Occhi grigi.
di Yoite011

13/09/09, ore 14:29

Bellissimo il capitolo! *çççççç*
Hai scritto il tutto in un modo inpeccabile, hai descritto molto bene e la scena mi è piaciuta molto anche perchè adoro la pioggia, la luce pallida e quasi tetra che emane a causa delle nuvole, lo scociare della pioggia sui vetri di casa tua, il ticchetio dell'acqua che cade dalle grondaie e l'odore umido che dona. Sono felice che per la prima volta di Noha ci sia stato un bell'acquazzone a fare da sfondo. Continua presto, kiss bellas

13/09/09, ore 14:29

Che meraviglia! Mi hai risollevato la giornata sai? Avevo bisogno di leggere una scena stupenda come questa, così dolce, perfetta. Grazie!!! Kail è davvero un romanticone, comunuqe non dubitavo che fosse così. E Noha...così impaurito fa ancora più tenerezza. Sono stra curiosa di vedere cosa succede ora. Ora che tutto sembra stabile... Aggiorna presto!!!

13/09/09, ore 14:00

Dici ke sono ripetitiva se ti dico ke quei due assieme sono tanto teneri e dolci e carini?? Cioè da Noha ci si aspetta ke si lasci travolgere dalle sensazioni e anke dalla situazione, perchè secondo me il suo è proprio un animo puro e candido, innocente, invece kail me lo aspettavo un po' più irruento forse per la sua esperienza, xò mi ha piacevolmente colpito!! Può darsi ke si sia contenuto perkè era la prima volta di noha!! Adesso me li immagino addormentati abbracciati ke fanno sogni d' oro^^!!!!!!

13/09/09, ore 12:54

Non scrivi assolutamente male: lo stile in seconda persona mi ha colpito molto positivamente. E' difficile da usare e tu ti destreggi veramente bene. Ho letto la storia tt d'un fiato: i protagonisti sono molto carini, così contrapposti da risultare complementari, tuttavia ci sono delle cose che mi hanno lasciato un po perplessa. Ad esempio il fatto che un tizio si spogli mentre il suo amico gli prepara un caffè! Mi ha fatto sorridere, anche se è un po assurdo! Una cosa che non mi è piaciuta, invece, è il fatto di Josh...Poverino! Cm fai a fare certe cose con il tuo migliore amico? La situazione non può rimanere invariata. In più se questo qui è bello, mi sa che Noha avrà delle sorprese spiacevoli, prima o poi, perchè stento a credere che uno più grande e più esperto possa essere sincero per sempre e fino in fondo, riparandosi dietro un ti amo, un po azzardato. Cmq sia, sei brava e ora leggerò qualcos'altro di tuo ^^. Non sono molto convinta della lemon, perchè io preferisco quelle senza certe parole e descrizioni troppo particolareggiate, perchè rendono la lettura un po pesante. Nonostante qst piccole pecche, sono ansiosa di sapere cm continua.

12/09/09, ore 13:46

ecco, ti pareva, accidenti a quel mark, meno male che kail è arrivato in tempo! che cavolo di giornata ha passato però, prima noha lo vede con quel ragazzo, poi questo...la fine però è stata dolcissima! e gli ha detto che lo ama, che dolci!^^ e beh, speriamo che quel tipo non faccia altri danni, aggiorna presto, mi raccomando!

12/09/09, ore 13:26

Ma come sono carini!!!! Fra un attimo mi viene un attacco diabetico per tutta la dolcezza ke emanano!!! Certo ke quel Mark è proprio stronzo, farsi gli affari suoi no eh, va beh tanto poi Kail gliele suona di santa ragione!! Approfittarsi di un povero gattino sperduto cm Noha deve diventare un reato!! Bisognerebbe aprire un comitato per la sua protezione dai loschi individui! Ook ho finito di sparare cavolate, sai la teina ha uno strano effetto su di me!!

11/09/09, ore 21:54

Che bello!! Ho letto solo questo pomeriggio il quarto capitolo e subito hai aggiornato! Certo che anche Noha...poteva fare una scenata, chiedere spiegazioni! Andare subito nel letto dell'altro non è poi una grande ideaXD però povero, c'è da dire che era sconvolto ed ubriaco...posso perdonargliela!!! Kail e Josh mi ricordano tantissimo mio fratello (il figlio del compagno di mia madreXD) e il suo migliore amico!! Mi piace un sacco questa storia...ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/09/09, ore 21:40

Nooo Finisci sempre in punti che non devi finire tessò! Lo sai quanto mi sconvolgi? Ne hai la minima idea? xD
Comunque alla fine avevo indovinato, me l'aspettavo dal primo momento che questo Mark avrebbe portato solo guai. Forse avresti dovuto raccontare più dettagliosamente la scena in qui Noha va alla feste e si ubrica,quando si sente impaurito, stanco con un malditesta perenne per colpa della musica ad alto volume ecc... Sai io adoro molto le descrizioni! xD
Comunque anche come hai scritto tu, in questo momento non era affatto male, anzi era perfetto, e solo che io sono una persona puntigliosa e adoro fare una storia per le lunghe con tante belle descrizioni che molti reputano monotene, ma che per me sono fondamentali per riuscire a percepire al meglio come sono andate le scene che hai scritto. ^___^
Sai che per concidenza anch'io in questo esatto momento sto sentendo una delle canzoni dei Linkin Park? Il loro nuovo singolo: New Divide altre canzoni che mi sn piaciute di loro sn: Leave out all the rest e Shadow of the day. Te li cosiglio sono tutte e 3 belle canzoni, e anche le altre canzoni che hai inserito erano molto belle specialmente quegli degli Evanescence, le mie canzoni preferita sono: My immortal e Bring me to life Te li consiglio sono bellissime *ççç* Sembra proprio che infatto di gruppi musicali siamo un po' uguali!
Continua presto, sono curiosa di leggere il seguito della tua fanfic!!

11/09/09, ore 20:50

Primaaaaaaaaaaaaaa!!!Sono la prima evvai!!! che meraviglia di capitolo, mi piace quando c'è angst, quindi non ti preoccupare non sono arrabbiata, anzi.Dannato Mark. Grrrrr. Spero che non rompa più le palle ora dopo il benservito di kail. Aggiorni di nuovo presto vero???(occhi dolci)

11/09/09, ore 14:26

oh ma che capitolo dolce, la fine è stata perfetta!!! ma sarebbe stata anche l'ora che kail si lasciasse andare!!!! però quell'allusione e quella frase di quel mark mi sono piaciute poco, anche io come le altre ho paura che crei un po' di confusione, soprattutto ora che sono ancora all'inizio della loro storia...bah, vedremo!!!! josh lo capisce meglio di qualunque altro, eh? chissà come ha fatto!!!XP ti mando un bacio, a presto!^^

11/09/09, ore 14:02

Complimenti!!! Ho appena letto i capitoli e già sono in ansia per leggere la continuazione! Questi due sono troppo perfetti...belli, simpatici, intelligienti...una coppia favolosa! Ancora complimenti:)

09/09/09, ore 22:55

I-O-T-I-A-D-O-R-O. Sei stata un fulmine non credevo! Mamma mia che capitolo!!!Qui di capitolo in capitolo la storia è sempre più bella!!!!E io mi sciolgo. Bellissima, la scena finale della cucina, ma anche quella con tutta quella tensione all'università, insomma belle tutte.E tutto scivola meravigliosamente grazie al tuo modo di scrivere. Mark...brutto presentimento anche io...Speriamo bene,il mio cuoricino non resisterebbe nel veder accadere qualcosa alla bellissima storia tra Kail e Noha!! E' tanto sperare in un nuovo capitolo presto?Non mi oso chiedere. grazie per questa storia.

09/09/09, ore 20:51

Finalmente si sono baciati per bene, sinceramente pensavo ke Kail ci avrebbe messo di più ad agire e invece ha fatto tutto subito!! E bravo il nostro Kail!!! E Noha ke bravo gattino affettuoso ke si lascia andare subito alle fusa, però ke storia triste la sua!! Poi cavolo sei velocissima ad aggiornare quindi non devo mai aspettare molto per leggere!! Complimenti!!

09/09/09, ore 14:34

Oh ma sei una sporcacciona xD E comunque, con questo capitolo anche a me è venuta voglia di pane e marmellata xD Capitolo bellissimo, all'inizio ero un pò arrabbiata con Kail, ma poi è stato tanto carino e seCSi =ç= Maria è dolcissima <3 Davvero complimenti <3 La discussione al buio mi ha fatto morire, povero Noha ç_ç

09/09/09, ore 14:04

Che bello hai aggiornato subito, grazie mille sei un angelo!
Sai che sono rimasta stupita del fatto che mi hai riconosciuta? Pensavo ti fossi dimenticata di me, della tua fan per la tua fanfic: Anime, e invece, mi hai fatto una dolce sorpresa, ricordandoti ti me, ne sono lusigata e felice, grazie. ^.^
Come sempre scrivi in un modo semplice e fluido da leggere, la storia si sta evolvendo sempre di più ad ogni capitolo, e già prevedo un cattivo nella storia... Un certo Make Swan forse... xD Continua presto, da ora in poi, visto che fortunatamente ieri ho trovato la tua meravigliosa fanfic, ti continuerò a seguire e commentare, come ad ogni fanfic che leggo. kiss bellas