Momenti di quotidiana follia
di NatsuVIII

02/05/10, ore 19:02

XDD Fidati, Otogi, per affrontare quel pazzo invasato con le palle girate, occorrerà ben altro che il kendo XD e Shizuka, ma povero ragazzo, come lo comandi a bacchetta! XD bella, come sempre! A presto! Bye!

21/04/10, ore 21:33

Naaaaa, questa è geniale! XDDD "aveva intenzione di uccidere il fastidio mattutino con il coltello da burro". Muahahah! Indimenticabile, semplicmente! Grazie mille per avere scritte queste drabble! ^_^ a presto ** bye!

19/04/10, ore 18:53

Ahahaahahahaha xD
Marik è un genio del male! Altro che il suo lato Yami: devo dire che anche l'Hikari non scherza affatto xD
Complimenti, è divertentissima ^^

14/04/10, ore 19:51

o___o .... Muahahahahah! Dèi, è stupenda! Una delle scenette più belle che abbia mai visto con gli occhi della mente XDD Corri, Seto, corri! XDD

14/04/10, ore 16:52

Buahahahahahahahaaahaha xD Seto che se la da a gambe è spettacolare!!! Molto OOC ma davvero esilarante xD

09/04/10, ore 19:50

xD ahahahaha questa me l'ero persa è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD ho riso per tre ore di filaaaa!

09/04/10, ore 19:33

assurda questa scenata di gelosia xD
Yugi, ascolta me: sarà anche il tuo mou hitori no boku ma.. ti consiglio di cambiare ragazzo, decisamente xD

09/04/10, ore 17:47

La gelosia è una bruttabestiaaaaaaaaaaaa
Ma chissà cosa ha visto..? Chissà cosa è successo...?
Troppo divertente

08/04/10, ore 21:05

Mpf... mauahahahahaha! XDDDD Questa era fantastica, sul serio! Yami geloso del Black Magician... l'avrei voluto vedere anche io, da piccolo, cos'ha fatto per traumatizzare tanto quel poveretto XDD grazie mille per averla scritta! Bye!

05/04/10, ore 18:36

Povera, povera Isis! XD certo è, però, che anche io sfrutterei il suo Oggetto in tali indecenti maniere! E poi Bya e Malik (in abito da sposa, oddei! XDD)al matrimonio...naaa, li voglio vedere! XD
Aggiungendo una noticina seria, poi, scrivi molto bene ^^ ok, aspetto la prossima! Bye!

04/04/10, ore 19:15

ahahahaha xD Isis che sottolinea la discutibilità dei gusti di Marik è spettacolare! Me l'immagino con lo sguardo furiosi, i capelli scombinati, un'ascia in mano pronta a rincorrere - con chiare intenzioni omicide - i due amanti xD
E Bakura a fare una così "innocente" richiesta? Da morir dal ridere xD
Scusami se fino ad ora non ho mai commentato: errore imperdonabile! Prometto che m'impegnerò a farlo più spesso ^^
Spero tu esca bene dal brutto periodo che ti ritrovi a passare! A presto e auguri ;)

29/03/10, ore 22:31

Questo capolavoro non ha neanche bisogno di essere commentato! Io e lo yaoi(o shonen-ai) siamo su due pianeti diversi, ma questo....è ...è ...
Sei il mio nuovo mito!*_*

29/03/10, ore 20:39

Muahahahah! Seto è completamente pazzo, concordo con Jono XDDD Solo lui poteva pensare ad una cosa del genere XD Brava, aspetto la prossima!

27/03/10, ore 14:19

*ç* centro commerciale deserto??? lo vogliooo!! io odio anche quando ci sono una decina di persone in tutto xD

31/01/10, ore 19:11

Questa fanfic fa morire, davvero XD e le scenette AtemuxYuugi sono... oserei dire... adorabili! XD bye!