Momenti di quotidiana follia
di NatsuVIII

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/09, ore 14:38

Che carina! XD e che tragedia. Per fortuna non mi é mai capitato niente del genere...proteggeró il mio orsetto da questo orribile destino!

26/09/09, ore 15:26

col cavolo che tiri le cuoia!! tu devi continuare la fic!!!!!! è stupenda!!! mokuba sarà anche un genio....ma suo fratello è figo U.U

23/09/09, ore 18:00

*ç* Bakky è un genio!!!(lo so U.U n.d.Yami Bakura) povero Marik la suo moto rigata deve essere stato terribile(parli te che la tua l'hai graffiata tutta facendola cadere tre volte??n.d.bakura)xDDD però la punizione mi piace....si sono sadic muahuahuhauh povero servo!!! deve essere stato terribile!!!!

20/09/09, ore 10:52

O.O capitolo stupendo ma xkè drago grigio occhi marroni??

18/09/09, ore 14:55

uau stupenda( me molto gelosa xDD) dimmi che non è una one shot| dimmi che la continuerai all'infinito ti prego è troppo bella!!!!

17/09/09, ore 22:27

Come dico sempre, le storielle di vita quotidiana sono le mie preferite.

Sebbene non sia la mia preferita, reputo la kaijou una coppia molto semplice e divertente: senza troppe pretese, ma fresca e genuina.

Le Kaijou non fanno certo parte della norma giornagliera, quindi è sempre un piacere leggerne una ogni tanto. L'ho trovata davvero carina, anche se corta. Hai scritto in modo chiaro e corretto, inoltre apprezzo molto l'intervento di Mokuba. Penso che Kaiba, Jonouchi e Mokuba potrebbero essere una bella famiglia alternativa.

unica pecca è l'uso dei nomi tarocchi. Wheeler è orrendo, non si può sentire. Visto che si chiama Jonouchi non vedo perchè chiamarlo in questo modo. A me non farebbe piacere se invece di Martina in giappone mi chiamassero, chessò...Akemi.

Per il resto tutto ok, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]