Pirates of Fiore
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/24, ore 08:41

Ottime descrizioni e buon modo di utilizzare l'atteggiamento dei personaggi, in linea tanto col canon che con questo contesto. Auguri di buon anno e buon lavoro

01/01/24, ore 00:06

Buonasera e buon anno ragazze, io sono in ritardo tremendo ma questo periodo non è stato un bel periodo per me è non ho avuto molto tempo per leggere e recensire, ma finalmente eccomi. Questa storia mi intriga sempre di più e voi due avete avuto un idea geniale davvero, capitolo per capitolo mi immergo nella vostra storia 🥰🥰 Mavis ah quanto mi piace, sia in questa storia e in Fairy Tail, la adoro troppo 😍😍😍😋 Qui in versione piratessa è una strafiga e non dico altro, a differenza della sua capitana che ha giudicato Lucy come una riccona annoiata, lei l'ha vista per quello che è. Io prevedo una bella amicizia. Il commodoro mi sta sulle ball diciamo dal suo atteggiamento, ma Shiki non tradirà Lucy e non racconterà nulla e spero bene per lui. Eh Natsu pensa ad una bella biondina eheheheh 🫢🫢🫢 Lucy ha fatto colpo su di lui a quanto pare ma non solo per il suo fisico ma anche perché gli ricorda una donna, che è la madre di Lucy. Ormai è chiaro e abbiamo scoperto come suo fratello Zeref sia entrato nella sua ciurma. Io come detto amo questa storia e i pirati mi intrigano molto e mi piacciono molto anche i film di Pirati dei Caraibi per questo sono molto contenta quanto pubblicate. Comunque la fine del capitolo non me la aspettavo devo essere sincera, anche se visto la situazione poteva essere logica, ma non me lo aspettavo 😬 Comunque aspetto il prossimo capitolo davvero e qui è passata la mezzanotte e vi auguro buon Anno ragazze di cuore ❤️ A presto 😘😘

30/12/23, ore 23:17

Buonasera mie Carissime! Arrivo tardi con questa recensione, ma arrivo🤣🐌 Come sempre le emozioni non mancano! Dal sacrificio di Zeref nella decisione di perdere la sua mortalità per diventare dannato e stare accanto al fratellino, la fedeltà di Shiki nei confronti di Lucy, sin da quando erano bambini, alla nave della Mermaid heel che sta affondando. Sì, ho scritto bene, la nave sta proprio AFFONDANDO 😱😱😱 Da una parte gioisco perché è arrivata la ciurma (e che ciurma!) della END, ma non è un buon segno! Tutt'altro, è proprio un presagio di morte! 🤣 Chissà che succederà! Chi salverà chi? Che faccia farà Lucy quando si ritroverà l'aitante capitano che ha baciato con spavalderia e scoprirà che guida la END? 😏😏 Intanto anche la nostra Juvia sembra avere qualche maledizione 👀 A presto mie care! Un mega abbraccio! 💕

23/12/23, ore 12:01

Ciao capitolo nuovo, benvenuta Ansiah!!!
La verità è che l'ho letto subito appena pubblicato, ma sto continuando a cercare di elaborare e credo di non aver dormito la prima sera.
Ma come dice la storia... Parte della Ciurma, Parte della Nave!
quindi eccoci di nuovo qui! Attualmente il mio cuore è in mano a Zeref, cedere la propria vita al fratello pur di restare insieme mi ha fatto piangere pure le lacrime del battesimo.
Sto facendo cento ipotesi per Lucy, da un lato mi pare strano che lei possa morire già ora, anche se probabile. Dall'altra mi chiedo se non sarà proprio lei a ridare la libertà a Natsu in qualche modo.

Attendo. (Avete presente il meme sulla panchina a guardare il nulla? Io. 🤣)
Buone feste miei piccoli raggi di luce! Siete un toccasana! 🌺

22/12/23, ore 03:30

Stavolta tocca a me scusarmi per aver scritto la recensione solo adesso 😅😅😅ero troppo stanca 😫 🥱 😫 per scrivere anche una sola parola, rimedio adesso.
E che dire avete creato una chicca.
Zeref partito a cercare il fratello non esita a legarsi a lui pur di non lasciarlo il suo sacrificio a un prezzo alto ma è pronto a farlo nonostante che così facendo non potrà più stare con sua moglie poverino😢😢😢😢.
All'inseguimento di Lucy si aggiunge Shiki il suo leale amico d'infanzia e il temibile Commodoro Acnologia che paura 😱 😱 😱 😱 chissà cosa accadrà?
Le ragazze sono in una situazione di stallo speriamo che la ciurma della END le aiuti e Natsu salvi Lucy!
Ci avete fatto un bel regalo 🎁 🎁 🎁 🎁 di Natale 🎄 🤶 🎄 🤶 🎄 🎅 🎄 anticipato un capitolo pieno di emozioni.
Aspetto con impazienza il prossimo è intanto vi faccio tanti auguri di Buone feste🤗🤗🤗🤗.

21/12/23, ore 18:36

Mie adorate donne, qui le cose si stanno mettendo male per le nostre adorate ragazze, partiamo da Jude ed Acnologia, chissà come mai quei due insieme mi danno i brividi, adoro però Shiki, che con nonchalance ha mentito sia al re "farlocco" che al suo commodoro, ci credo che Lucy sia scappata, avarei fatto la stessa cosa, ora però le nostre donzelle sono cadute dalla padella nella brace, perchè la mitica E.N:D le ha trovate, mi chiedo che cosa succederà, adesso visto che il caro Nastu, ha trovato quella per cui stava smaniando, sono più che sicura che le nostre adorate ragazze sapranno come aiutare a togliere la maledizione, però la strada mi sembra un tantino lunga, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?? Con voi non si sta mai tranquille............... Un bacione grandissimo ciao e BUONE FESTE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

21/12/23, ore 07:55

Ottine interazioni tra i personaggi, di nukvo il testo scorre in maniera molto piacevole fino al finale. Apprezzato anche molto l'idea di Natsu versione Davy Jones, tra l'altro sto usando quest'ultimo in versione uberpower nel mio crossover di KH

17/12/23, ore 19:42

Devo dire che è una bellissima storia, io sono più fan di Juvia e Gray e sono troppo curiosa su ciò che è successo a Juvia. Devi dire che ho letto tutte le tue storie è sento che i personaggi in quelle situazioni direbbero davvero quelle cose, trane Natsu, avvolte lo sento un po finto ma se serve per la trama va bene tutto

07/12/23, ore 08:30

Inizio molro interessante e fluido, curioso di vedere che hai in mente. A presto.

06/12/23, ore 23:08

Inizio davvero interessante, abbiamo conosciuto i protagonisti, posso dire che tutti è due avevano una vita già segnata, dai loro padri, si come se Lucy si sposasse uno scelto a caso, il caro Jude ancora non ha capito che sua figlia è fatta per l'avventura, meno male che con lei ci sono le sue fedeli amiche Juvia e Levy,ahhhh quelle tre insieme sarebbero capacissime di rigirare il mondo e non solo.................... hihihihihi Zeref e Nastu sembrano tanto cane e gatto ed invece il fratellone non abbandona il più piccolo, per partire al avventura insieme, e credo di aver capito che durante la navigazione abbiano trovato la maledizione, perchè prevedo tanti guai a non finire per tutti???????? Posso dirvi una cosa siete delle matte, ma vi amiamo anche per questo. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

06/12/23, ore 23:02

Buonasera mie care! 💕 Finalmente la nave ha lasciato il porto e si dirige in questa nuova avventura piratesca! Siamo solo al primo capitolo e leggo già di reliquie, alcool, maledizioni ed eternità! La nostra Lucy, accompagnata dalle sue fedeli amiche, ha deciso di prendersi la sua libertà e si imbatte (anzi si schianta proprio!!!😏), contro l'affascinante capitano della END! Proprio colui che sta cercando 🤣 Chissà che faccia farà quando scoprirà chi era 🤣🤣 Tuttavia il capitano sembra avere una conoscenza in comune con Lucy... Che è successo nel passato con Layla? Tutta la flotta sarà maledetta? Non ci resta solo che continuare a leggere! Faremo il countdown per il prossimo capitolo! Un bacione 😘

06/12/23, ore 22:11

Allora io non so da che parte iniziare però STO URLANDO OCCHEI??
OCCHEI. NON CE LA POSSO FARE.
Ok ok mi calmo…
NO NON È VERO STO URLANO. OHMMIODDIO COS’HO LETTO!!!
Amo tutto, posso dirlo? Posso?
Io amo quando Natsu e Zeref hanno buoni rapporti, forse è quel senso di rivalsa, quell’amaro che viene colmato dal destino crudele che hanno avuto, sono contenta di ritrovarli qui come in tantissime vostre storie.
E si, piccola Lu, si! Hai trovato il capitano e nemmeno lo sai piccola sbarazzina! Ora vivrò con l’ansiah per la richiesta che Layla ha fatto a Natsu!
Passerò questi quindici giorni urlando in attesa del secondo capitolo!
Meravigliose come sempre 💖

06/12/23, ore 22:02

Buonasera ragazze allora Cri cri mi ha avvisato di questa nuova storia e mi ha incuriosito tanto che sono andata a leggere subito. Un'idea al dir poco geniale devo dire, a me I pirati piacciono e se poi parliamo dei Pirati dei Caraibi allora siamo al top 🥰🥰🥰 Io ho visto tutti i film e non mi stancherò mai di vederli perché sono bellissimi 😍😍😍 Comunque Blueson io ti conosco da Dragon Ball e ho cambiato nome e poi sono scomparsa un paio di volte e chiedi scusa perché io sono una persona un po' così come dire particolare 😅 Comunque in questa avventura vi seguirò di sicuro 😍😍😍😍 Mi piace la trama di questo primo capitolo e di come si intrecciano i personaggi, dell'amicizia di Lucy, Levi e Juvia e si vede che c'è un legame profondo tra le tre e come abbiano voluto aiutare Lucy a scappare da una vita che fa per lei. Natsu e Zeref che sono sempre insieme e che il fratello maggiore non abbia lasciato suo fratello e che non lo ha lasciato. Il destino ha voluto che dopo anni aver incontrato la mamma di Lucy, Natsu incontri proprio Lucy. Come non posso perdermi un particolare del fatto che loro siano sotto una maledizione come neo Pirati sei Caraibi e che debbano vivere per l'eternità, ho carpito questo io. Poi magari sbaglio 😬😬 Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo mie care a presto 😘😘😘

06/12/23, ore 21:16

Blu e Cri😁😄😁😄 siete straordinarie!!!! Il Natale è arrivato in anticipo? Non lo so ma quello che è certo è che mi avete fatto un bellissimo regalo 🎁 🎁 🎁 😊😊😊😊. Io amo da impazzire le storie sui pirati.
Natsu era un principe? E ora è diventato un pirata? Ma allora è il principe dei pirati ahahahah 🤣🤣🤣🤣.
Mi dispiace molto per Natsu e Lucy dato che i loro padri vogliono decidere un futuro per loro.
E che storia tragica entrambi hanno perso le loro madri😭😢😭😢😭.
Qui mi sa che i pirati di Salamander siano in qualche modo maledetti dai discorsi che ho letto o per meglio dire sono riusciti ad ottenere vita eterna.
Cosa è il tridente? Un oggetto magico?
Se Lucy scoprisse che ha parlato proprio col capitano della End 😅😅😅😅 ahahahah che situazione comica!
Ci vediamo tra pochi giorni siete state bravissime complimenti 👏👏👏👏.
(Recensione modificata il 07/12/2023 - 11:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]