lei
di Annab77r

22/04/21, ore 00:45

Per fortuna è finita bene...tranne per il bimbo...patty ha rischiato davvero, ma con la presenza degli amici e soprattutto di Holly, ha superato benissimo...complimenti, bellissima storia d'amore!

22/04/21, ore 00:17

Hanno fatto la frittata...se è quello che penso io...povera patty!

21/04/21, ore 23:59

Caspita, per essere la tua prima storia, l'avevi scritta proprio bene! Anche se Holly nel cartone mi riesce difficile immaginarlo così sveglio con le donne...però non avendo letto il fumetto, potrebbe essere tutt'altro...

01/11/20, ore 09:43

Molto bella e tenera questa ff: l’aborto spontaneo poteva far cadere in depressione Sanae, ma Tsubasa ha messo da parte i suoi impegni per stare con lei e la sua presenza l’ha fatta rifiorire. La proposta di matrimonio è stata una bella conclusione!
Alla prossima 😊

26/10/20, ore 07:01

Molto bella questa storia e anche ben scritta. Complimenti!
Tsubasa e Sanae si amano e si desiderano fortemente , peccato che il periodo in Brasile sia terminato. Ora Sanae non sta bene e viene portata in ospedale.
Sarà mica quello che penso?

20/10/20, ore 08:19

No mi dispiace che Sanae ha perso il bambino. Speriamo che insieme riescano a superare tutto!

18/10/20, ore 13:58

Ma guarda che ragazza temeraria è la futura signora Ozora che ancora un
po minorenne,un anno è diventa maggiorenne,parte per un bel viaggetto
intercontinentale per rivedere il suo amato calciatore che non fa che pensare piu a lei che al pallone,il pallone sarà gelosa,che situazione piena
di pepe,non l'amico di tsubasa,partendo all'avventura con il libro giusto che visto il viaggio lo finirà soltanto quando arriverà. Anche io ho letto quel libro. La poverina pensa che il suo amore abbia perso la testa per una
brasiliana magari in spiaggia. Alla fine sembra che dopo molti guai lo rivede.Simpatico il tassista.

17/10/20, ore 21:29

Dimmi che aspetta i piccoli gemellini!!! E che tutto si risolverà nei migliori dei modi....
Sono molto preoccupata per Sanae..
E chissà se Tsubasa verrà mai ad siete che la sua dolcissima ragazza sta male.. Tanto da essere accompagnata in ospedale
Io spero che tutto possa risolversi per il meglio
A presto

17/10/20, ore 09:29

Povera Sanae io sospetto qualcosa forse è incinta speriamo di scoprire che andrà tutto bene nel prossimo capitolo! Bellissimi Yukari e Ryo

15/10/20, ore 23:00

Bellissimo capitolo. Sanae e Tsubasa coppia stupenda . Vediamo cosa succederà

14/10/20, ore 20:47

Ciao. Noto con piacere che hai staccato i dialoghi, c'è ancora qualcosina da sistemare, ma nel complesso va molto meglio. Così sì che si può leggere e seguire.
Che dire... la storia si fa sempre più intrigante. Solo una cosa... quando all'inizio Sanae guarda Tsubasa e pensa che ha bisogno di radersi... ricordati che loro hanno 15 anni e, a quell'età, di barba, ancora non se ne vede all'orizzonte.
È stata una bella lettura, brava.
Alla prossima. Chiara.