Pirates of Fiore
di Blue_Cri

28/03/24, ore 16:36

Questo si che è un problema!
Se non svolgono il loro compito la ciurma diventa letteralmente parte della nave, Lucy e le altre sono nelle mani di Acnologia 🥶🥶🥶😱😱😱😨😨😨😨sto tremando!
Ora l'unica speranza per le fanciulle è Shiki... ma cavolo morire!?
Comunque un altro bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Auguri di Buona Pasqua!

28/03/24, ore 11:41

Buongiorno mie care signorine 😁😁 Eccomi qua a recensire il capitolo meraviglioso di questa storia sempre più avvincente, capitolo dopo capitolo 🥰🥰 Per i nostri pirati le cose si mettono male e se non lasciano le ragazze sull'isola più vicina, loro continueranno a trasformarsi o fondersi con la nave come è successo a Rouge, povero non ha nessuna colpa lui 😔😔 Come non hanno colpa le ragazze per carità loro fanno parte della ciurma e i ragazzi non riuscirebbero a lasciarle e preferiscono trasformarsi che lasciarle andare. Anche se non sembra Natsu, con la sua arroganza non vuole lasciarle secondo me anche se non lo da a vendere. Le parole dure rivolte a Lucy sono dettate dell'orgoglio e dal fatto che lui non vuole innamorare lei di lui, ma oramai è troppo tardi anche se lui è un bastardo senza cuore lei prova qualcosa. Il momento dei saluti perché sono saluti e non addii, mi ha fatto commuovere devo essere sincera perché ognuno di loro tiene alle ragazze, anche Rouge che da ombra parla! Non me lo aspettavo e pensavo di no come Lucy, come con lei speravo che Natsu uscisse a salutarla come i ragazzi con le proprie ragazze. Carini Gajeel e Levy 🥰🥰🥰 Litigano come una vera coppia 🤣🤣🤣 Gray e Juvia sono carini pure loro e i coltellino è segno d'amore per me 😁 Appena arrivate nella prima isola le ragazze si sono fatte valere sia con chi voleva fregarle, ma non ci sono riuscite e soprattutto con Gildart che voleva infinocchiare capendo bene che erano delle ragazze. Purtroppo Shiki e Weizs cercavano di proteggere Lucy e le altre, ma Acnologia con Cobra e i loro uomini arrivano cercando Lucy che alla fine esce allo scoperto ed io lì sono morta davvero,a Lucy sapevo che il suo buon cuore avrebbe pervaso. Lei e le sue amiche sono nei guai e vengono catturate ma per fortuna hanno Shiki e lui aveva già pensato a tutto, ma Lucy ha già un piano, un piano mortale nel vero senso della parola perché lo manda a morire e lui con un coraggio da paura accetta. Ora mi chiedo Natsu e gli altri verranno? Io credo di si e ci spero come le ragazze, credo nella benevolenza di Natsu e riconosca l'idea di Lucy per venire ad aiutarle sarà bastardo quanto vuole ma lui tiene a Lucy e non permetterà a nessuno di torcerle un capello. Eccomi qua questa volta sono stata flash più del previsto e ho letto e recensito 🤣🤣🤣 Voi eccelse come sempre ❤️ A presto 😘😘

27/03/24, ore 21:09

Ottime interazioni della ciurma e buono sviluppo della trama. Tra l' altro anch'io tra un po' penserò a qualche capitolo un po' piratesco per Glories of the Most High

27/03/24, ore 20:19

Ciao Cri, Blu, scusate se vi scrivo solo ora ma ho avuto una settimana movimentata ed ero convinta di avervi già recensito il capitolo. Anche se vi scrivo ora, sapiate che ho letto l'intero appena ho ricevuto la vostra notifica, e dire che mi ha lascito a bocca aperta è dire poco!
È vero che nell'ultima recensione ho chiesto qualche progresso tra i Nalu ma...Ma così è troppo! Mi ricordo di aver letto riga per riga, sperando e pregando che non andasse avanti, che si fermasse...Ancora adesso faccio fatica a crede che l'abbia violentata...Si, non è il ragazzo dolce e allegro che conosciamo dal manga, ma è stato comunque un duro colpo da digerire! E anche Lucy, anche lei questa volta è stata troppo avventata!
Finalmente gli Dei si fanno sentire cominciando a punire la ciurma maledetta a partire dal loro capitano (che francamente per quello che ha fatto un po se l'ho è meritato). Come sempre le vostre descrizioni sono da paura, riesco quasi ad percepirlo il dolore che Natsu prova durante la trasformazione in drago.
Juvia e Levy, al contrario della povera Lucy, hanno avuto un approccio migliore con i ragazzi, anche se un semplice bacio li hanno fatti scappare! È possibile che la quasi trasformazione di Natsu abbia influenzato anche le loro maledizioni? Perché trovo strano che un semplice bacio li abbia fatti sentire strani, rispetto a ciò che è accaduto a Lucy...
Finalmente è tornato Shiki, che poverino si ritrova fra due avvoltoi che gli stanno con il fiato sul collo. Mi chiedo che farà quando troverà la principessa, non capisco se sta cercando di sabotare le ricerche o se la vuole trovare per riportarla a casa e proteggerla da Acnologia. Lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli, per quanto io ne so in futuro potrebbe benissimo entrare a far parte della ciurma del END, con quei due pronti a pugnalarlo alle spalle! Ha proposto l'isola Galuna, sperando di non trovare Lucy troppo in fretta, perché ho un brutto presentimento?
Tutta la ciurma maledetta si comporta in modo strano e le ragazze curiose come mai prima d'ora, tranne una per ovvie ragioni, non ne potevano più! Così Mavis, facendosi carico dei sentimenti delle altre, si è trasformata momentaneamente in Detective Conan, per andare a scovare, indagare e interrogare l'unico membro dell'equipaggio che sapeva sicuro darle delle risposte.
In quanto fan dei Pirati dei Caraibi un po sospettavo già quale fosse il segreto nascosto della maledizione, non poteva essere solo Natsu a subire trasformazioni; e come Mavis ha intuito, so bene che il modo per fermare la maledizione è quello di traghettare le anime e quindi navigare negli abissi. Lucy, che prima era scossa per ciò che le era successo sere fa, appena sentito le conclusioni delle detective cosa fa? Irrompe nuovamente in quella maledettissima stanza! Non l'ha proprio imparata la lezione, vero? Il capitano stava per ripetere un altro errore ma questa vota a irrompere nella stanza è Gerard, preoccupato per chissà cosa. Consiglio a Natsu d'installare una serratura la prossima volta che tocca terra!
E ora diamo il via alle mie ipotesi su ciò che ha sconvolto così tanto Gerard:
1) uno o più membri della ciurma si stanno trasformando/perdendo il controllo più in fretta di altri a causa della maledizione e del lavoro mal compiuto;
2) è la nave stesa che sta subendo modifiche: così come gli Dei hanno fatto spuntare nella camera del capitano un specchio per fargli vedere in cosa si stava trasformando, gli Dei stessi potrebbero, che ne so, far spuntare una specie di clessidra per un countdown con la minaccia di terribili conseguenze se non avessero continuato il lavoro di traghettatori.
3) sono completamente fuori strada e mi sorprenderete con le vostre fantastiche idee.
Per quanto la terza ipotesi sia la più probabile, penso che qualunque cosa stia succedendo Natsu sarà costretto a lasciare le ragazze su un'isola per assecondare gli dei, e quale mai sarà l'isola più vicina se non Galuna? In un modo o nell'altro il commodoro si sta avvicinando alla END e Natsu non può continuare a ignorare gli Dei, e per il bene della sua ciurma farà ciò che ritiene più giusto. O almeno spero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se ho azzeccato qualcosa o quanto meno ci sono andata vicino.
Gaia
P.s. E per favore, cercate di salvare la Nalu non peggiorarla ahahah
(Recensione modificata il 27/03/2024 - 08:22 pm)

17/03/24, ore 11:54

Ormai è ufficiale... leggo i capitoli a singhiozzo 🤣🤣🤣 ma alla fine ce l'ho fatta a finirlo.
Cavolo hanno nascosto un grande segreto dietro la ciurma di pirati se non fanno il loro lavoro vengono tramutati in orribili mostri ecco perché le ragazze sono allontanate 😢 dai ragazzi.
Nel frattempo il mastino (Acnologia) è alla ricerca della sua preda e Shiki sta camminandosui gusci d'uovo con lui che brividi🥶🥶🥶🥶🥶!!!!
Ora nel momento più bello cosa ha visto Gerard per interrompere la NaLu?
Alla prossima 🤗🤗🤗🤗.

14/03/24, ore 23:54

Beh... Beh... Sclero male, davvero! Posso provare a capire i 400 anni di maledizione e la mancanza di galanteria dei Pirati, ma qui il nostro Capitano ha davvero oltrepassato ogni limite! il demone che c'è in lui gli ha decisamente bruciato ogni neurone! Povera cucciola la nostra Lucy, che dopo aver preso coraggio si è ritrovata a vivere la sua prima volta in questo modo, convincendosi pure che per Natsu non significasse nulla... Nemmeno Natsu lo vuole ammettere a sé stesso, anche se noi sappiamo che non è così. Ne è una prova anche il monito degli "dei" che gli ricordano che deve portare avanti i suoi compiti, senza distrazioni. Sembra proprio che questi dei si siano risvegliati anche con gli altri pirati maledetti, proprio nel momento in cui anche loro hanno iniziato a sentire qualcosa in quell'organo al centro del loro petto, non più funzionante... Molto romanticamente vorrei pensare che i sentimenti possano sconfiggere questa maledizione, ma mi sa che lo scopriremo solo continuando a seguire la rotta della END! Rotta che sembra già davanti ad un altro ostacolo, vedendo come ha interrotto Gerard il momento tra Lucy e Natsu a fine capitolo.... Già, a FINE CAPITOLO! Non si fa così mie scrittrici malefiche! (o forse sì? 🤣) Vi si ama 💕

13/03/24, ore 19:58

Adesso quello che mi preoccupa sono Acnologia e Cobra, ho paurissima per Shiki , sono più che sicura che quello una volta ottenuta Lucy ucciderebbe pure il Re "farlocco", quindi spero davvero che le nostre ragazze trovassero il Tridente, così da salvare capra e cavoli, Nastu non si sta comportando al meglio, lo so che non è il solito Nastu, però almeno Gray e Zeref sono stati più gentili con le loro donzelle del cuore...... mi chiedo perchè lui reagisca così in presenza di Lucy, con quella zucca vuota che si ritrova poi, visto che il casino successo con Lucy gli si è ritorto contro, adesso però mi sorge un dubbio amletico che cosa diavolo avrà mai visto Gerard di così sconvolgente??????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/03/24, ore 16:45

Buonasera ragazzuole mie del mio cuore scusatemi se mi permetto 🤭🤭🤭 Ma più leggo qualcosa di vostro più capisco quanta genialità ci vuole per scrivere una storia del genere, perchè ci vuole tanta roba che io non ho e non potrei mai avere. Tutti i vostri capitoli mi lasciano sempre incollata allo schermo, si e questo ancora di più.
Non pensavo che Natsu sarebbe arrivato fino a questo punto per allontanare Lucy, no perchè sapevo che oltre a far del male a lei, ha fatto male anche a lui e anche se non lo fa notare. Lui voleva allontanare Lucy ma a quale prezzo?? Un prezzo alto visto che lo porta al violentarla, perchè è stato così diciamo visto che lei si aspettava questo momento, in maniera diversa. Lei si è avventata, parla troppo ma quello che ha provato durante tutti i suoi avvicinamenti con lui quelle sensazioni, emozioni lei pensava che fosse ricambiato ed è così, ma lui non vuole che lei si avvicini di più del dovuto. Come dice Cri cri lui non è dolce, gentile come lo conosciamo noi, ma è un pirata che ha sulle spalle una maledizione e deve portarsela sempre, fino a che Lucy e le altre non trovino il tridente. Lucy è entrata nella vita di Natsu come un fulmine a cel sereno e penso che appena conosciuti, non solo le bocce di lei abbiano attirato la sua attenzione, ma i suoi occhi verdi che gli hanno detto qualcosa e che lo hanno stregato per sempre. Stregato bella parola ho usato, ma visto la maledizione Lucy ha stregato Natsu dal primo istante ed anche se lui la allontana quello che sente non potrà mai allontanarlo mai.
Voi siete dei geni io non ci sarei mai arrivata alla maledizione e se non continuano con la loro missione si trasformano in mostri, davvero io non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere neanche se mi sforzavo no non ci sarei arrivata proprio. Le ragazze povere sono preoccupate da questo cambiamento e ci credo perchè i loro uomini prima erano gentili per maniera di dire e poi scostanti. Mi è piaciuto molto la scena di Juvia e Gray sono molto dolci, poi lei che si è ubriacata e si è trovata sopra di lui mi fa ridere 🤣🤣🤣🤣 Scusate ma a me Juvia mi fa morire dal ridere ahahahahahah davvero l'adoro 🤣🤣🤣🤣 Comunque anche Gray nonostante sia rozzo è dolce e gentile con Juvia e la bacia, un bacio voluto da entrambi. Poi mi piace che i ragazzi stiano provando emozioni che non hanno mai provato da morti e grazie alle ragazze riprovano dopo tempo.
Mavis e Zeref mi piacciono molto e nonostante la trasformazione lui rimane lo stesso e non la respinge come fanno gli altri pirati, lei poi per niente spaventata e coraggiosa come sempre. Io pure se fosse successo a me non sarei scappata e avrei chiesto spiegazioni come ha fatto loro. Si è capito che loro pur di non rinunciare a loro e non scendere nelle profondità del mare e portare anime all'ingresso dell'inferno. Come detto prima io non ci sarei arrivata al motivo della trasformazione, davvero ci avrei messo un bel po' di tempo per arrivarci 😅😅😅
Comunque chissà perchè Gerard sarà arrivato alla camera di Natsu preoccupato e interrompendo Lucy e il capitano?? Io non l'ho capito ma ci farete sapere al prossimo aggiornamento ragazze, grazie di questa perla grazie cuore ❤️ A presto 😘😘😘

13/03/24, ore 09:47

Capitolo molto ben pensato sia nel costruire sia il rapporto dei personaggi che la generale atmosfera

07/03/24, ore 01:41

Ciao Cri, Blu, inizio col scrivere che siete fantastiche! Ho letto le vostre storie ma penso che questa sia la prima che recensisca. Io sono solita non iniziare storie in corso, il timore che gli autori non le continuano molte volte mi blocca dall’iniziarle … Ma voi siete un’eccezione! È per questo timore che ho scoperto questa storia sono adesso, e che storia! Io ADORO le AU di Fairy Tail incentrate suoi pirati, sono le mie preferite, e appena scoperta la storia non ho potuto fare a meno di leggerla 😍😍. Ancora non avevo capito che razza di storia fosse…
L’introduzione iniziale è stata molto coinvolgente, come sempre d’altronde, tanto da farmi immaginare come se fossi lì con loro, immedesimandomi nella storia. Devo ammettere che mi sono persa all’inizio, che Natsu fosse scappato dalla regalità lo avevo immaginato, ma Zeref? Che ci faceva con lui? 🤔 Aspetta … 😯O alla ciurma o alla morte? L’ho già sentita … No sicuramente è una coincidenza, giusto? 😅😅
Questo è quello che ho pensato, insomma le ultime parole famose. Appena ho letto tridente ho urlato, ho sclerato e dato di matto!🤩😍💥 Meno male che in casa ero sola, anche se non voglio pensare a cosa i miei vicina abbiano pensato 😳😅. Quindi END= Olandese Volante, Natsu= Davy Jones!
Come scritto prima io adoro le fan fiction sui pirati, adoro la saga dei Pirati dei Caraibi, adoro Fairy Tail. È troppo in una volta sola per restare calma!😅 E Juvia? Anche lei ha una Maledizione che richiama la saga o l’avete creata voi? Non saprei che pensare…🤔🤔 Lucy e Natsu finalmente si incontrano/scontrano, e ha dimostrato fino da subito di riuscire non solo di riuscire a tenere testa al capitano, ma anche di lasciarlo di stucco 😘ahahaha.
Appena iniziato il secondo capitolo, mi è dispiaciuto per Kagura &co. Sono state le vittime sacrificali necessaire per l’incontro “ufficiale” tra Lucy e la END. Avete presentato Kagura come la sorella del grande pirata Shimon… Quest’ultimo lo avete solo nominato o lo incontreremo più avanti in futuro? Che ne so, magari insieme a un’altra probabile pirata il cui nome inizia per la E? Solo supposizioni … 😏😏
Ora mi è chiaro come mai Zeref si trovi sull’END, deve essere stato terribile per Natsu trovarselo davanti moribondo. Spero proprio che lo scrigno col suo cuore rimanga nascosto, almeno fin che non trovino il tridente… 😟Non vorrei mai che venisse controllato come Davy Jones, anche se rispetto a quest’ultimo Natsu è molto più ligio come traghettatore ahah.
Finalmente arriva Shiki, con voi non può mancare! Acnologia è il commodoro?!(io lo avrei comparato più a Lord Beckett, in quanto mania di controllo ahah) Ok Juvia mi stai incuriosendo!🤨🤔
L’ho avete accennato nel 2° capitolo, ma ora l'ho capito al meglio: Natsu controlla la END con la spada! Però non era l’olandese a esserne in grado… Ma la nave di BARBANERA nel 4°film! Fantastico! 🤩🤩
Tornando alla storia, dopo aver superato momenti di derisione, prese per il culo e sguardi diffidenti, alla fine Lucy riesce a farsi ascoltare da Natsu, e meno male. Il bacio dato a Lucy era veramente necessario per il patto, o lo ha fatto solo per ripicca, per vendicarsi di quello che lei gli ha fatto in quella locanda? E chi cavoli stava ascoltando la conversazione tra Zeref e Natsu, quando glia ha parlato di Mavis? Il mistero si infittisce…🤔
Mi stavo chiedendo fino a che punto volesse arrivare Natsu prima che decidesse di dare alle ragazze del cibo, voleva per caso farle morire di fame in modo da leggerne il pensiero? Nonostante ciò, vedo che le ragazze stavano impegnando, fino che non arrivo al 5° capitolo dove le ritrovo in mezzo al mare?! Almeno questa separazione ha permesso alle ragazze di decifrare l’enigma del diario, in qualche modo, tutto è andato per il meglio. E vengono prelevate da una nave pirata composta da depravati e pervertiti. Povere ragazze, lasciatele respirare un attimo 🤣😂😅
Dall’altra parte, Natsu è giustamente assillato da Zeref e Gray, e dopo anche da Luxus, che lo fanno ragionare(si fa per dire), e lo convincono a vedere come se la cavano le ragazze; come un amante che sussurra alle orecchie della sua donna…🤔 Che è successo? Per un attimo la END si è trasformata in Calipso? Anche la nave deve liberare la sua vera forma 🤣🤣?
Ottimo salvataggio all’ultimo minuto, anche se un po’ macabro… Se lo sono meritati.
Mi ero chiesta che vita facessero i pirati dell’End prima di morire, curiosità ben appagata in questo capitolo! Non riesco a credere che Sting e Lucy si siano messi a ballare, sono pur sempre su una nave di pirati, ma è stato proprio grazie al ballo che Natsu ha avuto la possibilità di chiedere la vera identità di Lucy, e Mavis senza indugio ha rivelato la scottante verità. Se prima ero sorpresa ora sono stupita, Natsu che chiede un ballo a Lucy? Troppo bello per continuare, e infatti si tira in dietro solo perché dopo anni ha paura di quello che prova, o meglio quello che non dovrebbe provare…Povera Lucy.😢
Un passo in avanti e due indietro. Spero in qualche progresso nel prossimi capitoli. E Shiki? Lo sguardo con cui Acnologia lo ha guardato non prometteva niente di buono… Chiedo scusa😅😅 per questo romanzo ma ho cercato di recensire sei capito in uno spero si sia capito che sto adorando questa storia e non vedo l'ora di scoprire le prossime avventure che devono affrontare!😆😆
Gaia😁
(Recensione modificata il 07/03/2024 - 01:46 am)

28/02/24, ore 16:42

Buonasera ragazze eccomi qua finalmente ce l'ho fatta a leggere e recensire 😄😄😄😄 Ho passato dei giorni tremendi ma mi sono ripresa finalmente e sono entrata e ho visto il vostro aggiornamento e ho letto ❤️
Che bello leggere dell'aria così bella che c'è sulla mia amatissima END ah che bello 🥰🥰🥰 Finalmente dopo tutto quello che hanno passato le ragazze, adesso tutto si è tranquillizzato per fortuna e dico meno male che c'erano i nostri pirati amati che hanno salvato le nostre ragazze se no io mi sarei disperata. Finalmente si respira un aria nuova e di pace dove tutti sono contenti che le ragazze abbiano trovato la via per il tridente, anche se Natsu non è del tutto convinto di questo ma credo che Lucy gli farà cambiare idea come ha fatto con gli altri.
Mi sono sempre chiesta com'erano le vite prima dei nostri pirati ed adesso grazie a Sting, Rouge e Gajeel lo so e non mi aspettavo questo sinceramente, pensavo ad altro devo essere sincera mi ero fatte altre fantasie 🤣🤣🤣 Comunque io amo del tutto Gajeel e Levy e come lui chiami gamberetto a lei sono così pucciosi scusatemi fatemi passare il termine 🤣🤣🤣 Ahahahahahah ma non saprei come altro descriverli loro, perchè nonostante siano passate solo 3 settimane che si conoscono, sembra che qualcosa sia scattato sia in Levy che in lei ed è tenerissima che arrossisce quando lui la chiama gamberetto e lei mi fa ridere lo chiama scimmione 🥰🥰🥰
Il nostro Natsu si è un po' lasciato andare con Lucy e subito dopo è tornato il cinico capitano e l'ha respinta, ma io dico Natsu poteva lasciarsi andare del tutto?? Lucy era lì a sua completa disposizione, nel senso del bacio e ballo perchè lasciarla così e respingerla?? Povera lei è innamorata e cosa può fare se il suo cuore le dice e le fa provare dei sentimenti?? Comunque mi è piaciuta molto la scena dove scoprono che Lucy è una principessa tutti infatti non se lo aspettavano 😊
Zeref e Mavis sono così carini e lei è giusto che chieda a lui della sua vita per sapere, anche io se fossi stata in lei avrei chiesto della sua vita precedente e lei con le parole giuste ha domandato in maniera corretta. Avrei voluto vedere la moglie di Zeref per sapere se è davvero assommigliante a Mavis, ma come dite voi sono diverse caratterialmente e questo ha fatto breccia in Zeref. Che poi è carino come alla fine si sono messi lui che si appoggia a lei sono davvero belli complimenti per la descrizione mi ha fatto sognare 🥰🥰🥰🥰
Juvia e Gray mi fanno morire nel senso vero e proprio perchè lui è molto attirato da lei non solo per il suo carattere, ma anche per il suo bel corpo e lei che si lascia andare e si ubriaca 🤣🤣🤣🤣 La amo 🤣🤣🤣🥰 Comuque anche lui oltre al corpo sta iniziando a provare dei sentimenti che non provava da molto, precisamente da quando era vivo, sarei curiosa di sapere cosa faceva nella sua vita precedente, si sono molto curiosa 😁😁
Eccomi ho scritto un botto, ma oggi sono presa bene e mi sono lasciata andare per bene eheheheheh 😈😈 Scherzi a parte questa storia mi coinvolge sempre di più e vi giuro che io quando penso ai pirati non faccio che pensare ai bei pirati della END, è più forte di me 😁😁😁 Comuque ottimo capitolo come sempre bellissimo e alla prossima 😘😘😘

27/02/24, ore 10:57

Allora partiamo da Loki, che ha veramente rotto le scatole con i suoi discorsi da "so tutto io" ma vai in mona e restaci per favore, Zeref e Mavis si stanno avvicinando sempre di più, mi piacciono da morire, sono così dolci e teneri insieme, lui si è aperto con lei parlando della sua defunta moglie, e lei come al solito è stata di una dolcezza unica, Juvia e Gray condividono forse lo stesso segreto, Lucy si è imbarcata in questa situazione per poter salvare la sua amica e già questo mi piace, vediamo se tra i due ci saranno ulteriori sviluppi, Gajeel e Levy mi fanno morire dal ridere, quei due sono due comici nati, non c'è nulla da fare li amo alla follia, passiamo adesso al tasto dolente Nastu, io vorrei tanto sapere che cosa cavolo gli frulla nel cervello, a questo punto credo il nulla cosmico, sono assai curiosa di scoprire se la canzone che Mavis ha cantato porterà davvero la tridente, oppure no?????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

25/02/24, ore 16:16

E rieccomi! Perdonate il ritardo sono così presa da un corso online che ho dimenticato di leggere e recensire 😅🤣😅🤣.
Qui i pirati vuotano il sacco almeno alcuni di loro stranamente Loki è un rompiscatole della peggior specie, ho adorato il ballo dell'ex principe e capitano con la principessa🥰😍🥰😍🥰😍non tanto quando ha fatto un passo indietro per il bacio.
Sono sulla rotta buon per loro mi chiedo quando vedremo Acnologia e Shiki.
Bel lavoro ragazze.
A presto 🤗🤗🤗🤗.

25/02/24, ore 01:21

Buonasera mie Capitane! è stato bello leggere di come le ragazze si stiano integrando a bordo e della storia degli altri pirati 💕 Poi che batticuore! il ballo tra Lucy e Natsu è stato proprio magico, ci speravo davvero che il nostro principe prendesse il posto di Sting e mostrasse un po' come si balla! 😍 Peccato che abbia voluto concludere così... Non è pronto ad ammettere nemmeno a sé stesso che forse dei sentimenti li prova e non è così "morto"🤦🏻‍♀️ Anche il momento in cui Juvia dice a Gray che hanno qualcosa in comune, sottintendendo la maledizione, ha aumentato i miei battiti!💕Levy e Gajeel li adoro sempre come coppia! E poi che dire di Mavis e Zeref? Troppo dolce il momento in cui Mavis si apre con lui 🥹 A presto mie care! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Un abbraccione! 🤗🤗

22/02/24, ore 21:58

Capitolo molto affascinante che ben analizza l' evoluzione dei protagonisti