Ti Ammazzerei...
di frenzazero

16/09/22, ore 21:16

Cara Frenzazero, vedi di non ammazzarmi tu! sai, purtroppo, mi sono dimenticata tutti i capitoli precedenti, ne ho letti solo due, e dato che non aggiorni da quasi 6 mesi credevo non avresti più pubblicato la continuazione di questa storia.....già l' altra volta avevi pubblicato in ritardo è vero ed è un peccato perché questa lettura andrebbe assaporata tutta d' un fiato! Ora da brava tornerò a leggere dall' inizio.;) Per quanto riguarda l'impaginazione, ci saranno disguidi col sito, puoi riprovare, magari è solo un problema momentaneo, comunque non ho fatto difficoltà a comprendere il testo anche se le parole sono attaccate . La nonna ha paura per André e la capisco ma io credo che la tua fiction finirà bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.... finalmente a carte scoperte.... Buona serata

16/09/22, ore 19:59

Di nuovo un altro ostacolo su frappone tra loro, stavolta il generale. Nanny è in buona fede con la sua preoccupazione.

13/09/22, ore 16:01

Complimenti davvero per questa storia
Originale e divertente!
Spero davvero che tu abbia voglia di aggiornare a breve
Non vedo l’ora di leggere
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 04:02 pm)

13/09/22, ore 15:31

Davvero complimenti per questa storia!
Piacevole e originale!
Mi è piaciuta molto

06/04/22, ore 14:50

Evviva grazie per l'aggiornamento! Amo questa storia!
E' passato del tempo anche nel racconto, e tanti dubbi riempiono la casa.. beh, quelli nella testa di Nanny sembrano essersi diradati, come sempre lei inizia ad avere le idee piuttosto chiare.
Però, No cara Marie Montblanc, Andrè è il servitore personale di Oscar, quindi lei ha sempre la precedenza su qualsiasi altra attività che tu e le cameriere vi inventate di fargli fare 😋 e Oscar almeno su questo sembra non essere dubbiosa ✌
Questa storia è semplicemente fantastica, tenera, carica di azione al punto giusto, con un bel ritmo, e i personaggi senza perdere il loro fascino e il loro essere, sembra che vadano nella direzione e abbiano la possibilità di vivere quei momenti che per un motivo o per l'altro si sono persi per strada nel manga 🤦
Ciao, a presto!

06/04/22, ore 09:08

Nanny è impicciona come sempre; stavolta poi ha anche frainteso? Ma cosa ne sa della lettera?

06/04/22, ore 08:08

Buongiorno Frenzazero! Un simpatico teatrino lui , lei , l' altra. Il terzo incomodo ovvero nonna Marie che non perde mai di vista i suoi "bambini " soprattutto per tenere a bada il nipote ma è oramai evidente anche a lei che anche l' imbarazzo e la gelosia di Oscar. Grazie per l' aggiornamento, un racconto spiritoso, dal ritmo incalzante che dà energia per affrontare al meglio la giornata. Ciao cara, a presto

17/03/22, ore 20:06

Grazie, mi è piaciuta davvero la tua storia, divertente e ironica

01/01/22, ore 23:27

Che schermaglia, questa volta Oscar addirittura "perde l'equilibrio" cadendo proprio sul petto ehm posto giusto XD ...a parole ha vinto lei, ma chissà perchè, è André a fischiettare!

01/01/22, ore 19:44

Questa storia è veramente fresca e divertente. Li vedo i nostri eroi che si stuzzicano, soprattutto Oscar, inconsapevole che Andrè, come sempre, vede sempre un po' più in là: "non giocar troppo con il fuoco perché rischi di bruciarti… fatti…fatti… vedremo questi fatti…”
Me lo sono proprio immeginato andré che fischietta soddisfatto andando verso il laghetto!!!

01/01/22, ore 09:46

Una delle loro solite schermaglie.. ma stavolta c'è sotto molto di più!

01/01/22, ore 02:51

Ciao Frenzarero, avevo già da un po' adocchiato il tuo ultimo capitolo che sembrava aspettarmi piuttosto impazientemente, o forse ero io l' impaziente? He he. La verità è che non vedevo l'ora di congedare tutti con gli ultimi saluti e auguri per scoprire le ultime novità su questo duello così singolare. Ebbene, Oscar alla fine è riuscita a salvare la faccia, a depistare André riguardo i suoi sentimenti confusi ma forti,lo spiazza con una frase ad effetto ed interrompe la sfida. Ah! Ma sono convinta , il confronto fra i due è solo rimandato....Oscar si vergogna ad ammetterlo ma il ragazzo la turba, la turba assai e quel " suo perdere l' equilibrio "non è stato certo un calcolo, quanto piuttosto uno sconvolgimento simile ad una cotta. Oscar lo ama! Deve fare solo chiarezza in se stessa e lasciar perdere l'orgoglio....per una volta! Buona notte cara e ancora mille auguri x il 2022😊

27/12/21, ore 20:49

Ciao,
racconto molto bello e divertente, leggero, scorrevole e estremamente piacevole.
Scrivi molto bene, con fluidità, senza mai essere ripetitiva.
Concetti chiari, ben espressi, concisi in giusto.

27/12/21, ore 13:32

Hahahahaha, questa lettura mi ha fatto proprio sorridere!
La Oscar da te rappresentata è sempre col piede di guerra e non indietreggia mai, con André poi diventa una furia quando si arrabbia.
Curiosamente un dettaglio del suo aspetto fisico (he he) l' ha turbata e non se lo aspettava. Il duello sta per iniziare ma
sarà una battaglia diversa dalle altre a mio parere.....attendo la prossima puntata.
Auguri, buone feste
(Recensione modificata il 27/12/2021 - 01:35 pm)

27/12/21, ore 10:07

Oscar reagisce come è abituata a fare: sfida e confronto fisico! Ma stavolta quella vista l'ha destabilizzata..