Il volto dell’inganno
di Winterwings

20/01/24, ore 16:58

Eccomi qui! 😊 A quanto pare, Eleonora/Emanuela si è innamorata di chi non doveva, anche se tuttora non sappiamo a cos'abbia davvero portato tutto questo. Sicuramente non è semplice creare una storia in cui passato e presente si mescolano fino a creare una "matassa" che sembra informe ma che poi certamente prenderà corpo, quindi ti faccio i miei complimenti per questo!
Diciamo che Eleonora è una tipa tosta, una paladina della giustizia che spera che ognuno paghi per i suoi crimini, anche se l'omertà in queste situazioni regna sovrana, ahinoi. Certo è che anche Alessandro ha fatto parte di quell'omertà, anche se ora come ora il suo gesto di ribellione potrebbe far pensare che tutto possa cambiare da un momento all'altro. Attendo il seguito, ancora complimenti per questa storia intricata (ti confesso che faccio un po' fatica a entrare in queste dinamiche -ecco perché non saprei scrivere storie del genere!-, però sono sicura che andando avanti con la lettura troverò tutto sempre più chiaro ^_^)!

Alla prossima! 🥰
Eleonora
(Recensione modificata il 20/01/2024 - 04:59 pm)

09/01/24, ore 06:04

Ciao, ho trovato molto interessante il punto di vista di Brian. Avrei dovuto immaginare che sarebbe caduto vittima del fascino di Emanuela innamorandosi perdutamente di lei, al punto tale da aiutarla a elaborare il suo piano di vendetta contro Lorenzo. Vedremo come proseguirà questo processo, mescolato al continuo passaggio tra il prima e il dopo.
Complimenti!

Eleonora

03/01/24, ore 19:31

Eccomi qui! Se ti ritrovi delle notifiche anche su Wattpad e un follower in più su IG, sappi che sono io XD
Confermo le mie impressioni positive su questa storia: mi sembra davvero molto originale, oltre che ben scritta e piena di introspezioni cui ci si può calare benissimo! Mi piace molto questo alternarsi tra passato e presente, la sofferenza e il senso di vendetta di Emanuela sono palpabilissime, complimenti! 🥰

Sono anche piuttosto curiosa di conoscere meglio il ruolo di Alessandro in questo processo di vendetta contro Lorenzo, e di come lentamente Emanuela si sia "trasformata" in Eleonora (fra l'altro fa un certo effetto trovare il proprio nome su una storia XD)! Detto questo, continuerò a seguire la vicenda molto volentieri, quindi... al prossimo aggiornamento! 😄
(Recensione modificata il 03/01/2024 - 07:32 pm)