Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: himotion    16/10/2009    6 recensioni
Primo Cap. - cit: ❝ Come si comporterebbero Draco, Pansy ed Hermione in una puntata di Minerva McGranitt di Uomini e Donne at
Hogwarts? Riuciranno a mantenere l'ordine o combineranno qualche cosa? Con la partecipazione speciale di Cedric Diggory, Severus
Piton, Cho Chang e ovviamente il pubblico e la Regia.
Aggiornata e conclusa con il secondo capitolo, la seconda delle mie più vecchie e pessime fan fiction, le tengo ancora perché ormai li considero cimeli dei bei tempi su EFP.
Spero vi possa piacere, buona lettura! - myblindedeyes´.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Pansy Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dopo tante richieste ho deciso di postare un altro capitolo! Spero vi piaccia e spero anche di non avervi deluso!





Nuovo Tronista e Scelta.







Qualche mese dopo..
Studi Televisivi di Hogwarts.


I folletti , gli elfi domestici, le vecchie streghe rammollite e gli studenti bocciati ai G.U.F.O. e M.A.G.O. sono raddoppiati.
Causa? Oltre al: Bellissimo, ineffabile, perfetto, sciupa donne Draco Lucius Malfoy, ci sarà un nuovo tronista e l’inaspettata scelta del platino-boy.
Questo nuovo personaggio sarà un altro “bello e impossibile” della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?
Scopriamolo insieme!

Regia « 5..4..3..2..1.. Diretta!»
Minerva « A voi la sigla.»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Minerva « Benvenuti a una nuova puntata di Uomini e Donne a Hogwarts, facciamo entrare i tronisti. Draco.»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Draco raggiunge il trono con notevole flemma e fatica.
Minerva « Stop alla sigla! Draco, ragazzo mio, che ti è successo?»
Draco « Eeh..» sospirò « l’ultima esterna è andata male..»
Minerva « E per quale motivo, povero cucciolo?» (Questa mi dovete spiegare da dove l’ho presa!) si sistemò gli occhiali.
Draco « Maria, deve sapere che dopo che lei ha rifiutato il mio invito..»
Minerva « Minerva McGranitt.» disse apparentemente calma mentre dentro di lei si sprigionava uno tsunami di dimensioni galattiche e gli Umpa-Lumpa di Willy Wonka girano nelle ruote come scoiattoli impazziti..
Draco « No, no. Maria..»
Minerva « Minerva.» ripeté e un leggero fumo iniziò a uscire dalle orecchie fluttuando nell’aria.
Draco « Come dice, signora Maria?»
Minerva « Mi chiamo Minerva! Merlino, Udinì, Gandalf, Oz.. salvatemi !»
Draco « No, ancora? Signora Maria, davvero lei ha delle crisi d’identità..»
A quel punto il fumo si trasformò in fuoco verde (e vi starete chiedendo perché proprio di quel colore, ebbene, da un periodo a questa parte, Maria *ehm, ehm* Minerva, volevo dire, ha strani istinti omicidi!)
Valletta « Santo Nostradamus!» eh, si la Cooman ha avuto sempre un debole per quell’uomo « Signora Minerva, si tranquillizzi, è tutto a posto..»
Minerva « Oh! Almeno tu Sibilla!»
Cooman « No, veramente la chiamo così perché ho saputo che tende a avadakedavrizzare chiunque la nomini come la sua rivale televisiva.»
Minerva « Ehm, sì. Lasciamo perdere..» si asciuga le goccioline di sudore sulla fronte e sistema i capelli andati ormai per metà a fuoco « facciamo entrare il nuovo tronista..»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*
Nulla.
Draco « Vede signora Maria? Io l’ho sempre detto che fosse un imbecille, come avete fatto ad accettarlo io proprio non mi capacito.»
Minerva « Io invece non capisco proprio il motivo per cui ho deciso di condurre questo programma.. In ogni caso, vedi è stato scelto perché è un personaggio.»
Draco « Personaggio? Questo è un deficiente patentato AFDN!»
Minerva « Sarebbe a dire?»
Draco « Deficiente Patentato Assolutamente Fuori Dalla Norma!»
Minerva « Ah.» si accasciò sulla cartella del programma da seguire « Ho capito il concetto.»
Harry « Stavate parlando di me?!» entrò con gli occhiali fuori posto e i capelli più scompigliati del normale.
Minerva « Dove.. Sei.. Stato.. Piccolo.. Essere?» chiese mentre con una forchetta infilzava una bambola voodoo.
Harry « Dietro il palinsesto, signora Minerva.» rispose tranquillo.
Minerva « Oh! Santissima salvezza!»
Draco « Santissima salvezza? Santissima Salvezza?! E io che ci sto a fare qua?»
Harry « A me lo chiedi?»
Draco « No a tua sorella.»
Harry « Eh, infatti mi aveva detto di averti parlato l’altro ieri.»
Draco « Perché tu hai una sorella?» domandò sbalordito.
Harry « Tu l’hai detto.»
Draco « Sì, ma tu mi hai risposto.»
Harry « Ma io non ti avrei risposto se tu non avessi fatto un’affermazione.»
Draco « Tu hai risposto a una mia domanda fatta a una tua affermazione, fatta a sua volta a una mia affermazione alla tua domanda, che senso avrebbe dirti una cosa che tu hai detto dopo una mia domanda fatta a una affermazione di Maria? Capisci?»
Harry « Eeeeeeeeh, no.»
Draco « Pezzo di imbecille!» alza le mani al cielo intento a strangolare Harry.
Minerva « Sì, certo! Fermiamo questo gesto di enorme amore da parte del nostro Draco verso il Prescelto-Potter.»
Draco « Stiamo a posto se lui è il prescelto!»
Harry « Cosa stai insinuando?»
Draco « Che sei un deficiente patentato AFDN!»
Harry « Ovvero?»
Draco « Assolutamente Fuori Dal Normale!»
Minerva « Di nuovo con questa storia?! Signor Malfoy!»
Harry « Ecco, signor Malfoy.»
Draco « Potter vai a giocare in una vasca di barracuda con addosso degli specchi. Vai, vai.. Poi mi dici se sono amichevoli.»
Harry « Senz’altro.»
Draco « Divertiti.»
Harry « Senza’altro.»
Draco « Ti si è impallato il disco in quella fogna di bocca?»
Harry « Senz’altro.»
Draco « Rimango basito. Letteralmente senza parole!»
Harry « E va bene così! Senza paroleeee! Senza paroleeee! E va bene così, senza paroleeee!» *
Minerva « Non siamo a Sanremo, Potter, o a "Facciamo Karaoke con Harry-Potter" sì metta a posto, si sieda e stia calmo.»
Draco « Giustizia è fatta!»
Minerva « Dicevamo..»
Draco « Deve sapere signora Maria..» riprese a spiegare « .. che l’ultima esterna è andata molto male e per questo motivo sono molto triste.» disse con aria depressa.
Minerva « Parlaci del tuo problema.»
Draco « Salve a tutti. Mi chiamo Draco Lucius Malfoy.»
Tutti « Ciao, Draco.»
Draco « Sono diventato un platinomane da circa diciannove anni..»
Tutti « Mi dispiace..» si alzano tutti per dargli la mano e sussurrare – vedrai che passerà –
Harry « Io sono Harry Potter e sono un alcolista anonimo da circa dieci anni.»
Tutti « Non avevamo dubbi.»
Minerva « *Ehm, ehm* Ritornando a noi.» guarda i due tronisti « Signor Potter dove sta andando?»
Harry « A giocare con i barracuda!»
Draco « Merlino, mi dici quanto è stupido questo essere abnorme?»
Harry « Senz’altro!»
Draco « Ah, dì. Almeno è consapevole.»
Minerva « Di cosa stavamo parlando? Tanto oramai qui non è più Uomini&Donne ma Cretino&Cretino!»
Draco « Così mi offende.»
Minerva « Vada avanti o sarò costretta a prelevare l’altro pazzo uscito dal San Mungo da dietro al palinsesto.»
Draco « No la prego!» si mette una mano in faccia e getta la testa all’indietro con fare teatrale « Non c’è punizione peggiore!»
Minerva « Ecco allora continui, la prego.. mi sta venendo il latte alle ginocchia.»
Draco « Sa produrre latte?»
Minerva « Se aspetti ancora un po’ anche la ricotta.»
Draco « Me ne da mezzo kg? Mia madre ne va matta.»
La McGranitt sfodera la bacchetta.
Draco « Oh Merlino! Allora.. Ero a fare questa benedetta esterna a Hogsmeade..»
Pubblico « dajnlafjsalfja, Hogmeade, dadjlajfkhflfjal.» confabula.
Draco « ..con la Grengrass che tra l’altro non sa fare altro che guardarsi le unghie e sistemarsi i capelli..»
Minerva « Tralasciamo dettagli poco interessanti, Signorino.»
Draco « Troppo piena di se..»
AutriceMyBlindedEyes « Mi ricorda qualcuno!» si udì una voce fuori campo.
Draco « A chi ti stai riferendo?» fischietta.
AMBE « Mah, chissà..»
Minerva « Ehm, vorrei ricordare che sono la conduttrice ed esisto anche io..»
AMBE e Draco « Embè?»
Harry « Reducto! Stupeficium! Wingardium Leviosa! Vipera Evanesca! Levicorpus! Alohomora! Expelliarmus!»
Minerva « Cosa sta facendo?»
Harry « Disarmo i barracuda!»
AMBE « E’ arrivato l’altro..»
Harry « Come scusa?»
AMBE « Lascia perdere, tanto non ci arriveresti neanche con un po’ di impegno. Ritorna dai barracuda, ti vogliono bene!»
Harry « Senz’altro!» si rimise il boccaglio, maschera e tubo rigorosamente sopra i vestiti e tornò dietro le quinte.
Minerva « Possiamo andare avanti con la trasmissione o ci prendiamo un thè con l’Autrice?»
Draco e AMBE « Volentieri un thè con l’Autrice!»
Draco « .. con i biscotti..»
AMBE « .. del Mulino Bianco..»
Draco « .. di due colori..»
AMBE « .. Bianchi e neri..»
Draco « .. Con il thè caldo..»
AMBE « .. Con due zollette di zucchero..»
Draco « .. Gusto limone.»
AMBE « Naaah! Anche a te piace il thè al limone?»
Draco « Ma da morire!»
AMBE « ** »
Draco « Maria posso fare la mia scelta?»
Minerva « Così all’improvviso? Hai già scelto? O.o »
Draco « Sì, ho deciso!» rispose convinto.
Minerva « Allora fai entrare la tua scelta!»
Draco « L’Autrice!»
*Turutututururu-Turutututururu-Turutututururu-Tàtàtà*



----------------------------------------------------------------------


* Vasco Rossi, la canzone “Senza Parole”



Mi spiace per i fan di Harry, ma davvero non riesco a fare un Harry intellidente nelle FF comiche! Soprattutto se affiancato da Draco Malfoy XD. Spero mi perdonerete.
Se vi è piaciuta, vi chiedo di lasciare un commentino anche breve ^^
Non credo la continuerò, ma se ci saranno richieste potrebbe esserci possibilità (:

Ringrazio: MsMontana, DumbledoreFan, Milla Nafira, Clara111294, heartpink e Cruel Angel per i commenti!
Alle seguite e preferite ringrazio: beba_, Clara111294, AlicinaCullenina_97, amante pazza, cino nero, Milla Nafira, MsMontana!

Non mi resta che dire..
Alla Prossima!

(Fate un salto nelle altre FF v.v bauhauha XD)


Giorgia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: himotion