Gli artigli del demone
di lady lina 77

20/08/10, ore 21:33

noo d'artagnan!
questo alaine me la pagherà!ù.ù
è molto bello ora leggo il prossimo!
kiss hello kitty 97>3!

20/08/10, ore 18:38

ciao lady lina ho letto il capitolo e ti assicuro che è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!XD comunque il rasoio non esisteva nel 600!poi se lo hai voluto mettere tu è un altra cosa........
comunque è troppo forte la scena in cui a athos engono tagliati i baffi!XD
rochefort e athos si sono vendicati nel migliore dei modi!
porthos mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto:"cambiamo piano ci fanno stare a digiuno!"X°°D
anche la scena dove athos riprende d'artagnan su come montare a cavallo è divertente!XD
in questi giorni ero giù a causa del raffredore(raffredore ad AGOSTO!cose dell'altro mondo!) e ora sono allegra per i tuoi capitoli!comunque potresti darmi il tuo contatto msn?
kiss hello kitty 97>3!

20/08/10, ore 18:14

ciao non ho finito di leggere il capitolo,però il rasoio nel 600 non esiseva!0.o

20/08/10, ore 18:09

ciao lady lina la tua storia è così bella che l'ho aggiunta ai preferiti!^^credo ti faccia piacere saperlo^^comunque hai ragione:sono pochissimi i fans!adesso vado a leggere il capitolo 6!kiss hello kitty 97 >3!
P.S. mi piacerebbe conoscerti meglio^^

20/08/10, ore 18:03

complimenti è davvero bella mi sembra un pò di leggere il quarto libro della saga!ah,se non ci fosse athos!comunque jean è troppo forte mi ha fatto schiattare dal ridere XD comunque io sono del 1997 e non ho mai visto il cartone...ah ultima cosa:non mi interessa del conte,mi interessa di d'artagnan!(D'artagn the best!) comunque spero che il piano di milady vada a monte! kiss hello kitty 97!>3

20/08/10, ore 12:23

è molto bello,rochefort e porthos sono troppo fortiXDè molto divertente,ma milady non deve toccare d'artagnan mi raccomando! kiss hello kitty 97!>3

20/08/10, ore 11:38

ciao lina è davvero bello questo capitolo,d'artagnan è troppo forte,mi sono messa a ridere quando costance gli ha infilato la pagnotta in bocca!XD comunque è davvero bello,ora leggo il 3 capitolo! kiss hello kitty 97!>3

19/08/10, ore 21:44

ciao ho letto ora il prologo sei davvero brava,ma milady non deve azzadarsi a toccare d'artagnan!(il my personaggio preferito!)ù.ù.comunque questa alain chi è? baci hello kitty 97!<3

19/08/10, ore 21:44

08/08/10, ore 10:10

carissima lady lina, perdona il mio ritardo ma ho avuto qualche problema.
Mi disp non essere stata molto presente ultimamente ma non potevo usare tanto il pc per un problema a un occhio.
Con questa fic mi hai fatto assolutamenete sognare! E' stato meraviglioso leggere questo prodotto della tua fantasia e spero sinceramente di poterlo fare ancora con una nuova!
Io avrei in mente una cosa da scrivere ma purtroppo è il tempo che mi manca in questo periodo; però spero di poterci riuscire così da dedicartela tutta!!!
Un grosso bacio e.....a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/10, ore 22:39

Che dire...finale perfetto per una storia bellissima!

La spiegazione di D'Artagnan è illuminante! non avevo pensato al fatto che fosse maturato per "merito" di Milady e delle sue tresche.
Il suo dubbio su cosa avrebbe potuto essere se fossero stati in una situazione diversa mi solletica l'immaginazione...potresti scrivere una fic su un universo "alternativo" in cui ci illustri meglio questo tuo pensiero^^

Cmq resto dell'idea che avrebbe dovuto fare in ogni caso "la cosa giusta" e salvarla in modo che potesse affrontare un giusto processo!!

In definitiva, spero di leggere presto altre tue fic e nel frattempo ti auguro buone vacanze!!!

A presto,
Elise-chan ^_^

02/08/10, ore 15:39

Che bella storia!!! Bella, bella, bella! Complimenti davvero! E grazie anche per la "spiegazione" dello strano rapporto tra D'Artagnan e Milady, non avrei mai pensato al fatto che lui la vedesse come uno stimolo continuo al proprio miglioramento; anche se, in fondo, un dubbio piccolo piccolo su possibili "altri" sviluppi tra loro lo hai lasciato...
Ora attendo di leggere l'altra tua storia; anche io avrei una mezza idea su di una storia che comprenda questo anime (ed anche altri), è troppo bello per non scriverci niente su!
Buone vacanze!

02/08/10, ore 11:29

Bel finale, a chiusura di una bella storia, perfettamente in sintonia con l'anime a cui è ispirata, sia nella trama, sia nello stile. Mi è piaciuto moltissimo il punto in cui D'Artagnan riflette sul suo rapporto con Milady: è esattamente come l'ho sempre visto anch'io, parola per parola, e tu non potevi spiegarlo meglio. E che dolce Athos, che capisce le insicurezze di Aramis e la rispetta nel suo voler mantenere segreta la propria vera identità...
Adesso aspettiamo tutte un seguito, magari con Constance incinta (o con un bel marmocchietto sgambettante) e nuovi nemici da affrontare... e sì, davvero ci vorrebbe un forum o un sito, ma anch'io purtroppo sono un'impedita cronica in queste cose...

01/08/10, ore 21:53

Ecco l'epilogo tanto atteso! Eh...che devo dire?? Questa storia (come ho gia detto) è stata MOLTO interessante sin dal primo capitolo :).
A dirla tutta mi dispiace un po' che sia finita...ahahha bonacieux geloso! ehehe non doveva essere facile a quei tempi sposarsi senza chiedere al padre della sposa!!
Mi ha fatto ridere un po'anche Athos che si impappina perchè non sa se sta parlando di lui in prima persona!!
Ah ancora...COMPLIMENTI VIVISSIMI e...se dovessi farci un pensierino il seguito di questa fanfiction ben venga :)

Bacioni e Buone Vacanze!!
(:Navarrina:)

28/07/10, ore 23:49

mi scuso se magari le mie recensioni non sono molto lunghe...ma vado di fretta :)