A&A: Strane Indagini – “CHARUN”
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/24, ore 13:16

Claretta Passamonti merita un Oscar come miglior attrice non protagonista. Secondo me è una lontana discendente di Giacinta(?) che si mise a urinare in piedi al processo indetto dall'Inquisitore. 😂😂😂

Attendo sviluppi, ma soprattutto continuo ad attendere di scoprire in che modo la trama di A&A si unirà a quella di Charun.

A presto e buona giornata,

27/04/24, ore 19:15

Certo che Iobate avrebbe potuto pensarci due volte, prima di accettare l'incarico. Non so, avrebbe potuto scegliersi una vita tranquilla come allevatore di cinghiali, a titolo di esempio.

Eppure sembra che lo scontro con Charun sia terminato con esito positivo e che si sia levato di torno. Per ora. XD

27/04/24, ore 19:10

+++ Due dei suoi uomini si avvicinarono. Uno di loro afferrò Manfredi e lo sollevò da terra senza nessuno sforzo. Quello che avrebbe dovuto prendere Aurora titubò un istante, guardandolo. +++
In effetti trasportare Aurora, per quanto sotto sedativi, richiede una dose di coraggio non indifferente. XD
È il tipo di persona che potrebbe incutere timore anche quando è profondamente addormentata!

27/04/24, ore 19:07

Buonasera!
Mi fa molto piacere che tu sia tornato a pubblicare, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto ad A&A.

+++ Il nostro amico Rakovac, in effetti, è un criminale parecchio sopra le righe: il classico pazzo pronto a vaneggiare e a farsi una di quelle risate senza fine nel momento in cui il suo piano – se ne ha uno – sembra andare a buon fine, almeno fino al momento in cui, ovviamente, tutto inizia ad andare a rotoli! +++
Sopra le righe credo proprio sia la definizione giusta per il criminale-barman. E sono curiosissima di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi.

08/04/24, ore 11:17

Buongiornooooo! Questo criminale è proprio strampalato, a tratti fa moooolto sorridere. I suoi vaneggiamenti su Aurora come reincarnazione di Venere, di cui possiede millemila ritratti, non credo sarebbero accolti con così tanta calma apparente se Aurora avesse la possibilità di sminuzzargli i testicoli in questo momento!

Non mi è sfuggito il dettaglio degli occhi verdi. Spero di scoprire qualcosa in più sui famosi occhi di Aurora.

05/04/24, ore 11:32

Buongiorno! Vedo che le cose continuano ad andare mooooolto bene per i nostri eroi. XD
Però lo ammetto, sono curiosa di sapere se l'autista riceverà il rimborso per quei 95 euro oppure se li debba tirare fuori da "quella miseria che chiamano stipendio" (citazione).
Anche se, obiettivamente, è un altro l'hot topic, dato che sono stati colti sul fatto e sequestrati anche loro in due minuti contati.

BELIXIMOHHHH KONTYNUA!!!!111!!!11!!

01/04/24, ore 22:20

Bene, bene. Aurora non ha ancora evocato mostri nel bel mezzo di una crisi d'astinenza da nicotina. Non che non possano essere d'aiuto, però anche il tombarolo aveva detto che è meno preoccupante un uomo armato, piuttosto che un mostro. XD

Ho adorato leggere i pensieri del tenente durante questo capitolo, in certi momenti si lascia andare a riflessioni completamente out of context e la trovo una scelta geniale.

30/03/24, ore 16:53

Vedo che non assistiamo a quello che è accaduto al nostro amico tombarolo dopo l'incontro con il mostro, ma che torniamo sull'altra vicenda.

Qui stanno pensando al guasto informatico, ma oserei dire che ci sono questioni leggermente più di vita e di morte. Chissà come se la caveranno A&A, ma soprattutto chissà come sta Aurora in crisi d'astinenza da nicotina.

Attendo il prossimo capitolo.
BELIXIMOHHHH KONTYNUA!!!111!!11!!!

29/03/24, ore 08:39

BuOnGiOrN0!!!111!!!11!!!
Alla fine ci siamo: ecco che Minelli ha trovato la sua tomba, al punto che vorrebbe ribattezzarla 'tomba Minelli' e questa diventerà davvero la sua tomba. E lo è diventata prima ancora che fosse morto.

Intanto non sappiamo come stia procedendo la vicenda di A&A, se qualche creatura mostruosa sia per cado intervenuta in loro soccorso. Attendo di scoprirlo.

27/03/24, ore 08:34

Buongiornoooohhhh!!111!!!11!!
Sembra che, pur non cercando tombe, anche A&A possano avere trovato la loro tomba.
Sono curiosa di sapere come ne usciranno. Forse qualche creatura soprannaturale interverrà in loro soccorso per caso?
O arriverà qualcuno armato di vanga? Quella sarebbe la soluzione di gran lunga migliore!
Attendo il prossimo capitolo!

Un saluto,

13/03/24, ore 08:40

Buongiorno! Non mi aspettavo questo cambio di scena e vedere Minelli immerso nel suo "onesto lavoro" (cit.), anche lui curiosamente convinto di avere trovato la *sua* tomba.

È stato piuttosto divertente peraltro vederlo alle prese con tutte le sue riflessioni mentre lavorava. E la lepre curiosa... sarà davvero tornata di nuovo lq lepre? 🔥

Sono curiosa di scoprirlo.
A presto.

10/03/24, ore 20:11

Eccomi 💗
Ci avevi lasciato in una brutta situazione, con Fabio nervoso e un problema da risolvere. Non è che la situazione sia di molto migliorata, però c'è da dire che con questi due il divertimento è assicurato. Ma povero Manfredino, gli capitano tutte a lui e, la sua amica del cuore è così contenta di prenderlo per i fondelli!
La paura lì ha bloccati, anche perché, questo boss ha un sistema di sicurezza all'avanguardia, peggio del Quirinale xD e così si trovano bloccati. Addirittura uno di loro è scomparso, spingendo Manfredini e Aurora ad allontanarsi dal gruppo per andare a recuperarlo. Una scampagnata non tanto felice ^^ . Io ho una paura tremenda dei cani di grossa taglia, quindi appena il povero Alberto è stato aggredito, ho provato una gran pena per lui. Complimenti perché continui a essere un maestro quando si tratta di descrizioni, il dolore di Manfredi mi è giunto con violenza. E Aurora che fa? Sì preoccupa del cane, che importa se il suo amico sta per essere mangiato?! xD ahahha esilarante, li adoro questi due.
Il capitolo si chiude con un colpo di scena: sono stati circondati e disarmati. Cosa succederà?
Bravissimo! Attendo il seguito. Prima di lasciarti devo offrirti un altro regalino:🩹🩺 poverino Manfredino, riprenditi!
Un abbraccio, alla prossima 😘

10/03/24, ore 14:29

Confesso di avere la fobia dei cani di grossa taglia, specie quelli di razze dall'aria aggressiva, quindi questa (dis)avventura per i miei standard è decisamente creepy!

+++ "E sono certo che tutta la colpa la daranno a me. Mi decurteranno un mucchio di soldi dallo stipendio, lo so." +++
Peccato che abbia detto semplicemente "stipendio" e non "quella miseria che chiamano stipendio". XD

Sono curiosa di vedere come se la caveranno i nostri eroi. In attesa di quel momento, BELIXIMOHHHH KONTYNUA!!!111!!!11!!

09/03/24, ore 14:03

Uhhh sono arrivata alla fine delle tue pubblicazioni, e sono così impaziente di leggere altro, perciò spero di cuore che tu oggi metterai il prossimo capitolo perché sono qui ad aspettarti e ti seguirò assiduamente visto che la storia, da ciò che hai potuto capire, mi sta piacendo mooooltooooo 🤩
Ok Fabio, in arte Rocco Siffredi dell'informatica, ha avuto un grosso problema che rischia di mandare a monte i piani ma, quello che mi preoccupa di più, e notare che i ragazzi possono essere in pericolo. Noo, aiutate i miei diletti, Orso ti prego rassicurami!
È stato interessante leggere di questo momento di tensione. Come sai io ho un debole per i nerd e gli informatici/scienziati/professori rientrano a pieno nella categoria. Quindi ho trovato affascinante Fabio🙈 e spero che con le sue conoscenze possa aiutare gli altri e risolvere questo problema. Ma in cuor mio so che i nostri amici un po' sfortunati, dovranno affrontare il pericolo con le loro forze.
Bravo ragazzo mio, ti ammiro tanto e, prima di lasciarti, con la speranza di leggere presto un nuovo capitolo, ti lascio un'altro regalino:🔋💰 per ricompensare Fabio del suo lavoro.
Ti abbraccio, a presto💞
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaa, voglio troppo sapere come continuerà;)

09/03/24, ore 13:41

Mio caroooooo eccomi eccomi 🤩
È stato un capitolo stupendo. Aurora è bellissima, l'hai descritta divinamente, assomiglia a una valchiria con i suoi fluenti capelli rossi, inoltre è un personaggio pieno di cazzima, che sa il fatto suo. Non è mai superba e presuntuosa, non prende mai gli altri in giro per fare del male, ma fa sorridere ed è impossibile non volerle bene, anche perché, in alcuni momenti, sono identica a lei :) e quando ce vo ce vo!
"«Giuro che se la missione salta per colpa sua, lo castro senza anestesia!»"
Muahahahahhahahahahaha noooo, come puoi castrare Manfredino? Aiut... qualcuno calmi questa dea!!! Mi sono rotolata dalle risate, perché come ti ho già spiegato, lei è una grande. Vai così sorella! Il momento con Alessandra e l'altro ragazzo è stato esilarante, quanto quello con il buon maresciallo.
Dunque siamo nel portico di un criminale o meglio dire nel giardino. Questi qua stanno per perquisire la dimora di un potenziale trafficante (?) e cosa combina Manfredino? Sì perde tra oleandri e cespugli XD ma cucciolo, dai. Però la preoccupazione di Aurora è comprensibile: potrebbero essere filmati e la missione così potrà saltare quindi ogni sforzo sarà stato vano. Ma no! Sono certa che Alberto la seguirà fedelmente e che catturerà quel mascalzone, anche perché è stato lui a ideare il piano.
Ok, sei tanto bravo e ti spiego il perché: fai sorridere, emozionare, non annoi mai e soprattutto sei un genio a collegare gli eventi del passato e quelli del presente. Insomma io sarei sul serio impazzita, invece tu ci mostri ogni cosa con naturalezza, quindi è sempre un piacere leggerti! Io come sempre scalpito per scoprire il mistero della tomba.
Mi fa sorridere il fatto che, alla fine saranno questi due dopo secoli, dopo sacerdotesse e archeologi, a scoprire ogni cosa. Sono certa che ci saranno delle belle, e che vivrò una splendida avventura. Chissà se Orso ci sarà anche 😄 sono troppo curiosa e in cuor mio spero di rivederlo:)
Un forte abbraccio, ma prima di salutarti mi rimbocco le maniche e ti lascio un altro regalino. Stavolta per Manfredino una 🔦 così non si perde più 😘
A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]