sono qui, non vado da nessuna parte.>>

Anche lei ha ancora paura che io possa lasciarmi catturare di nuovo dal lato oscuro. Invece che essere arrabbiato di questa paura, alimentando l'odio che provo nei confronti del mondo, l'accarezzo come se fosse qualcosa di prezioso, la faccio mia, proteggendola da quelli che non possono capire.

<< Voglio...>>

Le sue labbra si posano sulle mie, questo è il primo bacio che mi dà, dopo quello che ci siamo scambiati prima della mia dipartita.
Due volte sono morto e due volte mi ha portato alla luce.
Seguo l'andamento delle sue labbra in silenzio, il suo cuore accelera i battiti e il mio fa altrettanto, è legato al suo da quel doppio filo invisibile che mi trattiene a terra, al contrario della gravità dei pianeti su cui ci troviamo.
Lascio che le mie labbra si dischiudono accogliendo il calore della sua bocca nella mia. Le mani che si posano contro i suoi fianchi, la trovano morbida, nonostante la sua piccola statura.

"Non mi lasciare mai. Non costringermi a venire a prenderti di nuovo."

Sorrido, quel sorriso dolce che lei mi ha fatto spuntare sulle labbra e inclino il capo in avanti due volte in segno di una muta affermazione alle sue parole.

<< Non ti lascerò, te lo prometto.>>



[Aspetto tante recensioni, spero che anche questo secondo pezzo piaccia. Grazie del tempo che mi dedicate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mayushii