Forever Us
di Schmetterlinge

06/08/21, ore 18:22

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio. Stavolta però la sua recensione è neutra.
Ascolterò la canzone di cui parli.
I sentimenti dei protagonisti sono ben descritti, ma la storia non è contenstualizzata e non c'è nulla che faccia davvero capire che si parla di Natsu e Gray. Si potrebbe scrivere "Francesco e Giuseppe" e sarebbe lo stesso. Quindi bandierina bianca. Non arancione perché dal punto di vista stilistico non c'è niente che non va.
A presto.
Farkas.

01/08/21, ore 10:46

Seguo questa Fanfic da tempo,mi piace tantissimo 😍😍.
Credo sia la prima volta che commento però.
Comunque, sto seguendo il sequel e devo dirti che quando ho visto questa scena sono rimasta basita...e ho pensato "Oh,Gray,se Juvia sapesse"... insomma non è colpa sua,ma sappiamo quanto lei sia gelosa soprattutto di Lucy ...

Braprincesadelossayan.

01/08/21, ore 00:41

Ciao carissima questo capitolo è stato carinissimo, ho visto le Scan del manga e devo dire che come sempre ne hai dato una bellissima interpretazione 🤣🤣🤣 Ma come si deve fare con sti benedetti ragazzi che ormai avranno più di vent'anni suonati e ancora arrossiscono per delle mutandine, povere Juvia e Lucy costrette a sopportare due elementi così, affetti probabilmente dalla sindrome di Peter Pan. Brava Schmetterlinge, ti auguro buone vacanze 😘

31/07/21, ore 21:33

NOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sai che anche io ho pensato ora mostreranno Juvia che col suo radar sente che c'è qualcosa che non va, oppure Gray che immagina lei che continua ad inveire contro la sua "rivale in amore", o comunque lui che fa riferimento a Juvia, insomma la prima cosa che ho pensato vedendo la scena è stata chissà Juvia che ne penserebbe? Ma la cosa che mi ha davvero stupita sai qual'è stata? La reazione di Gray. Gli è capitato di vedere Lucy messa in condizioni "molto" peggiori di quelle, anzi addirittura nuda, ma diciamo che non ha mai reagito così, imbarazzato e ansioso, anzi diciamo che apprezzava lo spettacolo. Mi sa che qui davvero è "cambiato" qualcosa in lui, perchè l'impressione che mi ha dato è che si sentisse a disagio, come se sentisse di fare un torto a Juvia guardando le mutandine di Lucy. Oddio Gray allora le è davvero fedele e si può dire che ormai davvero sia innamorato e non pensi a nessun'altra. Prima di oggi per quanto li vedessi legati, credevo ancora che continuasse ad avere un debole per Lucy ed Elsa, ma ora è proprio diverso. Abbiamo avuto una sorta di conferma canon, almeno per me!

31/07/21, ore 12:00

Davvero carina questa storia. Mi è sempre piaciuta molto l'amicizia tra Juvia e Gajeel. Il soprannome di Natsu, però è "Salamander", non "Salamandra". Anche io preferirei chiedere aiuto 🆘 a Juvia che ad Elsa. La rossa esagera in tutto. Può sembrare incredibile che Juvia dia buca a Gray, ma lo farebbe se dovesse aiutare i suoi amici. Tanto di cappello 🧢 per come hai gestito il gioco dell'equivoco. Idea 💡 carina inserire anche un cameo di Lucy e Levy. Poverette erano proprio disperate 😭😭. Hai descritto benissimo la reazione di Gray. Che uno di questi altri, che passa tanto tempo ⏲️ nella stanza di Juvia sia Natsu, deve aver contribuito a farlo arrabbiare. Molto carino il momento in cui viene scoperta la verità. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

22/07/21, ore 19:58

Ebbene si ennesima partenza e ennesima separazione ma questa con un sapore diverso. Stavolta con una promessa bella chiara in testa e un preciso scopo quello di tornare dalla ragazza che lo aspetterà e che ormai ha sciolto il suo cuore di ghiaccio. Persino Fullbuster alla fine ha dovuto arrendersi. Eppure Juvia sente che potrebbe succedere qualcosa di brutto nonostante tutte le rassicurazioni del caso, e sappiamo che i presagi di Juvia sono peggio delle carte di Cana. Che voglia dire qualcosa? Comunque Gray anche una volta partito non può fare a meno di pensare a lei e spera che lei stia bene in sua assenza. Comunque per il momento ci siamo addolciti col loro arrivederci o addio.....chi può saperlo....

18/04/21, ore 18:11

Combattono maghi e demoni potentissimi ma nulla possono contro il vino di quella che chiamano vecchiaccia? Questa è bella. E bravi i nostri eroi ma d'altronde ricordiamo tutti anche i tentativi di Elsa di fare un picnic come sono andati a finire. Certo è successo un po' quello che successe in un episodio ad Anna dai capelli rossi che fece ubriacare involontariamente l'amica Diana. E dico loro quello che disse Marilla (la madre adottiva diciamo così della protagonista) ben gli sta ecco cosa succede ad essere ingordi, che poi è quello che hai concluso anche tu quando lo scrivi nella tua storia. Buona domenica

17/04/21, ore 22:08

Bellissima Schmetterlinge, davvero molto carina, Gray geloso è sempre bello da leggere e Natsu poi mi ha fatto morire con quel" ma dalla sua ovvio" 😆😆😆 . Brava e concisa come sempre 😘

17/04/21, ore 19:15

Ma che spiritoso e brioso questo capitolo. Con Gray che non vorrebbe che Juvia andasse alla festa da sola e tutta in tiro per paura che qualcuno le faccia la corte. I suoi sensi di colpa poi uniti alla gelosia latente lo rendono iperprotettivo nei suoi confronti, ma lo trovo molto tenero considerato il personaggio e il suo carattere. Non si può dire però che possa contare su amici "che stanno appunto dalla sua parte" perchè Natsu gli gioca un brutto tiro dando il suo benestare a Juvia, mentre al povero Gray non rimane che rimuginare su quanto sia bella la maga dell'acqua e farsi le sue fantasie un po' porcelline in testa ma incapace di attuarle per timidezza e paura.

27/03/21, ore 20:43

Sempre divertente veder complici Natsu e Juvia alla faccia di Gray che si scopre geloso anche se non ha motivo di esserlo. In tutta la storia leggo solo il consolidamento di un legame e la scoperta di un'amicizia più profonda di quanto si credesse

16/03/21, ore 11:24

Anche la mia città è in zona rossa in questo periodo 🙃🙃 la raccolta di mini storie mi ha rilassato in questi momenti stressanti, grazie per averle pubblicate! Però volevo soffermarmi su questo capitolo perché è NaLu... 😅😅. Il rapporto tra i due è molto dolce e un pò di fluff e coccole servono in questo periodo. Poi mi piace come scandisci i vari momenti della loro intimità, da “arrabbiati” ad innamorati ❤️❤️❤️

P.s: servirebbe a tutti un periodo di coccole 🙄🙄

13/03/21, ore 18:05

queste sono le storie Gajuvia che mi piacciono in cui loro ci sono sempre l'uno per l'altra, e per certi aspetti riescono a comprendersi meglio di chiunque altro, meglio persino di Levy per Gajeel e di Gray per Juvia. Sanno che solo l'altro/a arriverà a sentire quello che sentono e a leggere nel profondo sia della mente che del cuore.

06/03/21, ore 20:46

I momenti più divertenti Luxus che passa per il saggio per poi consigliare di darsela a gambe, Elsa che dà una bella padellata a Natsu ma poi soprattuto Wendy e la CAVALCATA, e ho pensato chissà Mest come sarebbe stato felice di accontentarla, ok può passare per una battuta sessuale ma lo giuro veramente pensavo solo al gioco infantile!

06/03/21, ore 20:41

Poche parole ma belle incisive per ricordarci Juvia di cosa sia capace e che non bisogna mai sottovalutarla.

28/02/21, ore 18:56

Strano ma interessantissimo questo confronto tra i due amici sulle rispettive situazioni sentimentali con Natsu che riesce a preoccuparsi tanto per Juvia ma poi alla fine mette anche lui da parte Lucy anche se meno bruscamente di Gray, e Gray che sembra aver sempre più dato peso alla bionda che a Juvia stessa, quasi si fossero scambiati le ragazze e fossero gelosi l'uno del rapporto venutosi a creare con la ragazza nel cuore dell'altro. Però vedere Gray che sospetta Natsu perchè a suo dire è troppo protettivo con Juvia e vederlo così geloso mi fa impazzire