I can't sleep 'cause my bed's on fire, don't touch me, I'm a real live wire
di chykopon

01/09/22, ore 23:58

Ehilà <3 non sono solita leggere fanfc Steddie, perché non li vedrei mai come una coppia, ma c'è qualcosa di magnetico nel tuo modo di scrivere che mi ha fatto appassionare a questa storia. E' davvero un piacere vedere questi personaggi fiorire sotto il tuo sguardo, e francamente non vedo l'ora di leggere il resto.
Devo inoltre complimentarmi con la gestione del lato "soprannaturale", non ho mai letto fanfic in cui l'autor* si destreggiasse così bene in quegli scenari spaventosi.
Insomma, mi hai assolutamente conquistata!
Al prossimo capitolo :)

29/07/22, ore 01:34

Davvero difficile trovare qualcuno che sappia scrivere ,ma tu ci riesci in maniera davvero impeccabile, aspetto con ansia il resto della storia

25/07/22, ore 23:56

Hey ciao!

Che dire di questa storia, se non che... è già finita tra i preferiti, mi sono totalmente innamorato di lei e non vedo l'ora di scoprire come va avanti? *___*
No, davvero, mi hai letteralmente conquistato!
Non solo hai già creato, in questo capitolo, tutti i presupposti per una gran bella storia - e il finale poi, è quella una reference alla teoria di Eddie/Kas il Vampiro? D: - ma hai uno stile che mi ha rapito sin dalle prime righe del testo.
Hai caratterizzato i personaggi in modo magistrale, mi sono proprio visto soprattutto Eddie e Robin davanti nelle loro movenze e atteggiamenti tipici, e anche personaggi più secondari come Jonathan perfettamente IC in poche battute.
Mi interessa molto il POV incentrato su Steve, il suo potergli scavare dentro e vedere cosa nasconde, e queste preoccupazioni e verità che man mano escono mentre, ubriaco, si apre ad un Eddie protettivo che ho adorato.
La dinamica dello scontro con gli amici di Jason è un cliché che però non vedo l'ora di veder sviluppato meglio, dato che mi sono sempre chiesto come avrebbero reagito le persone di Hawkins ad un riemergere di Eddie dal suo esilio, per di più ancora vivo.
Potrei scrivere un romanzo al posto di questa recensione, ma mi trattengo e ti faccio semplicemente i miei complimenti per l'ottima scrittura. Mi hai portato alla festa, fatto sentire ubriaco come Steve e quasi sboccavo anche io per quello strano mix di alcolici e di adrenalina da scontro imminente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei decisamente su una buona strada!
A presto, e ancora complimenti!

Asmodeus