Nei Cortili del Cuore
di cityoftheflower

30/09/21, ore 17:26

Sto morendo!!!!! XD
Che ridere!!!! Ti giuro, tra tutti quanti non ce ne sta uno che jon mi faccia ridere.

Jin poi che fa il fioraio ahaha questa la voglio vedere ahahaha

A parte tutto, torniamo serie xD ahahah
Perché se continuo a pensarci mi scompiscio dalle risate e basta.
Aaaaaaahhhhhh Jimin, jimin....
Anche io spesso e volentieri sogno durante la notte sogno quasi tutte le notti e molto spesso mi capita di non dormire neanche più di tanto quindi posso capire Evie....
Anche io penso che come lei sarei rimasta turbata dal comportamento di Jimin. Dato che è davvero passato tanto tempo da quando su sono visti, i sono molte cose che non sa su di lui per cui è del tutto comprensibile che lei abbia così tante domande in testa.

Adesso che tutti e sette I Bangtan si sono fatti vedere, non vedo l'ora di sapere di più su di loro.
Non vedo sto nella pelle di leggere gli altri capitoli!!!!!!!
Fighting!!!!!

24/09/21, ore 14:36

Mi sono venuti i brividi quando Jimin ha avuto quella reazione.... mamma mia. Chissà cosa diavolo ha passato per ridursi così....

All'inizio ho pensato che gli avrebbe piantato una scenata di gelosia ma le sue parole.... mmm... mi hanno fatto completamente cambiare idea....
Almeno adesso sappiamo qualcosina in più come ad esempio il fatto che sia riuscito a conseguire un titolo legato al suo sogno - di cui ovviamente voglio sapere mooolto di più eheheh

Yoongi mi piace un sacco. Lui è qurl che tipo di persona che osserva tantissimo senza necessariamente farsi notare. È lungimirante e intuitivo. Si, di sicuro lui sarà una figura niente male in questa storia!!!!!!

Adoro anche il fatto di trovare tutte queste coincidenze xD io sono una di quelle persone che ama vedere la reazione di Evie xD

Ti adoro a prestoooo

16/09/21, ore 18:25

Adoro!!!!! XD chissà tutte le cose che accadranno!!!!! Io sono lì che ho intuito due tre cosine e chissà perché desideravo proprio che jk facesse qualcosa!!!!

Jimin! Ma tu che mi combini in quell'ufficio???? Posso immaginare quell'espressione come se l'avessi davanti!!!! Ti prenderei a sberle.....

Guarda, io il capitolo non l'ho trovato noioso, anzi!!! Mi piace quando ci sono questi momenti di calma piatta dove puoi conoscere nuovi personaggi o approfondire varie cose. Sono transazioni necessarie in una storia secondo me.

Bravaaaaa

Aspetto con ansia i prossimi capitoli iii

09/09/21, ore 23:29

Li adoro!!!!! Mi fanno morire xD col carattere che gli hai dato sono davvero tutti fantastici.

Lei poi mi uccide xD nel senso che mi piace come tenta in tutti i modi di resistere allo charme di Jimin.
La capisco. In fondo, tornare a casa e ritrovarsi il ragazzino di un tempo che adesso è un uomo sexy da morire, bellissimo, irresistibile e poi e poi......

Insomma tutto quello che è Jimin!!!!!!

Beh deve essere stata una bellissima sorpres si, ecco. Cioè fosse per noi, a vedercelo arrivare così, gli saremmo saltate addosso probabilmente ahaahahha

True story.

Comunque, tranquilla! Con tutti gli impegni che hai è normale. Che tu non riesca a seguire anche questo. Come si dice, 'una cosa per volta', no?

18/07/21, ore 19:30

Santo Namjoon che risolve tutti i problemi! Ahahaha ma davvero ne sa una più del diavolo, eh?
E nullaaaaaa sono arrivata fin qui dopo questo colpo di scena!

Vorrei leggere altri capitoli perché davvero mi piace, questa storia.

Spero tu possa leggete le mie recensioni e che il tuo andrà avanti!!!

18/07/21, ore 19:10

Per me è interessante. Sono già curiosa di sapere di più su quel che farà Jimin e di come Evie incontrerà tutti gli altri.

Namjoon è stato come un raggio di sole all'improvviso ahahaha.

Chissà quante cose accadranno da ora in poi, quante ne capiteranno a Evie e cosa combinerà Jimin il misterioso!!!!

Intanto a presto,

18/07/21, ore 18:56

Ciao Anna,
Sai ho letto fino a qui e ti dico una cosa:

"Voglio andare avanti"!

Si voglio assolutamente leggere gli altri capitoli adesso perché sono molto curiosa e la tua storia mia piace.

Adesso proseguo con il resto anche perché non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!!!

A presto.