the diary: my salvation
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/09, ore 18:34

anche se non avevo mai recensito ancora un capitolo, l'ho letta tutta e devo farti i complimenti perchè mi ha commosso.. xD brava, bel finale e bella Anto! :*)

14/12/09, ore 17:37

che dire... ho adorato fin da subito questa fanficiton.. l'hai scritta in modo assolutamente divino e hai espresso nel migliore dei modi i pensieri dei personaggi..un pò mi dispiace che sia finita.. ma visto che molto probabilmente farai il continuo nn posso che esserne super felice..che altro dire.. aspetto il seguito e ancora complimenti ^^

10/12/09, ore 21:24

che bello un aggiornamentoo *_* nn vedevo l oraa iihh... che belle le lettereee ora finalmente anto potrà rifarsi la sua vitaa.. e quando tornerà avrà tutti i suoi amici ad aspettarlaaa *__*,,, continua prestooo

09/12/09, ore 20:52

Ciao...mi lasci perplessa!E adesso??
Sembra quasi un addio scritto in quei biglietti!!
Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa.
Un bacio.

18/11/09, ore 15:47

Oh mamma che capitolo!!Stupendo,anche se per un momento ho pensato che nel capannone arrivassero due ceffi!!!
Veramente stupendoo!!
Complimenti!
Aggiorna prestoo.
Un bacio. Gaia

09/11/09, ore 21:58

oddiooo a momenti mi mettevo a piangereee.. mi dispiace troppo tanto per antooo.. quanto sta soffrendoo.. nn me l'aspettavo che fabio morisse ç___ç.. per fortuna che ora ce patty.. anto ha bisogno di aiutoo... continua prestoo sei bravissimaaa

09/11/09, ore 17:52

La tua storia diventa sempre più bella e interessante. continua così bye girlstar

09/11/09, ore 17:46

Bello, bello, bello!Le adoro quando sono amiche,e tu hai anche trovato un momento perfetto per farle diventare, ragazza mia sei un genio!
Questa fic mi piace sempre di più. Adesso naturalmente arriverà anche Nicolas vero??
Continua presto e ancora complimenti!
Un bacio

09/11/09, ore 17:13

ma che bello!!! finalmente sono amiche!! comunque perchè hai fatto morire fabiuccio? =( poverinooooooo ora fai un bel miracolo e lo fai tornare vero? ;) (tnt nel telefilm del mondo di patty ce cosi tnt magia... un pò di magia ank qui non fa male :)) baci ella96

03/11/09, ore 16:31

Oddioo, ti chiedo immensamente cusa, non mi ero accorta dello scorso aggiornamento. Terribile questo capitolo, povero Fabio, uno dei personaggi migliori. Però originale come idea. Mi piace, continua prestoo.
Un bacioo

03/11/09, ore 16:12

NOOOOOO perchè hai fatto morire Fabio?! Questo capitolo mi ha fatto piangere, povera Anto...
Passa da me, ma patty twilight version non lo aggiorni più? Mi aveva coinvolta un casino...vabbè ora ti lascio, continua e aggiorna presto

21/10/09, ore 17:18

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio fabio!!! nn gli è succ nnt di grave.. vero? *sigh* cmq puoi aggiornare un pò più in fretta? lasci in suspance xD e poi mi vengono mille domande tipo "cosa gli sarà succ a Fabio" "sarà grave?" "e Tamara come la prenderà?" uff... nn vedo l'ora che continui *_* (scrivi benissimo) un beso! ella96

21/10/09, ore 14:44

nooo Fabio!!! In questa ff Anto mi è simpatica!!! Speriamo che diventi amia con Patty e le popolari! Continuala ti prego! A presto!

PS se ti va passa a leggere le mie ff! KISS KISS NAmitheBest

27/09/09, ore 23:57

bellissima! che bello è arrivato nicolas! Anche se io peferisco le Bruno/Antonella adoro anche Anto e Nicolas insieme!! continuala... baci namithebest

27/09/09, ore 00:58

Siiii...è arrivato anche Nicolas!!Che bello!!Mi è piaciuta la parte della Patty che tira fuori il coraggio e gli dice quello che pensa!!Bellissimo capitolo. Continua prestoo...un bacioo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]