Crossed Destinies
di eli the_dreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/06/22, ore 01:20

Ciao! Le mie idee sul personaggio di Alex te le ho già manifestate. Suscita simpatia, anche quando fa casini, anche quando è in bilico tra un Winchester e l'altro, anche quando nega a se stessa quello che tutti intorno a lei hanno capito: è innamorata di Dean! E' così simile a lui. La stressa cocciutaggine, la stessa sfacciata ironia, lo stesso linguaggio "colorito", il timore di legarsi a una persona per poi doverla lasciare o peggio, per vederla morire... ma anche la stessa forza, quella del cacciatore, di chi sa cosa vuol dire sopportare il dolore e andare avanti. Anche dopo un perdita che travolge ogni cosa. E qui c'è il finale dolceamaro, con Alex che non può negare a Dean quella "visione". Anche se è certa che sia un tiro mancino dell'inconscio. Ma è comunque un finale...aperto, meravigliosamente "aperto"... (ancor più dell' "originale"!) e sai cosa intendo!
Ciao, alla prossima...e be' due righe te le lascio su un'altra storia ma faccio le cose in modo "ufficiale" quindi... a "prestissimo"...

Eclissidiluna

01/06/22, ore 22:42

Ciao! Mi faccio "viva" a metà storia. Lo sai la mia idea...evolutiva! Quindi...partiamo da qui. Mi piace molto il personaggio di Alex. E' intraprendente, "cacciatrice" (con molteplici "significati" del termine!),ironica, fragile e forte...in un mix che ti fa sentire che è un "tuo personaggio". Mi piace la scelta di "raccontarsi" in prima persona. Adoro i battibecchi con Dean e, in generale, la complicata situazione che si è generata con i due Winchester. Alla fine...non è "solo" sesso! Nemmeno con Sam, perchè si crea comunque amicizia, complicità. Poi trovo gradevoli i personaggi sullo sfondo come il povero Adrian...che ha ben poche speranze di ottenere il cuore della "cacciatrice" e Roxi...l'amica non giudicante, comprensiva, arguta...insomma, quella che "ti legge" anche quando tu non riesci a "leggerti" dentro!

Procederò nella lettura, intanto...va be'...scontato. Faccio il tifo per Dean. Che si fa sempre vedere donnaiolo impenitente ma in fondo è solo il modo di mascherare la sua paura di legarsi, di soffrire, di fare del male e stare male. Che poi, alla fine, sono gli stessi timori di Alex.

Eclissidiluna

02/01/15, ore 21:57

Ho letto questi ultimi capitoli e fra poco continuerò a leggere gli altri... Il quadrato amoroso si sta evolvendo bene direi, e mi piace anche il modo in cui tratti la trama principale! Continua cosí!^_^

21/12/14, ore 18:47

Povero Adrian, certo Alex e Roxi non sono esattamente delicate o carine con lui. Poverino lui ha una cotta per Alex e loro gli sbattono in faccia che lei è andata con i Winchester, ragazze mi piacete ma avete topato alla grande!!

21/12/14, ore 15:59

OH ora è arrivato un nuovo personaggio: Adrian, cos'è un cacciatore? E a quanto pare ha una cotta per Alex, interessante.....
Roxi è simpaticissima!!

20/12/14, ore 17:17

Ma quanto è dolce Sam, hai preso in pieno il suo personaggio, sembra lui,nel parlare, nel dare consigli, brava!! Anche Dean comunque l'hai preso in pieno, arrogante e strafottente in apparenza ma molto tenero in fondo, come le migliori patatine fritte, croccanti in superficie, tenere dentro!
Che bella l'amicizia Sam/Alex!

20/12/14, ore 17:11

Povero Dean anche se è stato stronzo a trattarla così infondo mi fa pena, è palese che è cotto di lei e chiaramente è rimasto ferito quando l'ha vista con il fratello. O Dio, al suo posto chi l'avrebbe presa bene? In effetti Alex non ci fa una gran bella figura,però poverina! Sam mi fa tenerezza, però anche lui poteva evitare!

20/12/14, ore 17:03

Che cucciolo Sam, è dolcissimo! Solo una cosa però, a letto non è così dolce, di solito tra lui e Dean è lui il più impetuoso nel canon! Comunque sfido io che Alex c'è caduta con tutte le scarpe, non è solo bellissimo, ma anche un cucciolone!

20/12/14, ore 16:57

Povera Alex, qui Dean è stato proprio stronzo! Si ok, non voleva ferire Sam, ma bimbo caro potevi pensarci prima di farti la ragazza non credi? Interessante così Mary e il padre di Alex si conoscevano, magari erano grandi amici, o qualcosa di più? Forse un amore prima di John? Mi prende sempre più questa storia!

19/12/14, ore 17:03

oh che peccato pensavo che Roxy finisse con Sam! Pazienza! Bel capitolo e la capisco la cara Alex, neanche io saprei decidere! Comunque senza offesa, Alex cara, ma chi va aletto con uno la prima volta che lo vede un pò facilina è! Io non lo farei neanche se fossero Dean o Sam!

19/12/14, ore 16:54

e così il povero Sam è sotto l'effetto della tisana/pozione di Kathleen, chissà come andrà a finire....

19/12/14, ore 16:48

Grande Alex, prima ha messo ko il Winchester più grande e ora il più piccolo, 2 piccioni con una fava insomma! Beata lei magari Dean o Sam bussassero alla mia di porta!! ahahahah!! Certo Alex preferisce Dean, ma è attratta anche da Sam, come la capisco!!!

19/12/14, ore 16:41

wow !Un nuovo personaggio femminile! un'altra tipa tosta e fammi indovinare? scommetto che finisce con Sam, vero? Sempre più interessante!

19/12/14, ore 00:44

concordo Dean è la persona più tenera del mondo sotto quella corazza che si è costruito per proteggersi! infondo l'ha detto anche Garth, no? fa il duro ma è un teddybear! bella l'idea di Alex discendente di Samuel Colt, mi piace sempre più!!

18/12/14, ore 19:03

mi piace molto anche l'amicizia che sta nascendo tra Alex e Sam, che come Dean hai azzeccato benissimo negli atteggiamenti, dolce e serio, ma anche ironico, con un profondo senso di colpa e vergogna per ciò che ha fatto. Brava, bella storia e ben scritti i personaggi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]