Alba
di Shainareth

17/10/09, ore 21:22

Beh, direi che questo è un capitolo di transizione, dato che della morte di Miguel ne avevi già accennato nel precedente. Bene, bene, se dal prossimo capitolo si inizierà a parlare di cose serie, non aspetto altro che leggere l'aggiornamento. *_* Nel frattempo ti dico solo: bravissima, impeccabile come sempre.

17/10/09, ore 21:14

Rieccomi a chiedere ancora perdono per la lunga assenza. Ma eccomi qui - come promesso - a recnsire e leggere tutte le cose belle che mi sono persa. Faccio un brevissimo resoconto dei precedenti capitoli: belli, non so che altro dirti, davvero scritti e descritti perfettamente. Anche questo non è da meno credimi ^^! Non vedo l'ora che Athrun parli di Cagalli **! Un mobile suit rosa per Athrun?? XD! Kiss, Lightning

17/10/09, ore 21:13

16/10/09, ore 17:36

Sinceramente di Miguel non so ancora molto, so solo che ha perso la vita durante l'attacco ad Heliopolis, però il capitolo mi è piaciuto molto comunque. Aspetto quindi il prossimo, continua così ^^

16/10/09, ore 12:03

Mia cara, grazie di cuore per aver dedicato al mai troppo compianto Miguelito questo capitolo. E' un personaggio che io personalmente adoro e che trovo che abbia contribuito molto alla crescita di Athrun, quindi è stato giusto inserirlo in questa raccolta e farci sapere quello che il nostro Rosso pensava di lui. Tra l'altro, Miguel, a parte essere stato il suo mentore nei primi mesi in ZAFT, è stato anche la prima vittima di Kira, e questo Athrun non l'ha mai dimenticato. I miei complimenti qui sono tutti per il modo perfetto in cui hai saputo ricostruire il personaggio da quel poco che ci viene mostrato di lui. Sì, c'ha lasciati davvero troppo presto... :(

16/10/09, ore 10:26

Povero, povero Miguel: QUANTA bella carne sprecata! XDDDD Vado velocissima perchè ho un botto di cose da fare (*__* stranamente, lo so). Questo capitolo mi è piaciuto, anche se si può tranquillamente dire che io di Miguel ricordo poco e niente... più che altro ricordo molto bene il suo fisico, basta questo, no? XDD Comunque, scherzi a parte, sono molto fiera di come sta procedendo questa longfic, quindi, ti invito a continuare sempre su questa strada: vai benissimo!

14/10/09, ore 19:29

Beh in effetti insieme non avrebbero formato una bella coppia, troppo statici entrambi. Ci vuole più movimento e con Cagalli di certo Athrun non si annoia xD Anche questo capitolo è stupendo ovviamente, stai facendo un ottimo lavoro ^^

14/10/09, ore 15:50

Altro che "buona educazione". Non si sono mai sfiorati solo perchè alla fine fondamentalmente sono sempre stati più amici che altro. Se fossero stati attratti l'un con l'altra, col cavolo che davano importanza "all'educazione", e non sto parlando di cose spinte, sia chiaro, ma un bacio (un VERO bacio) tra fidanzati non avrebbe scandalizzato nessuno. Non c'era semplicemente attrazione, punto. Da un lato è stato meglio così: noiosi come sono entrambi sarebbero andati avanti per inerzia. Dall'altro è stata una tragedia: Lacus ha ridotto Kira ad un'ameba. Hai fatto comunque un buon lavoro, come sempre. Spero che aggiornerai presto. ^^

13/10/09, ore 20:44

Davvero molto bello questo capitolo. La personalità di Yzak mi piace molto, anche perchè è divertente vederlo alterato xD Sei riuscita a descrivere molto bene anche il rapporto di "amicizia" che c'è tra lui e Athrun, li ho sempre visti così anche io, con questo rapporto di finto "odio". Insomma se non si fosse capito, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^^

13/10/09, ore 16:50

Che splendido capitolo sulla figura di Yzak! Capiamoci, non riesco ad apprezzarlo come altri fanno perché in sé non è un personaggio che mi dice tantissimo, ma riconosco di certo il suo valore e significato per la storia. E vedo che lo stesso è successo ad Athrun ^^ Questa frase, nelle sue parole, è molto bella Yzak ed io non potevamo essere più diversi. E, al contempo, tanto simili. E chissà che non gli sia dispiaciuto davvero di non riuscire ad essergli amico. Dopotutto avevano moltissimo in comune, dagli ambiziosi genitori alla serietà con la quale entrambi volevano difendere il proprio paese. La frase finale è bellissima e riassume perfettamente, agli occhi di Athrun, il personaggio di Yzak.

13/10/09, ore 14:30

Io sono con Yzak, sappilo. Onestamente, un tipo Mister-Perfezione come Athrun mi avrebbe dato sui nervi a più non posso. A dirla tutta, Athrun non è certo il genere di uomo che mi piace. XDDD Forza Yzak, quindi, sono dalla tua parte!

12/10/09, ore 15:59

lo avrei capito soltanto dopo, quando ormai non c’era più nulla ch’io potessi fare per lui.
Poveretto, che sofferenza nelle sue parole. Hai sintetizzato in modo esemplare le ragioni del conflitto e del dolore che ha minacciato di consumare il povero Athrun, la Terra e PLANT, e l'hai fato in una maniera molto toccante. Devo consigliare questa storia ad un paio di persone ^^

12/10/09, ore 13:30

Anche questo un buon capitolo introduttivo, davvero Athrun avrebbe rischiato di finire in quel vortice se non ci fosserò stati Cagalli e Kira

12/10/09, ore 12:43

Fortunatamente per lui c'è Cagalli, quindi non è stato risucchiato dal vortice di distruzione, anzi, autodistruzione: Athrun è talmente idiota che avrebbe davvero commesso qualche boiata se non ci fosse stata lei a prenderlo a randellate. Buon lavoro come sempre, sono davvero curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia. ^^

11/10/09, ore 23:00

Con il prologo le premesse sono molto buone, le parole sembrano proprio quelle di Athrun e non vedo l'ora di leggere il seguito