Future
di dany23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/12, ore 14:49

Molto molto carina questa storia! L'ho letta volentieri proprio perchè finalmente le cose per Brian e Justin vanno bene. Si ritrovano..si sposano..il viaggio di nozze... e tutto ritorna all'inizio con quel primo disegno esposto in una importante mostra a New York.  Inutile dire che sognavo un po' questo happy ending... grazie per averlo scritto e così bene! ;)

06/05/11, ore 11:06

Bellissima storia con lieto fine come avrebbe dovuto essere anche nella serie tv. Tu sei molto brava, si vede che conosci bene i personaggi e scrivia anche correttamente che non gusta. Complimenti.

04/02/11, ore 16:26

Ciao! Probabilmente, anzi sicuramente, sono in ritardo di 2 anni per poter recensire. Ma l'ho letta lo stesso e desidero farti sapere che questa storia è molto carina!
C'è da chiarire una cosa prima adoro anche io la coppia Brian e Justin, li ho sempre amati e niente mi farà cambiare idea!
Detto questo mi complimento con te per essere riuscita a scrivere in modo così scorrevole e quasi fedele ai personaggi originali. L'ho letta in pochissimo tempo perché volevo sapere come finiva. =)

29/11/10, ore 21:52

Ebbene, finita.
Ultimo capitolo molto bello. Sia la scena di sesso sia la parte finale del quadro. La firma, Justin K. T. dice tutto!
In conclusione ammetto che il tuo Brian ogni tanto è stato leggermente OOC ma mi è piaciuto ugualmente molto, anche così come tu lo hai caratterizzato.
Bella storia, la degna conclusione che avrei voluto vedere con loro insieme, quindi complimenti e brava per averla scritta.

29/11/10, ore 21:41

E finalmente Justin ha scoperto la destinazione del viaggio di nozze: l'Australia.
L'hotel sembra bello. Addirittura una stanza grande quasi quanto il loft di Brian! Wow...
Che altre sorprese avrà in mente il bel moretto per il suo raggio di sole?
Credo manchi solo un capitolo alla fine della storia quindi corro a leggerlo immediatamente.

29/11/10, ore 21:30

Ebbene sì, Brian e Justin senza una buona scena di sesso non sembrano loro, quindi bravissima per aver inserito questo capitolo. Una bella scena di sesso con tanto di gelato, che non guasta mai! Bella!
Il discorso finale di Brian è dolce. In effetti se sono arrivati dove sono è in parte merito della tenacia di Justin che gli è sempre stato addosso.
Bel capitolo hot. Mi è piaciuto.

29/11/10, ore 21:16

Quindi Brian ha effettivamente acquistato un jet! Ma che tenero!
Così ora può effettivamente fare sesso col suo raggio di sole ad alta quota, non è lo stesso che farlo sospesi nel vuoto, però ci va vicino! L'inaugurazione del jet è quello che ci voleva per concludere in bellezza il capitolo.
Brava anche sta volta.

29/11/10, ore 20:58

E dopo la cerimonia ecco finalmente il viaggio di nozze.
Non mi dirai che Brian ha addirittura comprato un jet? Wow se così fosse è proprio pazzo del suo raggio di sole!
Va bè, ora finalmente stanno andando a divertirsi... usciranno dalla stanza o passeranno la luna di miele in camera? Ma...
Comunque bel capitolo. Complimenti. Proseguo con la lettura.

29/11/10, ore 11:23

E finalmente Justin è riuscito a coronare il suo sogno, dopo tanti anni è riuscito la dove nessuno è mai arrivato. Si è preso il cuore di Brian e l'ha condotto all'altare.
Il dio dei gay è ora un uomo sposato.
Ok, è sdolcinata questa tua fic ma è ciò che avremmo voluto, io di sicuro avrei voluto che fosse così quindi complimenti. Mi piace. Proseguo.

29/11/10, ore 11:15

E finalmente raggio di sole è pronto per mettere il cappio al collo al dio dei gay!
Bellissimo! Era ora.
Molto dolce Justin al braccio della madre mentre percorre lo spazio che lo divide dalla realizzazione del suo sogno.
Anche la scelta dei testimoni è azzeccata.
Bel capitolo. Era così che doveva essere. Corro a leggere il successivo. Brava!

29/11/10, ore 11:03

Letto anche questo.
Che avrà mai detto Mel a Brian per spingerlo a prendere il suo raggio di sole, trascinarlo nel loro palazzo e chiedergli nuovamente di sposarlo? Va bè, l'importante è che lo abbia fatto!
Un pò sdolcinato questo Brian, ed anche impulsivo, deciso. Ha lasciato andare via Justin per il suo bene, per permettergli di diventare famoso ed ora che ha raggiunto la fama lo rivuole per sè. Ottima cosa!
Bello. Corro a leggere il prossimo.

29/11/10, ore 10:56

Come incontro è un pò freddino, ma ci sta ovviamente. In due anni molte cose possono cambiare e nessuno dei due vuole fare la prima mossa per riportare tutto a com'era prima di New York per paura di essere respinto.
L'intervento delle due donne sicuramente gioverà. Li hanno fatti incontrare, quindi vediamo come va avanti.
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto. Brava!

29/11/10, ore 10:43

Poco per volta sto leggendo ogni ff completa che trovo su QAF ed ora sono giunta anche alla tua.
Il primo capitolo introduttivo lascia ben sperare per il futuro. Hai fatto rincontrare Brian e Justin dopo due anni di lontananza, gran cosa direi. La quinta serie, così come si è conclusa, ha scontentato parecchi fan, vediamo se in questa tua FF ci sarà il lieto fine che in molti si aspettavano.
Capitolo ben scritto. Brava.

08/08/10, ore 03:27

Dany complimenti è davvero bella! ho adorato sopratutto le scene nel Jet. xD
bella bella bella bella! brava.
*Ele

07/08/10, ore 18:17

Dany la Harold & Harrison con Gale e Randy come curatori è stata un'idea geniale...
me li sto già immaginando sposati e felici....ho dovuto leggerla tutta assieme per godermela a pieno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]