Occhi grigi.
di Yoite011

16/09/09, ore 18:08

In questo momento ti sto lasciando la mia recensione con le lacrime agli occhi, perchè nn è giusto ke Kail paghi la bastardaggine di Mark e ke quest' ultimo si sia liberato della sua colpa con la morte rimanendo impunito! Diciamo ke il nostro Noha da gattino si sia trasformato in una bella tigre ke ha tirato fuori le unghie! Ooooh mi sa ke adesso ne vedremo delle belle!!

16/09/09, ore 16:59

Salve!! Ti dico subito:WOW!! Mi piace!^.- Il fatto dei fratellastri l'ho subito associato a "Lui, il diavolo" ma, ehi!, non c'entra assolutamente nulla, anzi è stupendo come hai descritto subito il cambiamento di Kail^^ E Noha...beh, quando va a chiedere il cambio di indirizzo...\O.O/ stupendo, soprattutto se d'ora in poi lo fai più cupo ma sempre dolce e timido!!! Comunque seguirò appassionata l'evolversi della storia!!!! Ciao!!!!!! *baci*

16/09/09, ore 16:23

Accidenti, sei un fulmine ad aggiornare o.o ho letto oggi tutti insieme i tuoi aggiornamenti! Che dire...questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca spalancata, e posso dire tranquillamente viste le varie evoluzioni, che Kail è il personaggio che preferisco in assoluto! Io appoggio in pieno quello che ha fatto, credo che se fossi stata nella stessa situazione non mi sarei comportata molto diversamente. Mark è uno schifoso e si merita mille volte di finire sotto un treno U_U Noha, alla fine del capitolo, mi è piaciuto molto, quando mette da parte le sue paure e decide di diventare un penalista per tirare fuori Kail di prigione...mi ha coinvolto davvero molto, ogni singolo secondo mi ha lasciato con il fiato sospeso, e con la voglia matta di leggere il seguito. Mi raccomando, aggiorna prestissimo che sono curiosa ** un bacio, Tifa.

16/09/09, ore 15:46

ç_____ç non faccio che piangere... non può essere... è tutto così... angosciante.... T.T E Noah che cambia indirizzo... quanto ci vorrà? Quanto? T.T Sto piangendo come un'idiota... ç_ç

16/09/09, ore 15:37

I-io...non so cosa scrivere. Non tanto per lo stupro di Noha, che già di per se è una cosa orribile, e mi hai rovinato il personaggio disgraziata xD!, ma per il fatto che Mark sia morto in modo così orribile e che Noha deve aspettare di laurearsi per poterlo riabbracciare...Ok, sono sconvolta, non riesco a recensire. Mi hai sconvolto tutte le previsioni che avevo fatto su questa fanfiction xD Fai finire tutto bene, ti prego.

15/09/09, ore 20:46

Complimenti, bellissima storia! L'ho trovata oggi pomeriggio e adesso sono arrivata infondo a quest'ultimo capitolo. Mi chiedo cosa combinera` adesso quel Mark... Noha mi fa tanta di quella tenerezza! E complimenti anche per le scene lemon, io morirei d'imbarazzo a scriverne una... Solo, se posso darti un consiglio, perche` non provi a sostituire con il punto qualche virgola? Darebbe un effetto in piu` alle frasi! Comunque, di nuovo brava, e a presto!

15/09/09, ore 16:36

Bellissimo il capitolo, molto intenso, però dal breve racconto di Mark ( se il giovane ragazzo alcolizzato è lui.. )prevedo nuovamente guai in arrivo... Chissà cosa combinerà il teppistello spero solo che non si intrometta nella fantastica storia d'amore tra i due protagoniste, se no sarebbe la sua fine! xD
Continua presto, kiss bellas

15/09/09, ore 15:14

Ho scoperto solo da poco questa fanfic (T.T) e l'ho letta tutta d'un fiato *-* I personaggi sono stupendi (soprattutto Kail *sbav*) Ovviamente continuerò a seguirti! Complimenti! <3

15/09/09, ore 14:39

Se vuoi la casa al mare ti regalo volentieri la mia, a patto che tu continui a scrivere xD La prima parte mi ha fatta morire totalmente, l'immagine di Kail piccinino che ride e fa la pipì mi ha totalmente spiazzato xD Povero cucciolo. La scena d'amore è stata bellissima, adoro quando sono gli uke a dirigere il gioco, se così si può chiamare. Poi Kail nel descrivere il suo Noha è troppo dolce <ò< Se non sbaglio l'ultimo a parlare è Mark (si chiamava così?!)...forse non mi sta tanto antipatico. Non fa niente se ci metti un pò ad aggiornare (che poi non è vero, rispetto ad alcuni xD), a noi tue fan serve solo sapere che continuerai a farlo *-*

15/09/09, ore 12:56

Evvaiiii che son di nuovo la prima!!!!Ho letto tutto d'un fiato mamma mia, però ora come faccio ad arrivare fino a domani o dopo?Terrore... Ad ogni modo io ormai non so più che dire, sembrerò ripetitiva ma i capitoli sono uno più bello dell'altro, questo poi mi ha fatta proprio sciogliere. Ne avevo bisogno. Grazie. Mi piace molto il punto di vista di Kail. Sinceramente non mi aspettavo così tanta accondiscendenza da parte dei genitori di Noha e Kail. Nella mia mente malata già mi figuravo qualche casino e invece no,comunque son stata contenta. Però mi sa che il casino viene ora... quelle ultime parole sono di Mark vero?Mi inquietano tantissimo, ho paura, spero non faccia del male a Noha... Non puoi aggiornare tipo che ne so,stasera? sai ho una lunga giornata e un cap nuovo mi farebbe davvero bene!!!!(*emerald scappa a nascondersi...*)

14/09/09, ore 21:53

gattanera scusa, ma il tuo tono non mi pare molto carino eh... Io trovo che la nota "esplicita" come la chiami tu ci stia eccome, spezza un po' la dolcezza del capitolo che alla lunga lo farebbe diventare un po' melenso.Secondo me va bene così Yoite!

14/09/09, ore 18:56

mmm carina. non è che sia rimasta particolarmente coinvolta, poi il discorso finale del preservativo spezza la dolcezza, alterni momenti di dolcezza e posia a momenti molto più "duri e espliciti", deciditi.

13/09/09, ore 23:47

SCUSA, SCUSA, SCUSA se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata nella casa a mare e sono tornata solo ora. Questi due ultimi capitoli sono meravigliosi, odio Mark, Mi ha fatto una rabbia >ò< La scena d'amore è...bellissima, bellissima. Complimenti ^^

13/09/09, ore 18:07

uuuhhh...beh dai a volte un capitolo PWP ci vuole!!! e questo è stato davvero perfetto! scrivi molto bene, non sei stata volgare o altro, per lo meno secondo me! ho trovato kail davvero dolce e paziente e noha più che un gattino questa volta mi è sembrato un pulcino!!!;P per mark...eheh, il kail nella tua scrivania ha ragione però se ci pensi spesso sono i personaggi a prendere il sopravvento sullo scrittore quindi...teoricamente...hai fatto bene a chiudercelo dentro!!!!!!XD Aggiorna presto! ciaooo!

13/09/09, ore 15:29

Già!!! Però non so se il loro rapporto è simile a quello di Kail e JoshXD Comunque, non ti preoccupare il capitolo è piaciuto assai...sono così dolci, così teneri! E poi la canzone ci sta a pennello...è perfetta per il momento:) Al prossimo capitolo!