La nuova generazione
di MaryFangirl

15/04/21, ore 22:07

Allora, con la pistola la piccola Shan In per fortuna non ha combinato nulla, ma purtroppo è successo di peggio.. Lei e kito sono stati rapiti e sumire ferita!
Certo che anche Kaori decide di non fare andare la bimba a scuola per poi portarla comunque fuori... Era matematico succedesse qualcosa 🤣
Povera Sumire però, pensare che ero contenta del fatto che finalmente tra lei e il ministro le cose cominciassero ad evolvere.. Ma sono certa che questo incidente darà ad entrambi la spinta definitiva. Inutile dire che appena Ryo saprà ciò che è successo a sua figlia, non ne avrà per nessuno... E non vedo l'ora di vederlo all'opera.
Aspetto il prossimo capitolo!

15/04/21, ore 14:04

Oddio che voglia spararsi?o ryo ha semplicemente paura possa farsi male o inavvertitamente farne a loro?il caso di saeko penso abbia a che fare con il guai di cui parlava il ministro e per il quale il piccolo kito ha rischiato di essere rapito e adesso?cosa succederà?Saeko sempre in mezzo alle scatole sta...anche se è vero che proteggere la.citta è il loro mestiere🥺

12/04/21, ore 13:37

Iniziano i guai....la calma è durata poco.... è stata brava Shan in ad affrontare quell'uomo...in fondo è ancora così.piccola...ma il coraggio si sa è una dote di famiglia...povera piccola però, capisco che abbia subito un bel trauma, è un mondo difficile quello di mamma e papà e presto anche lei dovrà farci i conti. Capisco anche la frustrazione di Kaori che essendo ora madre vede quella frustrazione diventare panico a tutti gli effetti... purtroppo lo sa che alcune cose non cambiano...a cominciare dal senso del dovere di Ryo....sono più " preoccupata" per la reazione della bambina...sono curiosa di vedere Ryo come la gestirà....

12/04/21, ore 09:31

Ed eccoci forse al momento della storia più importante. Il tentato rapimento del bambino e il trauma che ha vissuto Shan In, vedendosi puntare addosso una vera pistola. Di sicuro lei è stata coraggiosissima quando ha tentato di difendere i suoi amici, affrontando il pericolo, ma alla fine ha ceduto alla paura..è ancora troppo piccola.
Naturalmente Capisco lo schiaffo di Kaori dato a Ryo, ha scaricato così tutta la sua tensione, aumentata dal fatto che il suo telefono era irraggiungibile..e capisco anche la rabbia di Kaori nei confronti di Saeko che continua ad affidare loro casi pericolosi.
Sono adesso molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, se Ryo sarà in grado di alleviare il trauma della sua piccola e soprattutto non vedo l’ora di vederlo arrabbiato con chi ha osato spaventarla in questa maniera. 💪🏻👍🏻
Al prossimo capitolo.
Ciao Mary!

12/04/21, ore 00:02

Ed eccoci arrivati al momento che va a spezzare la calma che si era respirata fino ad adesso.
Kito è stato quasi rapito e i bambini hanno assistito a tutto riuscendo in qualche modo a mandare via il malintenzionato... Ma Shan In sembra aver subito un forte trauma e prende la pistola del padre... Possibile che Ryo non ci abbia messo la sicura? Spero di sì e che non accada nulla ovviamente.
Inutile dire che questo correre dietro a Saeko tutte le volte è snervante... Spero che almeno adesso si facciano pagare davvero con moneta sonante.. Capisco la frustrazione di Kaori e soprattutto l'essere stata costretta ad aspettare il rientro di Ryo senza riuscire a parlarci tutto il giorno. Altro che schiaffo gli avrei dato io al suo rientro... Ma tanto si sa, essere sweeper e genitori non è facile... Il fatto poi che Kaori non possa seguirlo più nelle sue missioni sicuramente è fonte di tripla preoccupazione.
E adesso non resta che incrociare le dita per questa bimba con la pistola in mano...

08/04/21, ore 22:11

Ciao,
Beh.. Tutto sommato è stata carina kaori ad offrirsi di aiutare la segretaria a conquistare l'uomo che ama... Certo, che chiedesse consigli proprio a Ryo mi ha fatto sorridere che poi voglio dire, lui si è innamorato di Kaori nella sua semplicità... Non ha mai avuto bisogno di vederla con il trucco, camicette un po' aperte ecc ecc... Mi sarei quindi aspettata facesse un discorso del genere anche a Sumire... Ma comunque valorizzarsi un po' non ha mai fatto male a nessuno e sono certa che il signor Mirizawa aprirà presto gli occhi... Magari ha solo bisogno di una spintina...

06/04/21, ore 16:30

Il sequel mi fa ridere troppo, d'altronde sono una famigli alquanto particolare. Raccontare spezzoni di vita quotidiana in questo modo fa un immenso piacere per me, sono uniti sempre di più senza perdere le loro caratteristiche. Vedi Kaori che prende in mano la situazione aiutando il piccolo Kito o che accetta un invito solo per far un "dispetto" a quel macho di suoi marito. Vedi Ryo che piange per la sua rivista o che muore di gelosia tanto da seguire la compagna, ricordando un po' un episodio ben noto del manga. e niente, li trovo adorabili!

06/04/21, ore 15:42

Ryo è geloso marcio altro che un po'🤣🤣però è anche vero che kaori ha ribattuto signorina di fronte al ministro ok non essere sposati ma penso che ormai si possa definire signora....così facendo ha dato delle "false speranze" però una cosa è servita sicuramente kito avrà finalmente un papà che si occuperà di lui come si deve...che possano creare una nuova famiglia con la segretaria?direi missione compiuta😅e che spasso la.missione di a shan e ryo ma kaori non è una principiante e lo sgama subito...ho riso a crepapelle 🤣

06/04/21, ore 14:11

Ciao Mary, mi è piaciuto molto questo capitolo. Vedere Ryo palesemente geloso è sempre troppo bello, soprattutto se la sua gelosia in precedenza è sempre stata presente ma molto contenuta per quasi non farla notare a lei o nessun altro. Kaori ha un po’ fatto provare a Ryo cosa voleva dire per lei aspettarlo a casa o vederlo attorniato da altre donne...e devo dire che ha fatto bene, tanto lo sappiamo tutti che Kaori non riuscirebbe a provare nulla per un altro uomo.
Anche la piccola Shiori è stata molto brava e simpatica come spia. 🤣🤣
Al prossimo capitolo. 👋

05/04/21, ore 23:01

Ciao,
E anche in questo capitolo ci sono stati degli aspetti troppo esilaranti... Allora intanto parto con una tirata di orecchie a Kaori... Dimmi il senso di dover precisare signorina al posto di signora... lo sa che Ryo non si può sposare e quindi è una precisazione che non ha proprio senso oltre che anche un po' "cattivella". Ormai stanno insieme, sono una famiglia... Che si mette a specificare a fare.... Infatti ovviamente il tizio fraintende e, ritenendola libera, la invita a cena e lei che fa? Ci esce davvero... Ribadisco quanto detto precedentemente, che a volte questa autrice ama aggiungere cose a mio avviso abbastanza inverosimili... 😜
Non ce la vedo proprio Kaori ad accettare l'invito di un uomo praticamente sconosciuto. Gli ha riportato il figlio, che altro c'è da dirsi? L'uscita non ha proprio motivo di esserci.. Dopo che poi ti ha mandato i fiori, non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa di strano in questo invito? Va bene che vuole ripagare Ryo con la sua stessa moneta, ma non è proprio la stessa visto che lui è uscito con le altre PRIMA di impegnarsi con lei...
Comunque capisco che la cosa sia servita per poi far fare a Ryo e alla figlia la parte degli spioni... Tutta quella scena mi ha fatto sorridere parecchio... È sempre bello vedere Ryo geloso.
Ah, quasi dimenticavo.. La parte in cui Shan In colora miss dicembre, bellissima... Solo che certe riviste le dovrebbe mettere un po più al sicuro adesso... Non pretendo le butti, Ryo è sempre Ryo, ma sarebbe meglio gli trovasse un posto adeguato che poi appunto, c'è il rischio che all'asilo la bambina faccia altri disegni della "signora di papà" 😂🤦‍♀️

02/04/21, ore 22:23

Bene bene già la.piccola si fa sotto e come la mamma e il papà non sopporta le ingiustizie anche se alla fine sembrano andare d'accordo con il piccolo attaccabrighe che mi sembra comportarsi così più x attirare l'attenzione che x altro, non deve essere bello avere un papà completamente assente e qualcosa mi dice che kaori reputera qst compito quasi come una missione...ridare la felicità a questo bimbo

02/04/21, ore 21:00

Bello anche questo capitolo, il primo giorno di asilo della piccola Shan-In. ❤️
Naturalmente degna figlia di Kaori, è già abilissima nell’uso del martello che ha già sfoderato contro un bambino per difendere il più debole. Brava!
Mi incuriosiscono queste paure della piccola. Probabilmente sapendo che suo padre fa un lavoro pericoloso, teme di non vederlo più.
Apprezzo molto la nostra Kaori come madre e adesso voglio proprio vedere cosa dirà al padre dell’altro bambino. 🤣😍
Grazie, al prossimo aggiornamento! 👏🏻

02/04/21, ore 17:24

Ben gli sta a questo ministro della difesa. Comunque è vero, molti genitori tendono a non prendersi realmente cura dei bimbi, nessuno comprende e questi sono i risultati. Come sempre questa autrice riesce a cogliere punti fondamentali, cosa che sai che ho apprezzato tanto anche nel prequel. Per fortuna mi hai detto che non succederà nulla di spiacevole e la stessa bimba sembra ora catturata da altri pensieri, poi sì, hai ragione, loro hanno una certa sensibilità e sa che il padre fa un lavoro pericoloso, quindi ci sta la sua paura a volte.

01/04/21, ore 22:48

Ciao,
Piccola Shan In, che alla sua età si porta dietro un po' di malinconia... Ma sono contenta che col tempo sia tornata serena... Grazie anche all'arrivo del primo giorno di scuola. Ammetto che ho trovato "esilarante" come è stata trattata un po' tutta la questione.... Fermo restando che trovo verosimile che la bimba si faccia subito conoscere come paladina della giustizia, del resto è degna figlia di Ryo e Kaori, mi fa sorridere che già all'asilo i genitori vengano convocati "in presidenza" per un diverbio tra bambini... Che poi più che Kito, il problema dovrebbe essere Shan In che a 4 anni va in giro con un martello 🤣
E poi Kaori e Ryo che si offrono di riportare a casa il bimbo e il direttore che non batte ciglio... E certo, lasciamo pure che il figlio di altri vada via con due sconosciuti senza il consenso dei genitori...
Diciamo che talvolta questa autrice perde un po' in realismo... 😝 Ma insomma, il capitolo è molto carino e comunque è piacevole leggere della vita dei nostri sweepers alle prese con una bimba piccola e tutto quello che ne consegue.. È comunque una tematica che ho letto raramente e vederli in questo contesto non può non piacere.
Al prossimo capitolo!
PS. Menzione d'onore per Umi che non entra all'asilo perché tutti i bambini ne sono terrorizzati.. Povero il nostro lucciolone! 😂
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 10:49 pm)

30/03/21, ore 17:27

No, ma che dolcezza questa fan fiction? Mi sciolgo ad ogni capitolo che leggo, la bimba è troppo zuccherosa, la piccola leader! Naturalmente in questo contesto anche loro come coppia dicono di essere felici e l'autrice risalta molto questo aspetto, ma già con il prequel mi aveva emozionata in parecchi punti. Sono morta dalle risate nell'immaginarli truccati e poi "hai ucciso la mia bambola!". Scena epica.
Sul finire non mi aspettavo quel discorso serio della bimba, spero non sia la previsione di qualcosa di brutto.