Hate And Love
di SabrinaPennacchio

23/10/13, ore 03:17

Caspita...
Allora a parte la frazione tenerissima tra le due ragazze che naturalmente ho adorato...
(non ricordavo Angel si trasferisse..!)
Caspita è vero! A quei tempi avevo la fissa per il sangue!
Me ne ero dimenticata!
Molto ben descritte tutte le scene!
Soprattutto quella con quel maledettissimo vampiro...
Veramente complimenti! U_U non pensavo mi prendesse così tanto la storia *_*

23/10/13, ore 02:45

Awwwww.
Più leggo le scene tra Sabrina ed Angel, più mi viene nostalgia di quel periodo in cui eravamo così unite.
Prometto di fare del mio meglio per tornare a quei giorni, e con me voglio anche un grande rientro in scena di Angel!
Son davvero curiosa di sapere cos'ha in mente quel maniaco di Damon.
Son contenta la situazione con gli altri sia finita bene!
Ed ora saranno ancora più uniti!
Adesso non vedo l'ora che arrivi il compleanno della signorina!

23/10/13, ore 02:26

... Ti posso giurare che alla descrizione della scena con l'anello e la frase di Angel, mi sono seriamente commossa.
Mi son sentita i brividi per tutto il corpo!
Che bella cosa...
Sono veramente così felice che il loro rapporto sia così profondo, mi dispiace poi si affievolisca!
Per quanto riguarda Damon invece, in questo capitolo l'ho trovato meno insopportabile, forse perchè ha dato finalmente libero sfogo a Sabrina.
Se non fosse nell'ultima parte che è riuscito a morderla =_=
Che qualcuno la salvi dannazione!

23/10/13, ore 02:05

Io davvero non riesco a credere come un singolo individuo possa irritarmi a tal punto.
Oooh ma anche Sabrina si sta dando da fare eh!
Anche lei mi sta altamente fratturando le ovaie.
Credimi, rendi perfettamente il carattere di Damon!
Ogni volta che leggo una descrizione o battuta su di lui, mi sento ribollire il sangue.
Quindi devo farti veramente i complimenti per renderlo così talmente insopportabile.
Ci riesci alla perfezione.
E riguardo Sabrina, aaah se solo l'avessi davanti!
Due schiaffoni e vedi come la faccio scendere da quella macchina a calci nel sedere!
Dannazione!

23/10/13, ore 01:17

ODIO ODIO ODIO!
Odio sempre più quel dannato di Damon!
E non sto sopportando neanche l'ingenuità della brunetta!
Capperi non puoi buttarti tra le braccia di uno sconosciuto! Per quanto quest'ultimo possa essere bello, attraente, magnetico, sensuale, e l'ho già detto bello?
Non-si-fa!
Dannazione quanto mi prudono le mani!
Picchierei entrambi!
Giuro che se sale in macchina con quel maniaco m'incazzo come una bestia!
Non può essere così stupida dai!
Insomma... uomo + macchina ... equivale ad uno stupro assicurato
mettiamoci che al posto dell'uomo ci sia un vampiro...
Ueeeee insomma!

23/10/13, ore 00:34

Povero il mio Stefan T____T
Quel corvaccio maledetto di suo fratello gli ha fatto male!
Quanto odio l'abilità dei vampiri nel manipolare le menti altrui, mamma mia!
Da una parte però sono convinta che si fosse trovato a dover addentare una ragazza con un caratterino un pò più deciso e riluttante non ci sarebbe riuscito tanto facilmente.
Peccato che la nostra Sabrina sia una sogntrice incallita, amante dei vampiri e dei bei ragzzi >____> o sbaglio?
Vedi?! Se solo ci fosse stata la mia Angel! Non gli avrebbe permesso di torcergli un solo capello dannazione!
Che fastidio che fstidio che fastidio!
Mi prudono le mani!

22/10/13, ore 23:46

STEFAN AMORE MIO <3 <3 <3
Quanto mi piace quel ragazzo <3 <3
Altro che Damon =___="
Quanto odio Elena T_____T Non mi è mai piaciuta neanche lei!
Invece ho un debole per Bonnie, innanzitutto perchè p rossa <3 E poi la trovo adorabile!
Anche quì posso giusto riprenderti per qualche ripetizione, ma per il resto è tutto perfetto!
Cristo, il baciamano di Stefan... <3 <3 <3 <3
Posso comandare Angel e fargliela ammazzare?*^*
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà quello stronzo di Damon!
Continuo la lettura! <3

22/10/13, ore 23:15

Evviva!
La prima 'apparizione' di Angel <3
Felicità!
Anche quì devo dire che è scritto in modo impeccabile, se non fosse per un paio di parole ripetute troppo in una frase.
Ad inizio capitolo stavo per arrabbiarmi!
Va bene che i vampiri sono affascinanti, manipolatori e quant'altro, ma vedere la protagonista già tra le fauci di quel dongiovanni di Damon mi ha fatto ribollire il sangue!
Non tanto per lui, che vabè si sà essere uno stronzo patentato, ma per lei che si è letteralmente buttata in bocca al leone!
Fortunatamente era un sogno!
Spero vivamente che la signorina non butti letteralmente tra le braccia di quel... lasciamo stare!
Come immaginavo inizialmente ho avuto un pò di confusione con i personaggi!
Però bene o male ora credi di aver collegato il tutto.
Spero di non impicciarmi più!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

22/10/13, ore 22:35

Caspita!
Adoro le storie con i capitoli così lunghi <3
Allooorra!
Comincio con il dire che grammaticalmente lo trovo scritto veramente bene, a parte qualche frase dove magari personalmente avrei scelto qualche vocabolo, o spostato qualche parola, ma fatto sta che è scritta davvero bene!
Sei una delle poche eccezioni in cui comincio a recensire dal primo capitolo!
Solitamente aspetto di leggere il secondo per capire se mi prende o meno il racconto.
Invece in questo caso mi son sentita in dovere di scrivere subito!
Adoro il modo in cui descrivi le scene.
Sono molto dettagliate e mi permettono di immaginarle nitidmente nella mia testa.
Come di consueto, odio Damon, però vabè ... (proprio non lo sopporto! Sfrontato, maniaco del cavolo, presuntuoso...vnfsdjskfiods)
Invece mi ha fatto una gran tenerezza il padre! Anche perchè l'ho immaginato come un gran bell'uomo! *-*
Vado subito a leggere il secondo capitolo <3 Baciiii

29/07/13, ore 20:32

Wow! devo dire che mi ha affascinata parecchio, pur non conoscendo il diario del vampiro. è descritto davvero i maniera impeccabile ^^
ho un particolare feeling con la protagonista hehehe *-* chissà perchè. mi ricorda qualcuno ...
vabbè, commentino breve. non che ci sia molto da dire su una cosa bella così.
allora, alla prossima

tua
Phantom13

07/03/13, ore 01:40

oddio , finalmente :') questo capitolo è terrificante , ma bello <3 aspetto da troppo LOL continua presto pls <3 bye bye

27/02/13, ore 10:53

Hola eccomi :D ho appena letto scusami il ritardo :) il capitolo e bellissimo come gli altri. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci xoxo sere <3

06/12/11, ore 14:36

ciao ho letto tutta la storia e mi piace da impazzire poi come damon si capisce che prova qualcosa per sabrira ,e non vedo l'ora di come finisce e dileggere i prossimi capitoli ciao alla prossima scrivi motlo bene :) kiss kiss sere

13/04/11, ore 21:41

Bellisima. Ben scritta e struttura. Mi sono appassionata pagina dopo pagina, come stessi divorando, un buon piatto di parmigiana, la mia preferita.
Continua cosi

17/08/10, ore 21:01

Ciauuuu!
Finalmente il new chappy, non vedevo l'ora!!!
Mi avevi lasciata piena di curiosità nello scorso chappy!

Beh, Sage è davvero simpaticissimo!
E' uno dei miei personaggi preferiti, anche perchè ha aiutato Damon *çççççç*
Beh, che altro dire?
Sabrina non si rende conto che Damon è cotto di lei... e neanche lui!
Beh, ha avuto davvero coraggio a presentarsi a casa sua...
Brava ragazza XD
Bravissima e aggiorna presto! ♥