The Greatest Reward
di jas_93

16/08/10, ore 22:15

Grande!!! spero solo tu non faccia un'altra pausa di un anno perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi davvero bene sai...
Wow anche io volevo vedere William Moseley con l'asciugamano in vita!!!
Comunque le tue storie sono tutte appassionanti, continua così che vai alla grande!
Baci la tua Sweetie <3

22/07/10, ore 12:07

E' un peccato che non l'abbia continuata questa FF perchè è davvero super... diversa rispetto ai soliti attori ma non meno intrigante, anche perchè sono davvero un ottima scelta i personaggi, li adoro!!! Secondo me la dovresti continuare anche solo per le poche persone che la seguono!
T_T
Baci SweetDancer96

24/08/09, ore 00:48

mi piace molto !! continuala !!

23/08/09, ore 13:40

Molto carino anche questo, anche se appena hai nominato il Principe Caspian, mi hai fatto venire la pelle d'oca.XDDD Al prossimo capitolo, baci^^.

17/08/09, ore 02:57

Inizio intrigante...certo ci vuole un bel colpo di fortuna a trovarsi uno come Will così vicino, però mi chiedo come si svolgerà la storia. Io adoro quell'attore, ergo son curiosa ^.^ una piccola disattenzione sugl'occhi di Will, da quel che ne so io, sono azzurri, sulla tonalità del cielo però non ghiaccio(non saprei in che altro modo descriverli.. u.u). attendo il seguito! SA ^__^

17/08/09, ore 02:56