Momenti di quotidiana follia
di NatsuVIII

21/07/10, ore 22:12

Muahahahah X°°°D *rotola per tutto uno scantinato* oddei, ma questa è MITICA! XD è assolutamente perfetta, proprio come immaginavo! Yuugi che trascina Atemu da tutte la parti e quello che, con una Abile, Nonché Infallibile Mossa Strategica, se la sia scampata, sebbene con qualche malevola e inaspettata ripercussione... XD fortuna che ai tempi dell'antico Egitto ci pensava Mahado! (E ci credo che è rimasto traumatizzato O_o) inoltre, il 22 luglio che inizierà tra un paio d'ore è pure il mio compleanno, quindi lo ritengo un regalo *-*.
Detto questo, complimenti, non ti smentisci mai (tra parentesi, anche io ODIO lo shopping con tutta l'anima - a parte di libri e manga - e mi trovo molto vicina al dramma tuo e suo, per questo volevo una cosa del genere XD). Spero di rivederti presto (nel caso mi vengano in mente altri spunti, mi farò sentire XP). Bye!
(Recensione modificata il 22/07/2010 - 12:30 am)

19/07/10, ore 14:07

grazie cara, grazie, grazie, GRAZIE!!!!!!
Ma che bella coppia che sono quei due!!!! E' un eufemismo of course...!!
Alla fine chi ci guadagna è sempre il buon Mokuba, che deve sopportare i due, poverino...
E dopo a chi tocca???? Mi sembra che tu abbia analizzato tutte le coppie, e questa è la più esilarante!!!!

18/07/10, ore 22:30

Yoh! Okay, tu sei semplicemente Geniale! No, giuro, queste fic mi fanno morire XDD e Atemu che se ne inventa di tutti i colori, con le sue piazzate di gelosia, è magnifico! Ma il migliore credo che qui sia stato Mahado, poverino! Con le dracme XD Menmale che non finiranno! Se si può anche chiedere, allora... Io pensavo a qualcosina tipo Atemu e Yuugi alle prese con lo shopping ** Non so perché, ma mi vedo Yuugi come uno di quelli malati du shoppingite acuta °-°'''. Comunque, complimenti per questa raccolta meravigliosa! Spero di ritrovarti presto! Bye!

14/07/10, ore 17:14

xD Alla fine non ho resistito e, nonostante gli impegni, dopo aver letto i capitoli con la Thiefshipping mi sono letta tutti gli altri dal primo a quest'ultimo! XD
Sono veramente simpaticissimi! ** Questi della Mastercard, poi, sono davvero divertenti! XD
Spero di riuscire a seguire i futuri capitoli con costanza.
Solo una cosa: continua così! xD

13/07/10, ore 13:14

Colgo l'occasione dell'inserimento del nuovo capitolo per recensire. ^^
Volevo citare le mie preferite ma, quando sono andata a riguardarle tutte, mi sono resa conto che sono TUTTE meravigliose. XD
Però, a voler proprio scegliere, "Pazienza", "Megalomane? Chi, io?" e le saghe di "Gelosia" e "Mastercard" vincono! XDD
In generale, Thiefshipping e Puzzleshipping vincono. U.U
Non sono una fan della Puppyshipping, ma qui è talmente ben resa (e divertente) che non posso obiettare nulla. XD
E adoro Shizuka e Isis, che "brave" sorelle! xD
Questa raccolta è la dimostrazione che si può far ridere di gusto con semplici (ma geniali) storie brevi. ^^
Ragion per cui, sono felice che siano previsti nuovi delir... ehm, nuove situazioni per quel gruppo di psicopat... ehm, per il cast di Yugioh. U.U

11/07/10, ore 22:14

dopo tanto torno nel fandom.. e ri-inizio con questa....!!!
Io lo dico sempre che la Mastercard serve sempre....
questo è più carino del precedente, nel precedente ho riso per tre minuti, qui invece ho riso per cinque...
Addirittura Atem si era preparato, ma che ...., almeno Yugi gliele ha cantate!!!!
Chi c'è nel prossimo???? Ormai come coppi mancano solo Seto e Jou, loro, per favore, LORO!!!!

08/07/10, ore 15:34

Ciaooo ^^ sono nuova in questo Fandom e ho letto tutte queste mini-fic una dietro l'altra xD sei veramente geniale, mi piacciono tanto ^_^ se posso dirti la mia ^^ la mia coppia preferita è AtemxYuugi ^_^ e le fic che ci hai scritto le amo ahaha XDDD anche io a volte me la prendo con quel povero Faraone ahaha XDD è troppo divertente u-u spero di leggerne altre ^_^ a presto!!!!!! ^.-

06/07/10, ore 22:44

Povera Isis! XD
Ha fatto bene a non usare i suoi poteri per scopi illeciti (spoilerista! à_à) vista la visione che ha avuto tra Bakura e Malik! XDDD
Malik vestitola sposa deve essere così carino… à_à invece Bakura vestito da sposo non me lo immagino proprio! XD
Ti faccio davvero i complimenti! Anche questa storia era simpaticissima! ^^

06/07/10, ore 22:23

Ammetto che quando ho visto la FF ho subito sfogliato i capitoli nella speranza che ci fossero anche Bakura e Malik... e... eccoli! *O* Ne sono stata troppo felice! x3
La storia è veramente spassosa! XD Ed era anche da un po' che non mi capitavano sottomano FF comiche, quindi è stata proprio una piacevole lettura! ^^
Sei riuscita a descrivere bene Bakuraa e soprattutto quel continuo e noioso bussare! XD
Solo una domanda sorge spontanea... cosa ci farà mai Bakura a casa Ishtar? <3 *w* Eheh... la mia fantasia qui corre! XD
Complimenti! ^^

[Ora continuo a sfogliare i capitoli, sperando di trovarne altri con il mio OTP; comunque terrò d'occhio questa FF! *W*]

15/06/10, ore 11:52

devo direche questa fic mi sta proprio facendo ridere!
voglio dirti che l'hai fatta proprio bene, mi piace davvero molto, sopratutto l'ultimo capitolo della mastercard! mi ha fatto tantissimo ridere! =)
bè per ultimo ti dico che questa va nelle seguite e che aspetto il prossimo capitolo =)
ciao e alla prossima

11/06/10, ore 19:23

XDD WOW! Mille visite? Complimenti, complimenti! Direi che te le meriti tutte! Non avevo mai fatto l'acostamento Mastercard/Yugioh, ma direi che, quando una coppietta si passa un sabato mattina tanto ameno, ci vuole proprio XD E poi, voglio anche io l'archibugio a saleeeee *__* alla prossima! Bye!

30/05/10, ore 20:42

Yoh! XDD Oh, fantastico, un'altra perla di Follia! Altro che Erasmo da Rotterdam! Questo sì che è un Elogio della pazzia ** e stavolta, arrivo pure a commentare per prima! Yeah! Bene,tornando a noi: io adoro come muovi Bya (XD) giuro, è fantastico! Sembra molto più meditabobondo del solito... visto come medita dal suo punto di vista superiore di Cattivone... e Seto... miei dei, è uno stalker peggio di Edward Cullen °° e chi se lo sarebbe aspettato! (E poi Bya in boxer dev'essere una visione tutt'altro che spiacevole **) brava! Allora a presto! Bye!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 08:49 pm)

16/05/10, ore 21:43

Yoh XDOkay, questa R' genialità. XD Mirabile la maniera in cui ti giostri tutti i personaggi: insieme formano un mosaico comico ricompobibile da rileggere in continuazione! XDDD Amo questa raccolta! A presto la prossima! Bye!

15/05/10, ore 19:20

L'ho dovuta rileggere un pò di volte prima di capirne il senso, sincera, ma all'ennesima volta ho compreso ho riso per tre ore xD ahahahaha!
Rabbrividisco immaginando la reazione di Bakura a quella domanda..
(che poi, detto fra noi, a me non verrebbe nemmeno il dubbio sul ruolo di Marik "tenero" com'è - ovviamente non considerando lo Yami - xD)

04/05/10, ore 14:39

Per quanto non adori la coppia devo ammettere che è davvero perfetta questa flash xD Otoji è meravigliosooo xD e Shizuka idem! E' proprio così che me l'immagino: persuasiva con la tenerezza ^^ a presto!
ps: ma Atemu, con la sua scenata di gelosia, avrebbe mai immaginato che ne scaturisse un putiferio simile per tutti gli altri personaggi? xD