Questione di Codici
di saffyj

21/06/21, ore 15:01

Ciao Saffy
Sono RITORNATA dopo un'altra lunga pausa dal sito ho avuto un po' di problemi a collegarmi per problemi tecnici diciamo.
Ti faccio TANTISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO anche se in ritardo anche oggi mi sono collegata solo per leggerti. Sono io che devo ringraziare te mi hai tenuta compagnia e reso molti momenti bui più luminosi e leggeri.
Ti svelo un segreto ho conosciuto questo sito grazie a una mia amica, appena entrata qui tu sei stata la prima autrice che ho letto ed è stata amore a prima lettura.
Tornando alla storia bellissima conclusione.
ALLE PROSSIME STORIE

18/05/21, ore 22:32

Alla fine l'uomo misterioso ed Edward erano proprio la stessa persona, per fortuna. E Bella è arrivata a capirlo da sola. Subito si è sentita presa in giro, ma poi ha capito le sue ragioni e deciso di stare con lui.
Bel finale, complimenti! Grazie per le tue parole e ci sentiamo nella tua prossima storia. Un bacio.

18/05/21, ore 14:05

Ciao.... Bellissimo finale e soprattutto menomale che l'uomo misterioso era Edward.. Mi rimane il dubbio di chi era l'ex marito di Bella, ma l'importante è che Edward e Bella si siano trovati 👏😃 È sempre bello leggerti e spero di ritrovarti presto con la long... Ciao a presto...

18/05/21, ore 01:53

Ma che bello, questo finale mi piace da matti, te lo sempre detto che sei un "genio del male", con questa storiellina mi sono fatta molte risate, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ed era anche l'ora che Bella si rifacesse una vita, dopo tutto il dolore che ha subito a causa del marito, bene bene con Eddy al suo fianco, può stare più che tranquilla, adoro anche il modo in cui Jaspi si è presentato, Emmy è sempre il solito, però lo amiamo anche per questo. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

17/05/21, ore 22:36

Bellissima storia. Hai un modo di scrivere che appassiona tantissimo e ti invoglia a leggere a scrivere. Davvero! Seppur corta questa storia mi ha trasmesso davvero tanto ed è bello rivivere questi bellissimi personaggi

06/05/21, ore 09:51

Questo pranzo improvvisato é servito a Edward e Bella per conoscersi meglio. Peccato sia stato malamente interrotto e proprio sul più bello.
Alla fine Edward é riuscito a ottenere il sí di Bella e a questo punto sono curiosa di come andrà la festa. E anche se Bella riuscirà a chiudere con l'uomo misterioso. A giudicare dallo spoiler si direbbe di no. Un bacio.

04/05/21, ore 18:09

Ciao sono entrata nel sito solo per leggere la tua storia, sto leggendo una serie di piccoli libri bellissimi che mi prendono. Non so se lo scrissi a te da quando ce la pandemia faccio il giro del mondo digito di Google il luogo e leggo tutto quello che ce da sapere su quel luogo amo viaggiare e in questi momenti lo faccio con Google.
Tornando alla storia mi convince sempre di più che EDWARD e lo SCONOSCIUTO siano la stessa persona guarda caso BELLA parla dei suoi problemi di bilancio e il giorno dopo sono risolti grazie allo Sconosciuto.
Mo due sono le cose
1 EDWARD e lo SCONOSCIUTO sono la stessa persona
2 lo Sconosciuto è una specie di ombra di BELLA
Sta di fatto che entrambi hanno fatto grandi passi avanti con BELLA
Mi stai incuriosendo ancora di più
AL PROSSIMO CAPITOLO

04/05/21, ore 10:28

Ciao...
Carino il pranzo improvvisato (certo tu sei proprio perfida e far squillare il cellulare nel momento fatidico ;D)...
Comunque sono sempre più convinta che l'uomo misterioso sia Edward (ti prevo non deludermi ;))
E Bella cerca di farti meno paranoie, capisco che il mistero attragga ma visto l'uomo Cullen che ti ritrovi di giorno io non ci pensere due volte a lasciar perdere il mistero :D
Ciao... al prossimo capitolo...

04/05/21, ore 08:54

Wow ma il signor Cullen è il top, Bella non stare a pettinare le bambole, buttati a pesce su di lui, che aspetti???? Sono più che sicura che sia lui il misterioso "uomo" che le ha risolto tutti i problemi....... chissà cosa succederà durante la festa del ultimo del anno???? Io prevedo cose molto belle, in scena è entrata anche Alice, che ha saputo aiutare Eddy con il cellulare, io credo che anche lei sia una sua "infiltrata", me super curiosa. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

03/05/21, ore 22:45

non ci sono parole, un capitolo strepitoso. lo spoiler è il top *_____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/04/21, ore 02:34

Ciao manco da un bel po' dal sito, ho dedicato molto tempo al cinema e musica, adoro le storie in tutte le forme.
Ti ritrovata dopo tanto tempo e mi fa molto piacere mi hai incuriosita parecchio ed ho già una mia teoria su i due pretendenti che sospetto sia uno ma si diverte ad essere due persone diverse.
La domanda è chi è veramente lui, quello della notte o del giorno? Aspetto di leggere i prossimi capitoli ciao e a presto

27/04/21, ore 09:13

Ciao...
Spero che lo sconosciuto sia sempre Edward... Jacob no no no...non lo voglio...
E poi anche se ha sentito la voce di Edward questo non significa che non possa essere lui lo sconosciuto... In fondo, lo dice lui stesso "...Ho paura che tu scapperai appena l’alone di mistero che mi circonda svanirà..."
Alla fine Bella ha dato si confidenza ad Edward ma solo come si può dare ad un cliente... Comunque vedremo più avanti...
L'ex marito di Bella? Secondo me potrebbe essere Mike Newton, ce lo vedo proprio...
A presto...aspetto con impazienza il prossimo capitolo...

26/04/21, ore 22:36

Anche l'uomo misterioso ha la barba come Edward, quindi potrebbero essere la stessa persona, ma Bella ha sentito la voce di entrambi e dovrebbe saperlo anche senza vedere il volto dell'uomo misterioso. D'altra parte Edward ha avvicinato Bella come cliente e mi domando che senso ha avvicinarla anche come uomo misterioso. Insomma, può essere tutto e il contrario di tutto, l'importante è che non sia Jacob! Lo vedrei bene a fare l'ex marito, quello sì. Un bacio.

26/04/21, ore 19:57

Beh amichetta mia io penso e spero che sia Eddy il personaggio misterioso, non Jake, ma Eddy, adesso però sono super curiosa di scoprire chi sia l'ex marito di Bella, e sopratutto spero davvero che non torni a rompere le uova nel paniere ci siamo capite vero............ hihihihi sei sempre più malefica, però adoro, me curiosa da matti. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

26/04/21, ore 19:24

ma è un capitolo meraviglioso wow pazzesco! sono curiosissima di sapere come andrà il prossimo