Occhi grigi.
di Yoite011

06/07/11, ore 13:13

*-* mi soffermo su questo capitolo.
Allora, devo dire che sono davvero un amante di questo genere.
E mi piace da morire come scrivi. Cioè la narrazione è una figata pazzesca *w*
ho capito i carrateri dei personaggi e io amo già da morire Noha **
adesso vado avanti a leggere *w*

28/06/11, ore 23:28

carissima!!!! ma che bella anche questa!!! tu sei veramente un mito incredibile, crei delle trame così belle, veritiere, appassionanti.....e così i protagonisti.
genio....mito....straordinaria!

19/12/10, ore 21:06

Ho appena finito di leggere questa storia e, prima, ne ho lette altre tue: è ufficiale, sei diventata il mio dio personale. Sei bravissima, anzi, no eccezionale, anzi... non trovo aggettivi adeguati per descriverti....
Ma, tornando alla corrente storia, trama interessante e lemon stupende, solo una domanda: non ti sembrano tanti 10 anni di galera???!!!

22/11/10, ore 18:25

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo. All’inizio è molto leggera poi man mano diventa sempre più impegnativa. È una storia di crescita, al di là dell’arco temporale della vicenda, in quanto i protagonisti attraverso il loro amore hanno un’evoluzione che li porta sia ad una crescita individuale che di coppia. La frivolezza e la leggerezza di Kail si attenuano quando si rende conto di amare Noha, e quest’ultimo riesce ad uscire dalla sua corazza e ad aprirsi grazie al sentimento che prova.
È veramente commovente la scena dello stupro e il distacco, ma il fatto che ne gli anni che trascorrono ne la lontananza scalfiscono il loro amore, rende la storia: unica, romantica… una sorta di favola odierna, che si conclude con un finale dolce e tenero. Bravissima! Inoltre mi ha stupito anche il tuo modo di narrare, non è ne in prima persona, ne da narratore esterno, è un mix tra le due cose, una sorta di dialogo che si istaura tra te e i personaggi: SORPRENDENTE e CONVOILGENTE.
Ancora complimenti.
Spero presto di poter leggere qualche altra tua ff.
Baciotto
Grazy

12/09/10, ore 16:32

Cioè...finora la storia piu bella che ho letto, mi sono emozionata e detto da una che studia legge,tutti gli avvocati dovrebbero avere lo spirito di noah.
storia meravigliosa,commovuente. Bravissima

27/06/10, ore 23:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' una storia fantastica. Con una lemon atretanto. L'ho letta tempo fa ma ancora la ricordo bene. La lemon è dolce ed è l' unica cosa di dolce nella storia. Creando così un cotrasto tra personaggi tanto cinici. Ti coinvolge totolmente. Non è sesso ma un donarsi a vicenda. Bellissima. Bye rebe.

24/06/10, ore 15:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Salve a tutti.
Ho letto questa fiction tempo addietro e questa scena lemon mi è rimasta impresa perché è molto dolce ma senza andare nell'eccessivo, insomma, non è troppo zuccherosa. Non si nota alcuna fretta, ma solo la magia del momento e la cura che Kail mette per cercare di rendere la prima volta di Noha indimenticabile. La scena può sembrare abbastanza stereotipata, il primo con la sua esperienza e il secondo con la sua dolcezza, ma a me piace molto così. L’aggiunta della canzone rende il tutto più vivo e romantico.
Grazie per l’attenzione.

30/04/10, ore 10:08

Kail- Noha: sono fra i miei preferiti perchè finalmente scopro personaggi semplici. schietti e dolcissimi (Noha specialmente)

16/03/10, ore 00:05

mai letto niente di più bello e commovente...l'ho letta tutta di un fiato e sto ancora con i fazzolettini*__* sicuramente è una delle mie preferite..grazie ancora per avermi emozionata tanto^^

17/02/10, ore 15:29

Bella, toccante, mi sono messa quasi a piangere.
Brava !!

09/01/10, ore 20:07

bellissima questa storia!!ho pianto in tutti gli ultimi capitoli!!xDD
odoro questi personaggi sopratutto josh!!xDD
davvero bella complimenti!!^^

10/11/09, ore 20:39

*_____________________________________* ho letto tutta la ff insieme è una cosa a dir poco favolosa, mi è piaciunta un casinooooooooooo!!! in certi punti ero scoppiata a piangere non smettevo più comunque sono felicissima che sia finita bene ^^
complimentoni davvero bravissima^^
alla prossima
kiss kiss
Alex93

20/10/09, ore 12:24

E così è finita. (Stringe un fazzoletto tra i denti in maniera pietosa)
E' davvero una storia bellissima, altro che rRomeo e Giulietta, mi ha fatto ridere e piangere. (Non hai idea di quante volete mi sia commossa) ç_ç
Però sono felice per loro, non c'è niente di più bello che raggiungere la tanto agoniata felicità dopo tanto soffrire. (Sospira)
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti saluto, alla prossima storia. ;-D

04/10/09, ore 00:43

Ho letto solo ora questa storia e da un lato ne sono felice così ho potuto gustarmi tutti i capitoli di filato. mi è piaciuto moltissimo e adesso la stampo e finisce dritta nella mia piccola biblioteca! brava! adesso vado a sbirciare altri tuoi lavori. Lary

23/09/09, ore 01:57

Oh*O* mi son venuti gli occhioni lucidi alla fine! E' troppo bella come fic! Complimenti!