Forever Us
di Schmetterlinge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/21, ore 17:50

Ciao Schmetterlinge, vedo che stai aggiornando con molta frequenza a differenza del tuo solito 😅 senza offesa, visto che ultimamente anche io batto la fiacca. Ho letto tutt'e tre i capitoli non temere e devo dire che questa tua idea di riportare, rivisitandoli a modo tuo, episodi salienti, o semplicemente scorci di vita quotidiana dei maghi di Fairy-tail è davvero molto carina. Nel primo Ho adorato vedere Gray geloso, tratto in inganno dalla situazione a di poco rocambolesca, di Gajeel e Natsu, entrambi schiappe nella danza 😅 La seconda invece, ha analizzato il rapporto di eterna amicizia/ rivalità che da sempre contraddistingue e lega il mago del ghiaccio e il mago del fuoco, enfatizzato appunto dalla loro naturale diversità, uno è fuoco puro e perciò naturalmente istintivo, mentre l'altro freddo e restio a mostrare i propri sentimenti, ma non'ostante questo, entrambi leali e pronti a tutto per il bene dei rispettivi amici e compagni di Gilda. E per finire l'ultimo, dove Natsu è proprio il caso di dirlo, predica bene ma razzola male. Perché ancora una volta parlando delle differenze tra Natsu e Gray, ma stavolta in ambito sentimentale, ci viene mostrato quanto i due maghi siano si diversi, ma nello stesso tempo simili, il rosato, difende Juvia, rendendosi conto, forse per la prima volta da quando è entrata a fare parte della gilda, di quanto sia effettivamente profondo e sincero, il suo attaccamento verso il mago del ghiaccio e dispiacendosi nel vederla soffrire, proprio a causa di quest'ultimo, che ligio a dovere, non ha esitato ad abbandonarla ( anche se con l'intenzione di proteggerla ) per intraprendere una missione segreta con Erza, per rendersi poi conto, che lui stesso ha abbandonato Lucy, se pur lasciandole una lettera d'addio, senza tenere minimamente conto, dei sentimenti di quest'ultima, che in egual modo, al pari della turchina, si è sentita comunque messa da parte. Scusa le mie chiacchere Schmetterlinge e sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, baci e alla prossima 😘

27/02/21, ore 18:05

Ti dirò per quanto apprezzi la loro amicizia non la seguo particolarmente come brotp ne preferisco altre. Forse semplicemente come spesso mi accade in cui finisco per concentrarmi e apprezzare personaggi minori, mi capita lo stesso con ship o brotp. La Gajuvia è la mia preferita, ma anche quella Natsu e Gajeel, o Gray e Lyon mi piacciono e le trovo estremamente interessanti, come quella tra Sting e Rogue, e il rapporto che loro due hanno a loro volta con Natsu e Gajeel, e in generale il rapporto tra tutti i dragon slayers, oltre alla brotp tra Mistgun/Gerard/Wendy, e anche quella tra Elsa e Wendy, o quella tra Lahar e Mest o quella ancora tra Juvia e Meredy che adoro, come anche quella tra Ultear e Meredy, e tra Ultear e Gray e anche se non si è incontrata con Lyon credo sarebbe stato interessante un rapporto di amicizia/fratellanza tra loro tre, e mi piace anche l'amicizia ovviamente di tutto il Rajinshuu, e tra Laki e Kinana, oltre a Ichiya che è un po' amico con tutta Fairy Tail

21/02/21, ore 19:12

Effettivamente era parecchio esilarante immaginarsi Natsu, Gajeel e Juvia intenti in un menage a trois con i rispettivi compagni "con corna in bella vista" a spiare fuori della porta di Juvia. Gray mi stupisce che ancora possa dubitare di Juvia, quando palesa i suoi sentimenti ogni minuto. Però mi ha fatto ridere più di tutti quando minacciava di buttare giù la porta. Levy e Lucy poi sembravano a dir poco sconcertate che due tipi come i loro dragon slayers che a stento riuscivano ad avere una ragazza, in un batter d'occhio fossero diventati tanto smaliziati da farsi un'amante nella loro stessa gilda. Elsa poi sempre a supportare il fandom Gruvia mi fa impazzire, adoro quando lo fa anche nel manga o nell'anime. Incoraggia gli altri ma diventa ultra impacciata quando si tratta di lei e Gerard, ed è una cosa che mi ha sempre intenerito tanto di Elsa quel suo lato femminile nascosto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]