Pirates of Fiore
di Blue_Cri

14/02/24, ore 12:34

Buongiorno ragazzuoli belle e scusate per il ritardo della recensione ma ho avuto una settimana un po' così e non ho avuto tempo di recensire scusate davvero 😔😔 Il capitolo vedo che non inizia molto bene per le ragazze che si trovano in mare aperto e sinceramente l'ho vista brutta per loro. Natsu è stato poco clemente e non ha voluto dare neanche una seconda possibilità a loro, nonostante sia passato più del tempo concesso da lui. Lui non crede che Lucy trovi il tridente e neanche con le suppliche Natsu ha voluto saperne. Io posso capire il capitano da un certo punto di vista, neanche lui crede ci siano speranze per lui e la sua ciurma, ma poteva dare un'occasione in più a Lucy. Poi loro trattavano come trattavano le ragazze ok , non sono stati gentiluomini ma almeno potevano tenerle ancora. Poi Lucy non è che è stata carina con Natsu appena le ha detto che sono passate le due settimane, infatti il suo carattere ha risposto come sa fare lei a lui e qui allora le ragazze hanno pensato che fosse colpa di Lucy, ma secondo me non è stato dal tutto così. Lucy si ha risposto alla sua maniera, ma Natsu ci ha dato del suo e non ha voluto sentire ragioni. Io credo di amare Zeref perché nonostante tutto riesce ad avere una certa influenza su Natsu che nonostante non voglia sapere delle ragazze, le cerca. Ma non solo a Zeref interessa delle ragazze, persino a tutta la ciurma che è preoccupata di come stanno. Sicuramente se Natsu non le avesse sbattute sulla scialuppa starebbero bene, ma sono incappate in una nave pirata piena di stronzi che volevano solo scopare. Ho amato anche Mavis che nonostante tutto crede nei ragazzi della END che verranno a salvarle. Mi è piaciuto come si è fatta avanti e ha dichiarato che loro erano della END e che loro appartenevano ai loro uomini. La amo devo dire perché è anche grazie al suo canto che Lucy è arrivata alla conclusione e riuscire a capire dov'è il tridente. Quando Natsu, Gray, Zeref e gli altri sono arrivati a salvare le ragazze ho saltato di gioia perché a loro importa di loro e lo hanno appena dimostrato 😍 Che belli 😍😍 Quando poi Natsu ha detto che Lucy gli apparteneva sono morta di felicità, si può dire? Perché un uomo duro e testardo come lui ha capito che Lucy è importante, poi quando ha detto di avere la soluzione mi sono immaginata la scena davanti a me 🥳🥳 Ragazze capitolo fantastico come sempre, oramai dove vedo pirati penso a loro davvero 😄😄😄 Grazie di cuore per questa storia, a presto 😘😘

12/02/24, ore 00:43

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Mi dispiace (e non solo a me) per le ragazze che sono state cacciate via brutalmente dalla nave dal nostro Capitano... ma ciò ha dato la svolta che serviva per cercare il tridente! Come si suol dire: "Tutto è bene, ciò che finisce bene"... per ora! Grazie alla discussione con Zeref e il resto dell'equipaggio, il nostro Natsu si è reso conto di aver fatto una gran caxxata! Meno male che grazie a Luxus sono arrivati in tempo per salvare le ragazze...e che dire... CHE SALVATAGGIO! Gray che congela le mani a quello che importunava Juvia...e Natsu che reclama Lucy! Quando ha detto "ciò che mi appartiene" mi sono sciolta anch'io come Hibiki 🤣🔥 Penso che l'avventura sia appena iniziata!!! Andiamo a cercare questo Tridenteee! Non c'è tempo da perdere! Un bacione mie care!! 😘😘

09/02/24, ore 18:31

Nastu smettila di fare il finto "tonto" tanto non ti si addice, ormai lo sanno tutti che la bella Lucy ti ha stregato, quindi zitto e basta, hihihihi le nostre adorate piratesse sono state abbandonate a se stesse, ma poi sono cadute dalla padella nella brace, che dire dei pirati non morti???? Appena scoperto quello che stava succedendo eccoli alla riscossa, Gray e Nastu sono stati quelli che più si sono incazzati, una ghiacciando le mani del pirata che aveva osato solo guardare Juvia, l'altro invece ha fatto una bruttissima fine, visto che Nastu è stato più cattivo di Gray, Hibiki ricordatelo sempre Lucy non si tocca..............vi amo donne. Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

09/02/24, ore 07:50

Hey!!! Oppure nella maniera piratesca yo-ho-ohhh! Come butta?
Ah che capitolo 🥰😍🥰😍🥰😍 troppo bello!!! Le ragazze passano un brutto momento ma presto passa la ciurma di pirati non morti viene subito a salvarle.
Chi è d'impatto qui sono soprattutto Gray che ghiaccia le sudicie minacce del pirata che ha osato toccare la sua bluetta e Natsu che cuoce in flambe il verme che ha osato toccare ciò che gli appartiene 🫢🤭🤭🤭🤭(tanto lo abbiamo capito che sei cotto di Lucy).
Ora il temibile capitano della END cederà il timone alla biondina?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 🤗🤗🤗🤗.

06/02/24, ore 22:37

Dialoghi molto spigliati e divertenti che ben rendono il legame della ciurma. A presto.

23/01/24, ore 16:30

I teatrini di Levy e Gajeel e di Gray e Juvia mi fanno morire dal ridere, però abbiamo anche scoperto che anche Juvia ha una maledizione, che sia quella del acqua?????? I Nalu si stuzzicano, ma non riescono a superare l'ostacolo, Nastu la smetti di fare il martire per favore?????? Lucy ti ha preso, la vorresti tenere con te per sempre, cos' come Zeref vorrebbe tenere per sempre con se Mavis, ma almeno lui lo dice e lo ammette Nastu invece sta facendo orecchie da mercante, sia Loki che Laxus dovrebbero abbassare la cresta, ma chi si credono di essere quei due???? IL dio sceso in terra per caso??????Ma andassero in Mona......... ................................... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

21/01/24, ore 19:15

Buonasera ragazzuole eccomi qua a recensire questo meraviglioso capitolo come gli altri del resto 🥰🥰🥰 Allora partiamo dal presupposto che io rimarrei molto volentieri su una nave piena di bei fustacchioni come loro e farei pure i lavori forzati come le ragazze solo per stare con loro 🤣🤣🤣 La vita sarà dura sulla END ma io non sono una persona che si lamenta e come le ragazze mi darei da fare. Comunque io quando vedo i pirati in TV o da qualsiasi parte penso sempre a questa storia e fantastico su cosa possa accadere nel prossimo capitolo 😊 In questo capitolo sono successe tante cose e le ragazze nonostante tutto non si sono fatte scoraggiare e hanno dimostrato ai pirati che loro sanno il fatti loro. Secondo me Gray ha visto in Juvia un qualcosa di diverso dalle altre ragazze, anche se lui è un uomo senz'anima secondo me lei ha smosso qualcosa e quello stuzzicarla secondo me ha un qualcosa. Poi a me Juvia mi piace moltissimo perché si sa difendere da sola e ha dimostrato più volte che lei non è una che si fa mettere i piedi in testa. Natsu e Lucy mi piacciono sempre di più, lui anche se cerca di essere freddo e meschino con lei, poco a poco lo vedo un po' più dolce? Boh a me è parsa così visto che per le ragazze hanno preso tutto il necessario per le ragazze. Poi Lucy quando lo provoca mi piace molto e ha avuto successo diciamo, però ci è riuscita nonostante tutto, poi quando la chiama Luce lui io impazzisco e lo so ve lo ho già detto ma io impazzisco per questo 🥰🥰🥰 Comunque spero che ci siano più pezzi di Gajeel e Levi perché li adoro Cri cri lo sa ma Blueson no e volevo dirglielo 🤣🤣 Io li amo e proprio l'altro giorno stavo guardando un episodio di Fairy Tail e c'erano loro 😍😍😍 Dai la finisco 🤣🤣🤣🤣 Comunque sono curiosa sulla questione di Zeref e Mavis e il mistero che ha portato in questo capitolo, vorrei scoprire cosa nasconde Mavis per lui visto che le ricorda qualcosa e quella foto nelle tasche che ha Zeref mah sono curiosa 😊😊😊 Ragazze grazie di questo capitolo sempre meraviglioso e vi ringrazio se avete avuto questa genialata di storia che mi fa sognare 🥰🥰🥰 Grazie e a presto 😘😘

21/01/24, ore 16:18

Salveee mie care pazze autrici!
ORA IL MOMENTO DEL COMMENTO!!!!
Gentile da parte dei pirati procurare loro cibo e vestiti.
Ho adorato i teatrini della gajevy e della gruvia🥰🥰🥰🥰.
La NaLu è la coppia che fa scintille e sfaville Natsu può fare l'indifferente quanto vuole ma la biondina a fatto breccia nel suo cuore❤️ ❤️ 🫶 usando l'arma più insidiosa di tutte e non si tratta di sade o pistole ma della tenerezza 🥰🥰🥰🥰.
E Zeref che difende Mavis da Laxus 🥰😍🥰😍spero che anche il biondo abbassi la cresta voglio vederlo con una certa albina di mia conoscenza quando arriverà Mira?
Troppo brave 👏👏👏👏.
Ci vediamo tra un paio di giorni.
Bye bye.
P.s: quale sarebbe il segreto di Juvia? Dagli indizi che ha lasciato ha a che fare con l'acqua che sua una sirena 🧜‍♀️ 🧜‍♀️ 🧜‍♀️ 🧜‍♀️ ?
(Recensione modificata il 21/01/2024 - 04:20 pm)

20/01/24, ore 00:40

Sto urlando per Mavis e Zeref! Quindi ci avevo preso! Loro due sono legati nell'eternità, anche se Mavis non ricorda! Impazzisco! 😍 E vogliamo parlare di Natsu e Lucy? Penso di aver finito l'ossigeno 🔥🤣🤣 La vita sulla END non è affatto semplice, proprio NO! Gray lo prenderei a schiaffi, però ci sta già pensando la nostra Juvia a tirare fuori gli artigli! Così come la nanetta del nostro cuore sta mostrando chi è al gigante Gajeel 😏 Non vedo l'ora di leggerne di piùùù! Un bacione mie care, cercherò di attrezzarmi con più bombole d'ossigeno per la prossima volta! 💖🤣

19/01/24, ore 12:20

Dialoghi e introspezione molto ben curati, riuscendo a mescolare una resa abbastanza moderna con l' atmosfera piratesca. Ansioso di leggere oltre, a presto.

08/01/24, ore 12:14

Buonasera ragazze allora Cri cri mi ha avvisato di questa nuova storia e mi ha incuriosito tanto che sono andata a leggere subito. Un'idea al dir poco geniale devo dire, a me I pirati piacciono e se poi parliamo dei Pirati dei Caraibi allora siamo al top 🥰🥰🥰 Io ho visto tutti i film e non mi stancherò mai di vederli perché sono bellissimi 😍😍😍 Comunque Blueson io ti conosco da Dragon Ball e ho cambiato nome e poi sono scomparsa un paio di volte e chiedi scusa perché io sono una persona un po' così come dire particolare 😅 Comunque in questa avventura vi seguirò di sicuro 😍😍😍😍 Mi piace la trama di questo primo capitolo e di come si intrecciano i personaggi, dell'amicizia di Lucy, Levi e Juvia e si vede che c'è un legame profondo tra le tre e come abbiano voluto aiutare Lucy a scappare da una vita che fa per lei. Natsu e Zeref che sono sempre insieme e che il fratello maggiore non abbia lasciato suo fratello e che non lo ha lasciato. Il destino ha voluto che dopo anni aver incontrato la mamma di Lucy, Natsu incontri proprio Lucy. Come non posso perdermi un particolare del fatto che loro siano sotto una maledizione come neo Pirati sei Caraibi e che debbano vivere per l'eternità, ho carpito questo io. Poi magari sbaglio 😬😬 Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo mie care a presto 😘😘😘

07/01/24, ore 20:21

Buona epifania anche a voi!
Ho letto questo capitolo a singhiozzo mi dispiace di averci messo tanto😅😅😅😅.
Ma ora sono qui il momento del commento è arrivato!
A Natsu serve il tridente per rompere la maledizione ovvio ma Lucy? Cosa potrebbe farsene?
E Zeref con Mavis? Che gli ricordi la moglie scomparsa molti anni fa?
Spero di vederne ancora di cotte e di crude io voglio rivedere Shiki e Acnologia. Ci sarà anche Rebecca nella storia?
Voglio sapere😫😫😫😫😫😫!!!!
Intanto questo capitolo è stato caliente con Lucy e Natsu che stipulano il patto 🥰😍🥰😍😍😍😍.

07/01/24, ore 00:19

Buonasera e Buon Anno mie Piratesse! Sono contenta, molto contenta, di leggere che Natsu abbia deciso di ascoltare il fratellone Zeref e sentire cos'avesse da dire Lucy! C'è stata questa negoziazione che... 🥵 Mi è preso caldo tutto insieme! 🤣🔥 Mi sono immaginata la nostra Lucy prigioniera come in Dragon's Cry, con tanto di Natsu che rompe le catene con una mano! 😏 Il clou però è stato quando Natsu ha siglato il contratto 🔥🔥🔥 Che trovata geniale! 😍 Per fortuna anche le ragazze sono state momentaneamente salvate e ora avranno a che fare con i pirati della END! Ne vedremo sicuramente delle belle! Nel frattempo, rimarremo ad attanagliarci su chi ci fosse nella foto di Zeref mostrata nel finale? Probabilmente Mavis? C'è qualche maledizione legata a questi due, come nel nostro manga del cuore? 😍 e che dire di Lucy? La maledizione che deve sconfiggere sarà la sua? o forse quella di Juvia? A presto mie carissime! Non vedo l'ora di leggervi! Un bacione ❤️

06/01/24, ore 18:58

Fermi tutti, di che cavolo di maledizione sta parlando Lucy?????? Adesso io pretendo di saperlo subito, però poi mi piace la suspance che sta creando questa storia, quindi per ora me ne sto buona buona, Nastu ha veramente rotto i cosidetti, la sua paura più grande e che Lucy abbia ragione su tutto, io credo che le ragazze abbiano davvero dei "poteri" e magari saranno davvero loro a salvare capra e cavoli, i nostri adorati Sandra e Raimondo ci fanno sempre divertire, sono assai curiosa di scoprire che cosa si nasconde dietro la vita dei pirati "maledetti" sembra che Zeref abbia riconosciuto in Mavis la sua amata, anche qui c'è un mistero da svelare, bene bene donne mie adorate, ne sapete sempre una più del diavolo, però vi si ama anche per questo. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 😍 Buona Befana

06/01/24, ore 16:22

Respiro.
Reeeeespiro.
Reeeeeeeeeespiro.
Ogni volta che leggo un vostro capitolo ho sempre bisogno di tot tempo di elaborazione.
Natsu è una testa di caaaaaaaa*** ma solo nei modi sia chiaro *.* parlare con lui è come accarezzare un cactus. Lucy ha ragione, ha l’eternità davanti, che gli costava ascoltarla fin da subito? Okay okay è suscettibile sull’argomento ma… NON HA NULLA DA FARE! SPEZZIAMOLA STA NOIA CAPITANO! INSOMMA! Complimenti comunque per la scelta della metodologia della firma del contratto, non avrei saputo fare di meglio. Posso sottoscriverne uno anch’io per caso? 🤣
Mi è piaciuto tutto e mi piace molto come avete utilizzato la maledizione per creare un altra leggenda attorno, vado matta per queste cose.
È Lucy super misteriosa! Non vedo l’ora di scoprire tutto ma al contempo voglio godermi e assaporarmi tutto pian piano!
È stata una bravissima negoziatrice!
Meraviglioso capitolo, siete sempre le regine!
Aspetto con ansia sulla mia panchina a guardare il vuoto 😂😂 un abbraccio meraviglie!