Want you in my life
di Charity_Dark_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/07/11, ore 18:54

Ei, so che questa FF è vecchia, o almeno credo o.o
2006 giusto?!
Cmq, ti giuro mi piace un sacco! Non sono riuscita a trovare il continuo peròò! ç__ç
Complimentissimi, davvero. :D

25/09/10, ore 18:45

Bene, l'ho letta tutta nel giro di tre giorni ed ora ti dico cosa ne penso.
All'inizio era semplice e carina. Certo i personaggi, ovviamente un pò OOC, c'era qualche incongruenza nella trama, ma niente di che nel complesso. Poi hai voluto a tutti i costi tormentare un pò tutti i personaggi, sia fisicamente che psicologicamente, perchè francamente dopo la prima volta che sono stati a letto insieme e si sono promessi reciprocamente di non lasciarsi mai ecc. non si capisce per quale motivo Remus sentisse l'esigenza di farlo ingelosire, con tutto quello che ne è seguito. Poi da quando Sirius è stato incarcerato hai fatto passare Remus come uno non più in grado di badare a sè stesso in un certo senso, e soprattutto l'ultimo capitolo in cui sembra che Chris sia uno psicopatico pericoloso e lui non se ne accorge, ma in effetti non avendo sentito la litigata con Rick, ha anche ragione, mi ha lasciato davvero più che sorpresa. Io pensavo che in qualche modo, con o senza Sirius, la storia finisse, invece è solo il preludio per un'altra. Non so, francamente non mi è piaciuta molto come decisione. Ciò non toglie che prima degli ultimi capitoli, un pò troppo fuori dal seminato secondo me, la storia mi è piaciuta, e ad ogni modo se riprenderai il seguito è probabile che lo leggerò. Alla prossima^^

30/08/10, ore 12:56

Non ho parole...
Di sicuro quando ho cominciato a leggere questa storia mai avrei pensato ad un finale così.
Mi hai spiazzata...
Complimenti!!!
PS: Non smettere di scrivere però... Adesso ti riposi, ti riprendi, poi ricominci!!!Capitooooooo!

28/08/10, ore 00:41

m..
non mi è piaciuto molto questo capitolo ._.
che casino.
non puoi finire così TOT
va bhè
vorrà dire che aspettarò gennaio u__u
ciau!!!
(30stm--> *ç*)

26/08/10, ore 23:18

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa storia.. devo essere sincera, mi ero affezionata a questa storia e pensavo che l'avresti continuata all'infinito ahah ma non è stato così e sono contenta comunque. Tu lo sai già quello che penso XD
Però c'è una cosa che non ti ho detto, nella litigata tra Remus e Rick, mi sono ritrovata molto in Rick.. Nei momenti in cui io e te litigavamo per tu sai chi, in alcune frasi mi è sembrato di rivivere quei momenti ed è stato TERRIBILE! Mamma mia, mai più una roba del genere! Comunque.. Bel finale, mi piace la conclusione così a sorpresa! E sono sicura che molti lettori non se la sarebbero mai aspettata, non vedo l'ora di leggere il continuo! beautiful lieeeeeeee <3 ahah
ti voglio bene mais u.u

26/08/10, ore 18:15

Ti odio.
Ti odio disperatamente e ODIO Christopher.
ç.ç Non puoi farmi questo, NON PUOI!!!!
Ok, è finita tra di noi u.u
Besos♥

P.S. Cioè: ecco cosa vuol dire FINALE A SORPRESA.

26/08/10, ore 13:51

Complimenti, bella storia! Non leggevo una Wolfstar così ben fatta, da quando ho finito la serie "The Moonlight Shadows" / "Auld Lang Syne -- I bei tempi andati"...
Peccato solo che siano tutte storie poco canoniche...
Credo, però, che Christopher sottovaluti la natura di Remus: lui è un Lupo Mannaro, almeno sotto luna piena dovrebbe comprendere istintivamente, se qualcuno gli sta mentendo o (per citare Le Fiabe di Beda il Bardo) "ha un cuore peloso"...
Mi aspettavo, tuttavia, che sarebbe successo il finimondo, quando Sirius ha scoperto, che il suo compagno di cella aveva ucciso la moglie di Rick (oltretutto, nelle vesti di un killer professionista alle prime armi)...
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:05 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 04:04 pm)

04/08/10, ore 00:58

nuo nuo nuo
dai Sirius torna torna!!! xD
aspetto di vedere cosa accadrà..come finirà tutta questa complicata vicenda? TOT

03/08/10, ore 23:36

L'ho letta tutta stasera e mi ha presa tantissimo!! Davvero splendida! COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. BRAVA BRAVA BRAVISSIMA!
E' una storia fantastica.. Ci sono state parti che mi hanno fatto piangere incredibilmente e altre che mi facevano rotolare a terra per le risate.. COMPLIMENTI!!!!!

03/08/10, ore 22:16

Bellaaaaaaaa uhauha, beh che dire sempre più interessante si fa la cosa u.u e io che iniziavo ad amare Christopher, sto bastiaaaano! Mi delude, assai! Bellissimo questo capitolo, peccato però che Remus non si renda conto di quello che sta facendo, anzi di quello che sta facendo Christopher! E Sirius mi fa sempre più pena.. poveraccio.
A essere sincera Derek mi sembra un po' pazzo ahah, a parte gli scherzi è convinto di riuscire ad uscire ( che giro di parole .-. )
Se solo Sirius sapesse quello che succede mentre lui non c'è.. Dio come starebbe male, peggio di come si trova ora..
Bella schizzoooo <3

03/08/10, ore 21:08

Ed eccomi a recensire u.u
Oddio, NNNOOO! Si, Chris mi sta pure simpatico ma ... ma ... ç.ç uff.
E povero Sirius, povero Sirius, abbandonato da tutti e consapevole di non avere praticamente più nessuno al mondo! Anche Remus crede che lui li abbia traditi e nel frattempo deve anche consolare Dereck ...
Capitolo molto bello :) nonostante cominci a provare una forte avversione verso Christopher xDxDxD

31/07/10, ore 02:05

Ma nuoooo O___________O
lo sapevo lo sapevo T,T
nuo nuo nuo nuoo
va bè dai povero Remus..direi che ne aveva bisogno..XD
ma..ma.. SIRIUS!!! :O T__________________________T

26/06/10, ore 12:46

ciao,certo che continuerò a seguire la tua storia è tra le mie preferite!!aspetto il prossimo capitolo sperando in un risvlto positivo!!!!!!

25/06/10, ore 23:01

OMG, qui ci vuole un mega commentone! E megacommentone sia!
Vabbè, tralasciando il fatto che io già sapevo che era un capitolo succulento, mi ha hai stupita molto, in senso positivo si intende. E' uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto o meglio, tutto quello che ho letto di tuo. So quanto hai sudato per scriverlo XD ma daltronde questi capitoli succhiano l'anima (senza doppi sensi ahah). Ora ti dico perchè so che mi ucciderai leggendo questo commento: perché Remus lo vedo felice solo con Christopher per ora, anche se so perfettamente che è solo una cosa passeggera ne sono certa. Sei irrimediabile XD metterai sempre assieme Remus/Sirius e metterai da parte il belloccio di Chris, già lo so (ma non c'è problemmsss lo prendo io!). E so per certo che Chris lo sa già questo, nonostante provi nel profondo qualcosa per Remus. Li vedo troppo bene insieme mi verrebbe da dire che sono perfetti, ma non esagero. Rick si arrabbierà tanto u.u tantissim con Remus e soprattutto con Chris. Già ce lo vedo "Tuuu! Brutto bagarospo!" ah no sorry, quello è Omer (E fu così che myblindedeyes' sp*****ò la sua reputazione già troppo bassa.. Addio mondo crudele!)
Ritornando a noi, tu che pensi di non essere all'altezza di certi capitoli, MUORI! Devi solo che stare zitta e subire muhauah. Davvero, va benissimo così, non avrei aggiunto altro né tolto niente. Come al solito fai dei dialoghi da invidia, infatti di invidio u.u e quando dici che non sai descrivere ti ucciderei, smettila -.-

Ho finito,
Ti voglio bene puzzola u.ù

25/06/10, ore 21:27

Ooooooh ** ma che dolci!
Però ... però Sirius non si batte u.u nono!
Ahah xD
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]