Uomini & Donne - Hogwarts vr.
di himotion

23/09/10, ore 17:14

troppo bella questa ff!!e devo dire che ho gusti difficili al riguardo,ma questa è davvero stupenda!!complimenti.adry
p.s.accetti il mio invito a "c'è un gufo per te"?xD
p.p.s.Piton che piange:sei un mito!!

24/11/09, ore 21:16

nuuuuuuuuuuuu :P Belliccimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1 mi piase mi piase...sto ridendo io sola e mio fratello vorrebbe portarmi al san mungo probabilemnte xD...vbb se nn è finita aggiorna presto mi raccomandooo

30/10/09, ore 20:30

ahaahh! Molto divertente XD Mi piace l'Harry strampalato XD Draco Malfoy magnifico come sempre *ç* Mi sono divertita un mondo! Qualche errorino di ortografico, ma proprio sporadico

27/10/09, ore 18:10

Non ho parole..e tu dici di non essere brava?
Ah senti.. mi raccomando.. a Natale regalami una vasca piena di barracuda..u.ù e tu mi risponderai 'senz'altro' xD Direi che sei stata magnifica qui, e sai anche far divertire! Spero ne posterai un altro capitolo u.ù un bacio *-*

24/10/09, ore 20:32

La parte del "platinomane" mi ha fatto morire xDxDxDxDUao! Spettacolare.....E la battuta dei Barracuda e gli specchi! xD Fantastica!Comunque un Harry Potter rincretinito ce lo vedo u.u e poi è MOOOLTO più divertente di uno intelligente xDxDxD...Besos♥

24/10/09, ore 20:23

xDxD davvero divertente!!!! "C'è un gufo per te"!!! Cioè...idea geniale!! Se facessero veramente un programma del genere lo vedrei subito xDPer non parlare della parte finale, quella è stata ancora più fantastica del resto (comunque fantastico...e notare che ho ripetuto 'fantastico'!)...Davvero, complimenti u.uBesos♥

17/10/09, ore 15:40

Ciaoo! Ahahha troppo forte, io uomini e donne l'ho visto fino all'anno scorso adesso fanno Gossip Girl perciò non lo guardo più. Maa che bellaa storia! Anche io voglio fare la corteggiatrice di Draco *.*. Kiss Kiss Greta

17/10/09, ore 12:32

Ciao! Che carina a tua fanfiction!
Non sono una grande fan di uomini edonne, anchese due mie amiche ci vanno matte! Tipo, l'altro ieri stavamo a Euroma2* [*centro commerciale piu grande di Europa, situato a Roma], una mia amica si mette a urlare: "Guarda c'e' Jonatan! Jonatan di uomini e donne!"
E io: "Chi?" Insomma ci si e' fatta a foto.
Lo so, a chi importa? Vabbe', Cooooomuunque. Molto carina, mi raccomando aggiorna presto!!
B

20/09/09, ore 00:21

ah ah ah ah ah ...ho riso dal'inizio alla fine!!! è troppo divertente!

30/08/09, ore 00:29

Tatatàà-taraaaraaaraa-tuuutuuutuuu-tararurattataraa ahahah XD C'è un gufo per te?XD Questa fan-fiction è troppo divertente..Severus che piange?Draco che deve andare in bagno?Minerva killer?ahahah troppo forte sei bravissima,mi sono sbellicata dalle risate XD
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 12:29 am)

28/08/09, ore 20:08

Uhm, credo che parteciperò a uomini e donne xD. Molto carino questo primo capitolo! Ti metto fra le seguite e aspetto il prossimo. Clara. ^^

28/08/09, ore 19:44

bellissima!!! divertentissima! "c'è un gufo per te" ma dv la trovi tt qsta fantasia??? ahahah dv ancora smettere di ridere!!hihihi! bhè cmq sxo ke ne scriverai 1 altra qsta è davvero divertente! baci!

28/08/09, ore 19:33

bwhuahuahuahauahuahaua ho solo una parola per te: GENIALE!! io sono sempre convinta che è più difficile scrivere le FF comiche che quelle serie, quindi i miei più sentiti complimenti, mi sono davvero piegata in due dalle risate! Cedric postino di "C'è un Gufo per te" mi ha fatto davvero sganasciare!! Povera Mari...ehm ehm Minerva!! xD E Pansy e Hermione alla Katia e Valeria! oddio BRAVISSIMA!! No cioè tu la devi continuare!! E' fantastica!! Via su ora vado, sarà meglio!! Bacioni! Alexa.

28/08/09, ore 19:29

Povera Minerva.. con un branco di imbecilli doveva avere a che fare?xD beh... che dire? brava,brava,brava u.ù ['mi sembra di averla già sentita' ndTutti - 'Noooooo u.ù' ndMe] xD vabbè, comunque mi ha fatto morire questa fic *-* [niente a confronto della famosa frase "Harry-so-tutto-io-e-sconfiggerò-Voldemort-con-un-misero-Expelliarmus-Potter" no vabbè non c'entra u.ù mi piace e ne voglio un'altra così xD a prestooooo *-* Baciooo ^^