STILL BEAUTIFUL
di Dee03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/23, ore 14:03

Ho dimenticato di recensire questo capitolo xd
Sam che getta l'acqua addosso al fratello per svegliarlo ahhaah :)) mi sono sempre chiesta come reagirei se lo facessero a me xd LOL
Carinissima Mary a voler lasciare la macchina a Dean 💙💜💙💜
I dormitori! Quando ero ragazzina, desideravo frequentare i college americani solo per poter dormire nei dormitori ahha accadevano sempre un sacco di drama adolescenziali studenteschi lì dentro xd
Fa così strano leggere una ff dove Dean conosce già Cas.. Di solito quando si incontrano è sempre colpo di fulmine a prima vista xd ed è sempre bellissima questa cosa, ma io amo anche le novità e leggere cose diverse e non sempre le stesse lool e comunque io un po' Dean lo invidio! Ha sia Cas che Gabriel come coinquilini xd divertimento assicurato! Che carini Mary, Sam e Dean! È decisamente meglio questa Mary di quella che abbiamo visto le ultime stagioni nel canon! Ti faccio i miei complimenti! 😍
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 02:13 pm)

13/03/21, ore 11:50

Sono contentissima che Cas sta bene! Fantastica l'idea dell'impronta sulla spalla di Dean!

Sam mi fa tanta tenerezza! è un peccato che non possa dormire con Dean, capisco che Dean deve andare da Cas ma..non so che differenza possa fare per Sam cambiare stanza per stare più tranquillo, se sta cmq da solo xd però l'importante è che sia più tranquillo xd che carino John che dice a Dean che è orgoglioso di lui 💙💜💙
💛💛💛💛😍

che meraviglioso coming out che ha appena fatto Dean ahhaha
AHHAHAHAH non ci credooooooooooo!!! Pensa che volevo fare la battuta quando ho letto che Gabe aveva detto che avevano detto che Dean era il fratello di Cas, io volevo dire qualcosa come "pensa se li vedono baciarsi! " ma poi sia per non fare la figura di quella che pensa sempre al wincest , sia perchè mi sembrava la situazione fosse più seria per fare le solite battute, ho sorvolato, ma poi poche righe più sotto è successo proprio questo. Adoroooo 😂😂😂😂💜💜💜💜💜

ritornarono al college,
a vivere insieme.

aspetta ma non avevano finito il college? mi sembrava di aver letto così, non vorrei aver preso una cantonata

ahhaha sono contenta che abbiamo chiarito la cosa di Cas e Meg! Ti dico la verità, Cas è stato così convincente a fare il finto tonto, che io non avevo capito che lo aveva fatto apposta per far ingelosire Dean ahha

povero Cas! Avrebbe dovuto rispondere a Dean che gli avrebbe fatto male se si fosse fermato non il contrario ahhaha peccato non poter sapere che giochini useranno per movimentare le loro notti ahhah ah mi stavo dimenticando il picnic stto le stell! Bellissima l'anima romantica di Dean!

Sono contenta che ci sia anche Ash!

Mi è piaciuta questa storia, non sono abituata a Dean che va al college ahha avrei forse voluto vedere di più la vita da college e più inquadrature su Sam..ma vabbè, non importa! Amo sempre le storie dove Dean e Sam fanno una normale vita da adolescenti o poco più, ho amato la relazione tra Dean e Cas, ho amato che hai dato a loro il lieto fine e anche che hai introdotto Jack, che, essendo un personaggio considerato ancora piuttosto nuovo nonostante siano passati già diversi anni da quando ha fatto la sua comparsa la prima volta, non viene molto considerato nelle ff, è raro che compare, perchè le persone preferiscono andare sui personaggi storici dell'universo di SPN xd tu l'hai inserito e sono felicissima di questa scelta! Mi piace molto il tuo stile perchè è uno stile semplice che non annoia come magari mi succede con ff i cui testi sono invece più logorroici, la tua storia scorreva sempre fluida 😍 se posso solo darti un consiglio e spero davvero tu la prenda come un consiglio benevolo e non unaa critica, la storia ha MOLTO potenziale, ma ci sarebbe bisogno di una revisione..ci sono diversi errori e anche il modo di strutturare le frasi andrebbe un po'...ampliato, più dettagliato, ecco io apprezzo le frasi un po' cotte e mangiate, perchè odio la prolissità, tuttavia spesso le frasi in questa ff..erano un po' troppo corte xd sia nel discorso diretto che indiretto, vengono troncate di netto e questo spiazza un po', ma non è niente di grave, fidati, però con la revisione sarebbe ancora meglio ^^

Un bacione e credimi, la storia è bellissima e mi è molto piaciuta 😘😘😘
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 01:58 pm)

10/02/21, ore 15:15

Sam arrivò davanti casa del moro, grazie all'indirizzo che gli aveva dato Eileen. Bussò alla porta e miracolosamente lo aprì Castiel che lo
guardò confuso "Sam? Che cosa ci fai qui?"

ahhah mi sto immaginando la faccia confusa di Castiel che di certo tra tutti quelli che poteva immaginarsi di trovarsi davanti, non pensava a Sam!

inizio già subito dicendo che AMOOO questa scena di Sam e Jo che rispettivamente vanno da Castiel e Dean e li portano a fare una passeggiata per parlare dell'uno e dell'altro. Sembra una scena di u film ahhah adoro.

non riesco proprio a capire, nè perchè Balthazar ha il telefono di Castiel, nè perchè lui glielo lascia o.O

mamma mia questo capitolo è strepitoso O.O Castiel è stato un EROE a mettersi in mezzo e dirottare la pistola per proteggere Sam! Ho amato quando Sam corre da Dean e si abbracciano - non oso immaginare come avrebbe reagito Dean se avessero toccato Sam -e ho amato anche la scena finale con Cas e Dean e quando Dean gli dice che sono fatti per stare insieme 😍😍
con la scena finale ti sei proprio superata!! Non posso che farti i complimenti ancora una volta 👏👏👏👏👏👏 poi non mi aspettavo proprio la comparsa di Nick!! È stato proprio un grande colpo di scena!
(Recensione modificata il 25/02/2021 - 12:33 pm)

08/02/21, ore 13:15

Il retroscena su Picasso mi ha sconvolto. Non so se é una cosa vera ma penso di sì perché leggendola mi ha dato l'idea di una cosa vera 🤔devo dirti che mi hai fatto venire voglia di informarmi di più su Picasso e per la prima volta mi hai fatto pensare alla storia come a una cosa interessante! Ti assicuro che non è facile.. odiavo questa materia Loool poi non pensavo che Picasso fosse anche retorico. Wow 😍
Mamma mia il disegno di Dean che esce dall'inferno!! Sei geniale, GENIALE!! è stato come se l'avessi visto veramente!! che grande questa cosa! Ma secondo me il quadro non è completo! Castiel dovrebbe disegnare un angelo con il suo volto che lo trasporta fuori dall'inferno!
Non sapevo che Bobby fosse ancora da solo e mi dispiace molto che non abbia trovato un'altra donna con cui risposarsi , però è romantico il fatto che una persona possa amare una sola persona e basta in tutta la vita! In un'epoca in cui ci usa a vicenda o dove i sentimenti sempre si spengono, è bello quando qualcosa non muore!
Io ho sempre detestato quando esistono diverse versioni dell'origine di un nome o di qualcosa , confondono solo le idee a noi poveracci assetati di conoscenza 😂😂 la versione dell'origine di qualcosa deve essere una sola e basta e non 100.000 !! mi piace però la 3 versione di castiel, quella dell'incantesimo perché mi piace la parola, anche se non la bevanda ahahah

ho letto la traduzione della canzone, che mi piace molto di più della musicalità ahha un testo perfetto, sembrava proprio che Cas la dedicasse a Dean.
Mi dispiace che Dean non è uscito allo scoperto, sarebbe stata proprio una scena da film, mancava solo lui che si facesse avanti. E non mi sono piaciuti gli amici che non gli hanno detto niente, mentre mi è piaciuto che lui ha strappato i numeri delle ragazze!

Ma nooooo. Ma Jo non esce con Ash?? Sono delusa! Ma il bowling non è la sala giochi? ahha dove vado io, è la stessa cosa, visto che ci sono anche i giochini o.o

un botto di contentezza mi ha preso quando John si è presentato a casa sua! Mi ero anche dimenticata della sua presenza ahhah!! Speravo facessero pace e invece...BOOM 😂 ora dirò una cosa impopolare, ma secondo me Dean non doveva dire quelle cose, è stato troppo duro..già che si sta scusando, accetta e basta, no? Il fatto è che per me è una cosa così incredibile che John si scusi, che io fossi stata in Dean non sarei stata a polemizzare ancora 😂 ok il rimbrotto, ma secondo me ha esagerato un po..vabbè, alla fine si è sfogato. Speravo facesse pace con Cas ora, invece nada. Lui non c'è. Per Dean mai una gioia e anche per noi 😂💜
(Recensione modificata il 10/02/2021 - 03:12 pm)

01/02/21, ore 20:45

Non capisco quando hanno smesso di andare al college, perché Cas in questo capitolo dice che era dal college che non lo vedeva così, ma io non ricordo che avevano detto che era finito 🤔
Cmq fantastiche le scene di sesso, mi piace che ogni volta Dean diceva che era l'ultime volta e non era mai l'ultima ahahah 🔥🔥🔥e anche Dean che prepara i pancakes a Sam e Cas come se fossero una famiglia che vive sotto lo stesso tetto 😍😍

Secondo me il ragazzo di Jo è Ash 😍😍

Non mi aspettavo questa chiacchierata e incontro tra Cas e Jack! Devo dire che è strano vederli insieme! Wow! Io devo assolutamente dirti che è bellissima questa frase, che se tu hai qualcosa lo avrà sicuramente anche qualcun altro! È un insegnamento meraviglioso e penso che lo dovrebbero insegnare in tutte le scuole e anche in psicologia, a me basta sentire questa frase e pensare che tutti i miei complessi non hanno senso per dire xd

Ti confesso però che io credevo stesse per dire che gli piacciono i ragazzi è un po' ci spero ancora che cambi idea ahahah ma non per chissà che motivo ma perché mi piacerebbe vedere Jack assieme a un bel ragazzo 💚

Quindi Nick è già uscito di prigione?? Ti confesso che in un primo momento ci avevo pensato che sarebbe uscito subito, ma poi è stato così buffo e anche un po sfigato a farsi prendere in quel modo e non solo dai poliziotti ma a prenderle proprio in senso figurato, che credevo sarebbe rimasto in prigione 🤣🙈 ora chissà cosa vuole ancora da Castiel
Mamma mia! Stupende le parole che ha detto Cas a Dean, sul fatto che Dean è destinato a essere straordinario, sul fatto che prenderà a calci i suoi demoni e qui ci ho visto quasi fare un occhiolino alla serie tivu 😁😍 Castiel è meraviglioso perché ci vuole un coraggio grandissimo a lasciare da soli chi ami, a dare loro fiducia anche se hai paura che senza di te crolleranno. È una grandissima prova di fiducia e anche d'amore anche questa e sono sicura che a Dean farà bene 🥰🥰🥰

Volevo dirti che la storia è stupenda, mi dispiace se ci metto tanto a leggerla perché ho tanti pensieri ma il mio giudizio non cambia 🥰😍
(Recensione modificata il 03/02/2021 - 04:44 pm)

17/01/21, ore 22:44

Ma datemi anche a me un Castiel che dopo tante brutte parole, un allontansmento e un pugno, è ancora così gentile con Dean 😍😍😍
😍 Dean talmente furioso che non credevo che la dichiarazione di Castiel lo avrebbe smosso! 🥰 anche se poi ha continuato a fare lo stronzo ahahah. A proposito bellissima la frase ad effetto quando Cas nomina John, di solito le frasi che precedono un pugno sono anche abbastanza banali o comunque mi sono sempre detta come fa il protagonista a non aspettarsi che l'altro gli avrebbe dato un pugno e infatti mi piace questa frase perché io a dispetto di molte volte non mi aspettavo il pugno che sarebbe arrivato e penso non se lo aspettasse neanche Cas ahahahah

Mi annoio sempre molto a dover tradurre le canzoni in inglese, te lo confesso 😂😂😂🤣 ciononostante lo faccio OGNI VOLTA e anche stavolta non me ne sono pentita, Bene bene...temevo di vedere un Dean ubriaco che faceva qualche cazzata insieme a Lee..invece...non prendertela Lee ma sei stato nominato solo una volta per una festa di compleanno e non sapevo ch pensare di te, potevi anche essere un farabutto ahha invece mi ha fatto una buonissima impressione devo dire! Mi piace la loro bromance!! mi piace che hanno duettato insieme, mi piacciono le parole della canzone e mi piace che Dean mentre cantava, dedicava alcune frasi a Cas guardandolo negli occhi 🥰🥰😍

nooooo vabbè ahhahah TOP. Non mi immaginavo proprio il bacio adesso e in questo modo, al massimo mi immaginavo Dean che rincorreva Castiel. Mi hanno stupito LOOOL
sappi inoltre che la canzone Take m to church è una delle mie canzoni preferite, mi piace tantissimo e trovo azzeccatissima la scelta di metterla prima del bacio destiel!! 😍

Bellissima la scena sessuale, mi è piaciuta molto! E beh Dean, sai qual è la soluzione affinchè Cas non ti manchi più così tanto? Non respingerlo più come hai fatto fino adesso xd

Scusa per averci messo tanto a finire di recensire, è un periodo molto stressante in cui ho voglia zero di leggere, ma farò il possibile per finire comunque di leggere i capitoli finali ^_^ 😘
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 08:57 pm)

17/01/21, ore 14:20

Non capisco perchè Castiel ha cambiato dormitorio, visto che Dean tanto passa la maggior parte del tempo a casa sua ahahha
cmq che carina Jo e anche Charlie, io invece quando tratto male i miei amici non sono così carini a restarmi accanto nonostante tutto ahhah

quanto è dolce Bobby a parlare con Dean e a dirgli che lui e Sam sono come dei figli per lui 😍

mi è piaciuto molto il ricordo della prima volta in cui Cas e Dean si sono parlati! è stato un po strano, ma bello come ricordo 🥰
AMO il fatto che Bobby telefona a Cas, ma risponde Gabe ahha che protettivo il fratello 🥰🥰🥰
e la storia del bracciale che Cas ha regalato a Dean, che quest'ultimo stringe quando sta male, è bellissima!

Non mi aspettavo proprio che Cas avesse parlato con Mary! Molto carino il ricordo e molto dolce Mary 💜
Ora finalmente Cas si è deciso ed è andato da Dean, vedremo se riusciranno a chiarire e fare pace 💜💙
(Recensione modificata il 17/01/2021 - 07:50 pm)

14/01/21, ore 13:20

"Secondo me esiste." disse Dean mettendosi davanti a lei.
"Sai una cosa? Hai ragione. (disse mettendo a letto Dean) Ma il tesoro non è sempre fatto di monete o gioielli. Il vero tesoro sono le
persone. Ricordatelo."

io penso che il vero tesoro sia questa frase!!💜💙💜💙

Io devo assolutamente farti i complimenti perchè io tendo a non prendere mai molto bene le morti dei personaggi e ero contraria a questa, perchè in questa ff Mary mi piace molto, cosa per me rara sia nelle ff che nel telefilm, ma hai raccontato questa cosa con una delicatezza e una dolcezza tali, che io non posso fare a meno di rimanere ammaliata da tutto!
ho apprezzato anche enormemente il ricordo d'infanzia di Dean, non so se sia stato voluto o no, ma mi ha dato una fortissima sensazione, un po come fare il paragone con il Castiel angelo che può collegare le menti e fare in modo che Dean e Mary vivano lo stesso ricordo..magari è solo una sensazione mia e non voluta, anche perchè qui Cas è un semplice essere umano, ma mi ha fatto tantissimo piacere leggerci questa analogia, quasi come Castiel fosse un angelo capace di creare connessioni tra le menti 💜💜💜 e alla frase che ho riportato sopra sul tesoro mi sono commossa!!

Mamma mia che roba O.O sono sconvolta da tutta la parte finale. Ovviamente parto dall'inizio e dico che Dean oramai ha questa croce dei lavandini, neanche fosse un idraulico ahha xd dopo che ha dovuto riparare quella do casa sua, è toccato a quello della Roadhouse LOL
poi, non mi aspettavo proprio nè la comparsa di John Winchester, nè la sua sfuriata O.O credevo in questa ff fosse più tranquillo e ragionevole, ma è addirittura più isterico che nella serie tivù 😄 insomma, come prendere una cantonata gigantesca!! Sto anche riflettendo che in questa storia, John non se la prende con Sam che è andato al college ma con Dean ahhah
Poi volevo fare un'altra osservazione, che è quella che non abbiamo mai potuto vedere Ellen e Jo che prendevano così le difese di Dean con John, forse anche perchè è morto prima che venissero introdotte nella serie (LOOL) ma è un vero peccato. Mi è piaciuto molto come entrambe hanno difeso Dean!!

Per quanto poi, non condivido come Dean ha trattato Cas, mi sono piaciuti i dialoghi, strazianti e struggenti, anche se l'ultima frase fa male, però è molto di impatto!!

Ultimissima cosa ma non per scala di importanza: la cosa che voleva dire Dean a Cas, quando si è interrotto..mi sono chiesta se voleva proporgli di fare sesso o se voleva dirgli che potevano anche fare sul serio adesso, secondo me era la seconda cosa e ora si è praticamente rimangiato tutto e tutto questo è molto triste, ma se Cas è intelligente come penso, capirà subito che Dean ha detto tutto ciò solo perchè è a pezzi
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 01:41 pm)

14/01/21, ore 12:43

AHAHHAH bellissima la scena di Castiel nudo che provoca Dean ahhah però già che c'era, poteva sgranocchiare qualcosa di più erotico che dei cracker insomma ahha che ne so, un bel gelato o un wurstel aahhaha o una banana ahhaha

mamma miaaaa tutte le scene di sesso sono FAVOLOSE, ma questa le supera tutte. All'inizio non ero molto convinta su sto giochino, ma alla fine ha incendiato la passione, soprattutto dopo l'entrata in scena di Hannah ahha ma tutte ste tipe che ronzano intorno a Castiel? sciò via, lui è solo di Dean ahahha 🔥🔥🔥 bella anche l'iniziativa del plug ahahha troppo forte
spero che i capitoli continuino così a non deludermi come è successo fino adesso e questa storia diventerà tra le mie preferite

ok...Dean si sta innamorando ed è dolcissima questa cosa!
Ora che è successo con Mary??? Spero stia bene! Vado subito a vedere!!!
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 01:09 pm)

13/01/21, ore 22:10

Sappi che sono andata su Google immagini solo per leggere com'è la patata al cartoccio!! Lo faccio solo quando le cose mi interessano davvero visto che a farlo mi scoccio 😆😆 e sono rimasta basita!! Sembra molto interessante! Tra l'altro ho una specie di debole per le patate bollite e questa sempra proprio una specie di patata bollita 😍
Solo che Mary mi ha lasciato senza parole! La sera di Capodanno un'insalata?? Xd neanche io sarei cosi triste loool quindi spero abbiano fatto la cena prima xd

Sam che dice a Dean che fa schifo...ma non mi sembra che Sam mangi leggero 😆😆
Oddio Meg carina...opinabile xd era più carina il tramite biondo diciamo xd
Ahhh now you see me! L'ho adorato e avrei voluto mantenere il ricordo del primo film xd

Adoro le battute di Bobby ahahah soprattutto quando dice che sorriderà quando sarà morto. È proprio la battuta che farebbe lui xd mi sono immaginata anche il tono burbero xd che poi non é vero, perché sorride spesso nel telefilm e ha un bel sorriso anche 💙💜💜💚
Questa cosa delle frasi di rimorchio sono fantastiche ahahah ma mi piace soprattutto il fatto che la mia preferita è proprio quella che ha mandato Cas a Dean 💚💜💙😆😍👏👏👏👏👏
Bello anche Dean che chiede a Cas se stava flirtando con lui!

Io avrei preferito che festeggiassero Capodanno insieme ma vabbe sarà per la prossima volta!
Ma Charlie si accorge solo ora che Cas e Dean stanno insieme? Ma nooo ahhah era così evidente!! xd
Cmq che carina che li shippa LOOL e sono concorde con il fatto che Dean non riesce a non resistere dal toccarlo!!
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 12:38 pm)

13/01/21, ore 21:52

Margaret! È il vero nome? Quasi quasi era meglio il "peg" di Dean 🤣🤣🤣 comunque meg come scopamica di Cas mi fa strano xd non riuscirò più a vederla allo stesso modo lool comunque lei non mi piace, è volgare xd
Peró però però mi sa che dobbiamo ringraziarla per la scena meravigliosa che abbiamo avuto in bagno 😍😍😍quanto è stato bello vedere Dean geloso e quanto è stato bello leggere la Storia con Cas in maiuscolo, è stato come se l'avesse pensato Dean e secondo me è proprio cosi 😍😍
La scena in bagno stupenda! E non sapevo non avesse ancora fatto sesso orale Dean, ma mi piace come è arrivato a iniziare!!

Non ci posso credere che Cas é cosi ingenuo! Non ha capito che Dean era geloso marcio 🤣🤣😆😍
Quanto è dolce Bobby 😍😍
Non riesco a capire che problema ha John ma credo che lo scopriremo presto!!
Io davvero non ho parole per dire quanto questo capitolo sia meraviglioso!! 👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 13/01/2021 - 10:11 pm)

12/01/21, ore 11:48

Buon giorno di nuovo mia cara! Quel bastardo di Nick ora ha il suo bel daffare e ben gli sta, a quello stronzo (scusa per la parola, ma non mi venivano altre parole!) che ha fatto soffrire anche fin troppe persone. Dopo tanto patimento, finalmente c'è un po' di sole ☀️, ora Dean e Castiel possono godersi tutto il buono e il giusto della loro relazione, compreso il fare l'amore!

12/01/21, ore 06:24

Buon giorno cara!! A sapere che c'erano delle cose positiva qua sopra, fra cui il ritorno di John per i suoi figli e aveva cambiato l'atteggiamento verso di loro, Balthazar e Gabriele si prendevano cura del ragazzo a modo loro; c'era anche Sam e Jo che cercavano di capire meglio e sistemare le cose fra Cas e Dean. Ma con l'arrivo di Nick Lucifer, tutto è cambiato, andando a peggiorare e toccare situazione drammatiche. Non ci voleva, ora il moro rischia di morire, senza aver avuto modo di godersi tutte quelle belle cose assieme al biondo; hanno avuto il coraggio però, di dirsi "Ti amo", hanno scelto una situazione non propriamente bella, ma almeno ors hanno messo le cose in chiaro. Vediamo un po' come va, anche se non sarà facile.

10/01/21, ore 19:05

Non conoscevo questo gioco di dire 4 cose che puoi vedere e 4 cose che puoi toccare. È geniale 😆😆💙
La scena tra Dean e Castiel è stata BELLISSIMA e ho amato quando la 4 cosa da toccare è stata le labbra di Dean e l'ha baciato 😍😍😍💙
Che tenero Castiel che si copre il viso con il cuscino per non farsi vedere 😆💙

Che dolce Castiel, secondo me quando gli ha chiesto a Dean se gli piace, voleva farsi dire se Dean era innamorato o no 😍😍😍 Dean ha sviato magistralmente la domanda dicendogli di chiedere al suo corpo 😂😂 ma sono contenta perché così abbiamo avuto questo bellissimo dialogo di Castiel che dice che al suo corpo piacciono i suoi baci 💙💜💙💜

Avevo intuito che Cas avesse in qualche modo visto Michael morire, ma non mi immaginavo una simile storia o.o
Ci credo che Cas si senta in colpa! Però non era l'unico in casa e quindi non è solo colpa sua

Bellissimo l'abbraccio tra i due fratelli! 💙
Ciaooo
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 08:40 pm)

10/01/21, ore 16:32

Jack a casa con Gadreel! ahhaha che accoppiata strana, poi sto cercando di immaginarmi un Gadreel giovanissimo. Non ci riesco ahha

Mamma mia TOP la scena del cimitero ahahah
Mi ricorda la 5 x 22 ma in questo caso non è stato Dean tempestato di pugni ma Nick! Che oltretutto non ci fa una bella figura visto che non ha reagito! Ma neanche i poliziotti ci fanno una bella figura che hanno creduto che questo si è picchiato da solo 😆 però non capisco cosa ha detto Cas alla polizia per farli venire lì xd

Oddio e ora Castiel dove va? 😨😨
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 06:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]