Never Mess With Divas
di Lawliet

Salve!
Allora, che dire, cominciamo dall'inizio. Quando ho trovato la tua fic cercando attravero i Gazette, ho visto apparirmi anche i nomi di un paio di band che, devo dire, non seguo; ammetto di non aver mai cercato di avvicinarmici troppo, più che altro perchè non avevo alcun interesse a farlo. Ero molto indecisa se cominciare a leggere o no, ma poi mi sono detta:"perchè non provare?" e grazie a Dio ho avuto ragione.
Mi hai fatta sganasciare, dico davvero, l'ho trovata più che esilarante e dire che normalmente le cose comiche non mi piacciono granchè perchè il modo in cui sono scritte di solito non è molto fluido e capita che non segua nemmeno una logica. Ho a dir poco adorato questa fic, mi ha fatta morire dalle risate, è stata fantastica, aldilà dell'essere fan o meno dei peronaggi che ci stanno dentro.
Non ho niente da dire sulla forma, l'ho trovata perfetta e la cosa non può che rallegrarmi perchè sarebbe stato un grandissimo peccato altrimenti.
Questa finisce tra le preferite, grazie per la splendida lettura,
Alla prossima,
Vortex.

Waaaaaaaa ma questa ff é stupendaaaa XD
trooppo divertente ** La parte dove Yu dice Dio a Bill é troppo originale XD
é scritta davvero bene ^^ Proprio una ff da ricordare... originale la trama, sisi... hai un futuro come scrittrice, scrivi veramente bene! Io ti seguirei sempre e leggerei ogni tuo libro **
beh, complimenti sisi :) ah, bellissimi i dialoghi in lingue diverse ^^

30/03/10, ore 18:55

Un altro capitolo degno di nota!
Ruki con la faccia fra i braccioli!hahahahaha!ho riso per un quarto d'ora!XD
E il sexy poster dei CB(censura)
Ma dai,non è vero che Bill ha più lacca che capelli!:3
Cooomunque..belliffimo anche questo capitolo!
Bye Bye
HinataTHdeLioncourt

30/03/10, ore 18:48

HAHAHAHA!
Questa fic è STORICA!hihihi,mi hai fatto ridere come una matta!X°°°°°D
Troppo carino Ruki,e Reita con la lavatrice che si muove per la stanza(soffoca dalle risate)sei un Genio!
Ti adoro!
l'ho messa fra i preferiti!
a bien tot!
HinataTHdeLioncourt

Bellissimo capitolo,davvero!!*__* Sì,anke questo intervento di Tom mi è piaciuto molto!x°D Aahahah Sopratutto xkè vuole i soldi e cerca di far star buono Kiro!!xP Bellissima FF..ci sono rimasta un pò male,volevo sapere il seguito io!U.U Vabbè,me la rileggerò!xD Bellissima...grazie di averla postata..ciauuu!!!!<33

Ma che bel finale! :) In effetti ancora una volta l'intervento di Tom è stato provvidenziale - credo che mi toccherà rivalutare quel ragazzo. XD Dall'ultima frase, però, mi pare di capire che non tutto è concluso: per me un seguito ci starebbe bene, lo leggerei volentieri. *messaggio subliminale XD* Aggiungo la storia ai preferiti e ti rinnovo i complimenti. Ciao. Gin :)

Nooooo è finita!!!!Silvia-chan hai dato una degna fine ad una bellissima fanfic..l'ultimo commento di Kai l'ho apprezzato tantissimo e secondo me è la conclusione perfetta perchè lascia spazio a qualcosa in futuro..Ahhhhh al momento sono esaltatissima per quello che ho letto BRAVA brava brava brava e ancora brava. Comunque come ho convinto la Topi a farmi un wallpaper di Aoi e Uruha,convincerò anche te a scrivere qualcosa d'altro su di loro.Ci sentiamo mia dolce malata.Ti voglio bene,Spucci

Oddio..."Uno struzzo con la permanente" XDDDDDDD Questa è bellissima...Mi dispiace per la Diva, ma sì: anche secondo me quel boa fa l'effetto "struzzo"! xD Cooomunque bellissima Fan Fiction! Poveri Cb...non sanno cosa li aspetta. L'unica cosa che mi dispiace è che Shin non sia stato tanto partecipe...E' fuggit..cioè, mandato in missione da Strify! Speravo in qualche altra scommessa Shin vs. Kaulitz Due xDDDD Spero tanto ci sia un seguito ^-^ Alla prossima!

M-ma come è finita così? °-° E io che mi aspettavo un icontro anche con gli altri Gazette e qualche casino xD Spero di leggere una specie di seguito, perchè l'idea era assolutamente geniale *-* Il capitolo è fantasticoso, Kiro mi è sembrato tanto un maniaco quando ha parlato del ritratto xD Adoro <3

02/10/09, ore 20:58

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto - la parte migliore è sicuramente il lancio della lattina di Tom in testa a Strify, anche se - povero - un po' mi dispiace per lui.^^ Mi è piaciuta anche la descrizione della fantasticheria di Tom sul vincere la scommessa: "Per voi due è ‘signor Kaulitz, signore’, avrebbe detto." XD Ora sono curiosa di sapere come esattamente Ruki metterà la parola fine a questa "situazione tra donnette". Così, a occhio, credo che ci sarà da avere paura. XD Al prossimo capitolo. Gin.

02/10/09, ore 17:59

Quindi niente Ciel??Secondo me a Shin sarebbe anche potuto uscire decente..Comunque anche questo capitolo è davvero bellissimo Silvia-chan!!!Non vedo l'ora di leggere cosa farà Ruki a quelle due dive isteriche.. Ma davvero vedi Uruha come fan dei film di Clint??Io ci vedo più Aoi,visto che ha una pistola,oppure Kai,dal momento che ora sembra un po' un gangster mafioso..vabbè dettagli..Complimenti ancora!!

01/10/09, ore 19:17

xD Non ti preoccupare,tutti possono sbagliare..comunque bellissimooooo!!!!Waaaa,è troppo bello questo capitolo,soprattutto quando fanno le scommesse ed il comportamento di Ruki!x°°D Mi piace troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ciauu!!<333

01/10/09, ore 18:38

Ti sei fatta attendere, ma è stato un bene visto quello che è uscito XD Ruki mi fa morire, e quella frase era...°-° Non lo immaginavo mica così rozzo, il principino xD E Bill che cerca di imitare il fratello...spettacolare x°D Comunque, lo slash mettiglielo e lasciaglielo eh. Perchè Yu che si intenerisce per un sospiro di Kai, non è mica etero eh. Love <3

28/09/09, ore 19:13

Wow!!!Bellissima FF..mi piace un saccooooo!!!!!xD Brava,continua così...mi diverto troppo e poi è meravigliosa!!*__* Ahahah..che fighi che sono tutti quanti!xP Comunque,l'unica cosa è che Yu è il chitarrista e Kiro il bassista!xD Ahah Mi piace pure il fatto che hai messo anche frasi in tedesco e giapponese!!Bravissimaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!Tschuss...<3333

27/09/09, ore 18:40

Oddio la mia Marti al posto che studiare latino legge e commenta(battendomi sul tempo)la fanfiction di Silvia-chan!!!Devo riprendermi da tutto ciò.. Silvietta questo capitolo è fantastico soprattutto la battuta di Bill sul fatto di essere dio..l'unica cosa:ho letto e capito male io o in questo capitolo Yu è diventato il bassista e Kiro il chitarrista???Fammi sapere.. Comunque ti faccio ancora i complimenti e ti intimo di postare al più presto perchè voglio sapere come reagirà la diva(che al momento al posto dei capelli in testa ha uno scopettone)e chi ucciderà alla fine Ruki