Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: chykopon   Capitolo: 3
Steve fatica a riadattarsi alla normalità, ora che il portale per il Sottosopra è stato chiuso.
Eddie vive la propria personalissima sindrome del sopravvissuto, dopo essere tornato redivivo dalla morte.
Robin è un'ottima amica, ma certe volte non basta a guarire le ferite più profonde e non visibili sulla pelle.
[ Dal III Capitolo: Take on Me / Paranoid ]
Non sa cosa voglia dire lasciare agli altri il beneficio di raccogliere e rimettere assieme i cocci, ma se dovesse immaginarlo, si sentirebbe di rispondere che Eddie Munson, in qualche modo, ci riesce meglio di qualsiasi colla da bricolage improvvisata. Ed è strano, perché Eddie non ha mani delicate, anzi, sono rovinate dalla chitarra, dal nervosismo che lo porta a mangiarsi le unghie e da chissà quale altro bizzarro passatempo assolutamente distruttivo in cui sia solito indugiare, eppure... eppure a Steve piacerebbe tanto che quella mano sulla sua spalla ci rimanesse per un po’.
[ Steddie ] [ Steve!centric | not really canon compliant / not really canon divergent either ]
Personaggi: Eddie Munson, Steve Harrington
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Stranger Things
Vai alla pagina dell'autore: chykopon