La scelta giusta
di Yume94

18/08/11, ore 22:08

Topetta, eccomi a recensire per ora il tuo ultimo capitoletto!

Sapevo che alla fine sarebbe andata bene *w*
Anche i genitori sono rimasti ammaliati da Draco, e non hanno fatto pregiudizi di nessun genere!
E lui ha anche assaggiato la cucina italiana! aaaah, secondo me, quella non la può superare nessuno u.u sopratutto se poi è cucinata bene!

E poi...beh la notte, possiamo dire, è stata la parte migliore per Stella <3
Si è decisa, e hanno fatto l'amore *-* cosa assolutamente stupenda!

Non vedo l'ora di leggere il continuo, vediamo che succederà :D

18/08/11, ore 21:40

Bella che è la nostra Stella *w*
Me la sono proprio immaginata, più o meno così :D

Poi va beh... il nostro Draco, è Draco *ç*<3
Vado a leggere il capitolo vediamo che succederà :D

18/08/11, ore 21:37

Sono da uccidere o.o

Non mi ero accorta che hai aggiornato a più non posso XD
Perdonami topetta mia ç_ç
Mi sono dovuta perfino rileggere i capitoli indietro, per essere sicura di non scordarmi nulla XD

Beeeene, e adesso il nostro Draco conoscerà la famiglia di lei...Povero, penso che non sia portato per questo genere di cose, poi immaginiamoci per una famiglia come quella di Stella XD
Però dai, sono sicura che alla fine andrà tutto alla grande, e non verrà dato in pasto al drago che fa la guardia °-°
Almeno, sono sicura che Stella non lo permetterà XD

Vado a leggere il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà :D
Ti voglio bene, e scusami ancora ç-ç

28/12/10, ore 21:01

No, signorina Smith... una generica pozione cura malattie non va bene per un avvelenamento. 10 punti in meno a Grifondoro!
E no, Hogwarts non si trova fuori dall'universo terrestre come Alfea, siamo in Scozia... Altri 10 punti in meno a Grifondoro!
E l'allevamento di draghi è illegale nel Regno Unito. 20 punti in meno a Grifondoro e chiamo pure il Ministero, stavolta!

Visto che è Natale (circa) sarò buona, però hai chiesto un consiglio... facciamo così, te ne do uno e sorvolo su tutto il resto, ok?
Devi sacrificare questa Mary Sue all'Oscuro Signore e spargere le sue ceneri nella tana di Aragog. Solo così riuscirai a scrivere con mente serena e cuore leggero.
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 09:03 pm)

24/12/10, ore 13:29

avevo promesso che avrei commentato , eccomi !
allora come ti dicevo la storia è carinissima , come idea , ma secondo me scorre tutto troppo velocemente .
secondo me dovresti provare a correggere qualcosa , infilando più descrizioni , momenti di vita , sensazioni dei protagonisti , in modo che risulti più fluida perchè ripeto l ' idea è innovativa !

15/12/10, ore 22:48

E' questa la longfic di cui parlavi nella mia recenzione? :) è molto, molto carina. Ho avuto il tempo di leggere sool questo capitolo, leggerò gli altri successivamente :) complimenti e grazie ancora. Un forte abbraccio :*

09/12/10, ore 19:54

Ma saoooooooooooooooooooooooooo =)

Scusa il ritardo della recensione ma avevo da fare XD
Quindi passiamo subito alla recensione del capitolo :D

Meravigliose le tre dame del ballo **
Stella poi ha avuto poi l'onore di ricevere un bellissimo anello dal suo caro Draco <3, per sempre <3. Che splendore **
Quindi poi si sposeranno **? Lo spero davvero tanto, vorrei vedere che cerimonia fantastica creeranno **!
Però.. Pansy mi preoccupa un bel pò.. schiatta schiatta in silenzio, ma non vorrei che tramasse qualcosa.. mmmh chi lo sa, è tutto da vedere nei prossimi capitoli ù.ù!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Ti voglio bene <3

08/12/10, ore 22:08

Uuuuu come hai fatto presto ad aggiornare tesoro **
Allora non mi dilungo in troppo e ti dico subito cosa ne penso =)

Il ballo di primavera.. quanto ho desiderato farlo uno in vita mia ** Ma questo succede solo nelle scuole americane >.>
Mi immagino quanto siano felici Stella, Ginny e Hermione, mi sono immaginate le loro facce XD
Shopping! I vesiti sinceramente li trovo meravigliosi ** sopratutto quello di Ginny! Sarà che l'azzurro a me cattura molto ù.ù
ma anche quelli di Hermione e Stella sono meravigliosi <3
Grande la commessa che le ha regalato la formula per i capelli XD la devo avere anch'io almeno saprei come tenerli a bada ahahahah!

Adesso che succederà nel gran giorno?
Andrà tutto a meravigliaaaaa oppure ci sarà qualche intoppo? ù.ù

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro =)
Un bacione!

06/12/10, ore 14:37

Eccomi qui tesoro a recensire la tua storiella fantastica =)
Alloraaaaa ù.ù
Io adoro troppo Draco ** è così puccioso in questa storia *ç*

Comunque ù.ù passiamo al commento del capitolo: Maledetta Pansy è__é è odiosa, l'ho sempre detto, per di più anche brutta! Come ha fatto Piton a non accorgersene?? Ah si Piton è un amante dei serpeverde XD ù.ù. Non mi pare giusto che però si siano comportate così quelle tre >.<
Povera Stella, Ginny e Hermione non se lo meritano proprio =(

E ora che succederà?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :P
Ti voglio bene <3

04/09/10, ore 16:36

Ehi ciao!! Ho letto la tua recensione alla mia storia solo ora e ti dico che mi ha fatto davvero molto piacere.
Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere la tua storia... che posso dire... è la cosa migliore che potessi fare.
E' molto carina questa fic e il personaggio di Stella è molto interessante.
Al prossimo chap
Kiss
Noemi_Moony

29/08/10, ore 23:35

Hei! Sono passata, visto? Mi piace la tua ff, è molto carina! La leggerò un po' per volte..Aggiorna, eh!! Un bacio!!

15/08/10, ore 19:33

Ciao Giuls, figo hanno cambiato scrittura xD questa mi piace da morire!!
Comunque, partiamo con la recensione del capitolo...molto bello ma molto triste ç_ç
Prima la lettera del padre di Draco, maledetto! Pensa solo a se stesso, non può pensare ogni tanto alla felicità anche di suo figlio? Menomale che la mamma, è riuscita a calmare il figlio e che ci avrebbe parlato lui..
Però arriva l'altra disgrazia..la sala da ballo bruciata!! Non ci posso credere chi è che ha potuto fare una cosa del genere??
Mmmm ho i miei sospetti..Pansy l'ha visto che andava giù a correre con Draco, e non mi sembrava fosse molto felice...però perché lo dovrebbe aver fatto visto che anche lei coordinava i balletti??
l'unico modo è scoprirlo nel prossimo capitolo u.u
Quindi in parole povere, non vedo l'ora che tu aggiorni *___*
Un bacione!!
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

14/08/10, ore 18:47

Ti riscrivo la recensione, anche se me l'hai già mandata il resto dei dialoghi!
Ce l'hai fatta a risistemare un pò l'html, chissà che era successo XD
Comunque te lo ridico u.u
Bel capitolo, anche se semplice, molto profondo, sopratutto nella parte in cui Draco (<3) si sfoga, e scopriamo della malattia "quasi" incurabile, della sua madre...povero, ç___ç
Menomale il grande Silente, ha trovato la cura e finalmente può guarire la mamma di Draco =)
Cosa succederà nel prossimo capitolo??
Comunque posso chiederti un favorino?? Potresti scrivere di più delle lezioni di danza?? Mi piacciono molto ^^
In bocca al lupo per il prossimo capitolo!!
Un bacione giuls!
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

09/10/09, ore 16:08

Ciao cara! Ti recensisco per ora questo capitolo, poi impegnerò con gli altri! Prima di tutto ti devo dire che è assolutamente carina! è particolare e tanto tanto dolce. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama scorre bene. Continua così! p.s. grazie per la tua recensione! torna a trovarmi!

21/09/09, ore 12:20

gioia mia! non vedevo l'ora che tu aggiornassi ^^ :D...ero curiosissima di come sarebbe andato il prossimo capitolo... Allora partiamo che sono felice che le altre ragazze non se la siano presa perché Stella ha deciso di prendere come assistente Pansy, oltretutto è di serpeverde...e penso che per la povera Stella sarà dura decidere le 12 ragazze...perché scommetto che sono tutte brave...io spero solo che in queste 12 ci siano Hermione e Ginny ç__ç sarebbe stupendo perché ce le vedo come ballerine*___* Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) in bocca al lupo e complimenti ancora! un bacione ti voglio bene giuly_pattinson