Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

eva
22/02/04, ore 14:17

ooooh, che bello! finalmente 6 tornata! sono contentissima perchè questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca x le emozioni che mi ha trasmesso! soprattutto il bacio tra ronnie e hermy! troppo intenso! mi dispiace tantissimo che tu non sia ancora apposto con il tel e che quindi non riesci a leggere le recensioni e a pubblicare spesso! anche perchè, come per te è bello leggere le recensioni, per me è stupendo vedere la risposta che alla fine di ogni capitolo aggiungi con cura x ognuno di noi recensori!spero di sentirti presto con 1 nuovo cap, bacissimi. eva

Mony
21/02/04, ore 19:45

Sunny!!! Tesora!! Finalmente riesco a leggere questo aggiornamento tanto agognato e che è arrivato con non pochi problemi (condividio il tuo odio per la telecom, ne ha fatte vedere di tutti i colori anche a mio padre e alla mia connessione -______-'''' )!!! Questo chap è (ma tu guarda un pò la novità......) STUPENDO (ok io non so più che scrivere al posto di stupendo e sinonimi vari, se la ff è così è così, non ci si può far nulla, quindi scusa se non ti dico nulla di nuovo) come sempre sei brillante, essenziale ma mai imprecisa o poco esauriente, completa e coinvolgente in ciò che scrivi. Forse è stato affrontato con troppa fretta l'episodio "Dio ti prego fa che non siamo incinti" (uah uah uah ma dove mi escono certe battute non lo so!! nd me) (indovina un po'?? dal cul!!!!!!!! nd Ginny&Harry torvi in volto) (....ehm..... ok la smetto nd me imbarazzata) cmq è molto simpatica ugualmente. Sono contenta che finalmente Ron sia riuscito ad affrontare in buona parte le sue crisi ed i suoi problemi del passato, la storia sta prendendo sviluppi veramente mooooolto interessanti per ciò che concerne la coppia Ron/Herm, e sono curiosa di leggere cosa ti inventerai nel prossimo chap!! Da urlo il bacio finale, veramente coinvolgente (forse non te l'ho mai detto, ma è da quando ho iniziato a leggere le tue ff che ti invidio ed ammiro il modo di descrivere i baci, riesco sempre a immedesimarmi perfettamente e a sentirmi totalmente coinvolta, è come se passione ed amore travolgessero anche me). Per quanto riguarda i confetti >//////< che imbarasssssssssssssssso........... grassie Sunny >< (cmq strek ha il pc in panne e per giunta un esame molto vicino, quindi se non arriverà una sua rece o arriverà molto tardi, perdonalo, non è colpa sua ). Ora ti saluto sunnyna, ci sentiamo presto, baci baci ^333333333333^

Milla
19/02/04, ore 18:03

TELECOM??ho capito bene??oddio!Povera te..ti compatisco ma soprattutto ti capisco!!!Ho lottato per anni con la telecom...non puoi capire..(cioè puoi capire...ma sai il modo di dire...)che stress!!Finchè non ho buttato tutto il compiuter fuori dalla finestra..no scherzo!(ma quasi...ci sono stata molto,molto vicina..)Bhe ...il nuovo capitolo..e a dir poco stupendo....come sempre(rischio di diventar ripetitiva,....ma è così non si può far niente...!!!!sei un genio!!)E' scritta dvinamente(di più,di più..),la trama è a dir poco sublime,ne ripetitiva,prevedibile,ne tantomeno banale...nonostante questa sia una specie di flash back..ho sbaglio??(....)ma che dire????sei o non sei un genio???siiiiiii...(rispondono tutti in coro...)spero che i tuoi problemi con la telecom si risolvano(ma soprattutto che sei più calma e tranquilla di me in queste cose....he he!!)..e spero che presto arrvi il nuovo capitolo...(sai non reggo molto senza di te...[non fare strane idee...intendo la storia..]...è come una droga!!9cmq non voglio mettere assolutamente fretta..aspetterò con ansia...intanto.. un bacione..smak,smak:D complimenti genio!! by Milla P.s.sent,senti...ma supergiù...in quanti capitoli si articola ankora la storia??(senti che domanda costruttiva eeh??ma de che...!!)ma soprattutto..scriverai ankora vero???(magari una fic sulla coppia ginny e draco...)ok vaneggio...basta!!ciao

Ale
19/02/04, ore 14:38

Ciao Sunny! Mi chiamo Ale ed è la prima volta che recensisco la tua storia. Innanzitutto, volevo farti i complimenti per tutti i capitoli precedenti che ho letto senza recensire (mi dispiace, giuro che non lo faccio più!!!) e soprattutto per questo. Finalmente succede qualcosa di veramente interessante a Ron ed Hermione! Non vedo l'ora che Hermione lasci Andam! E che dire della scena tra Ginny e Harry?!? Veramente bellissima! Ho letto anche tutte le tue storie sulle generazioni successive di Weasley e Potter e devo dire che i protagonisti sono veramente divertenti (i miei preferiti sono Dan e Simon!). Spero che aggiornerai presto. Un bacione enorme. Ale

marilia
16/02/04, ore 18:47

.......sunny......sunny.....O MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ti amo da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! (scherzo eh?! ^__^) come posso farti capire i miracoli che fai quando aggiorni? ma ti rendi conto di essere divina???? e poi sei troppo modesta troppo brava troppo di tutto!!!! sunny il bacio.....mmmmmm..... dio mio il bacio!!!!!! è stato troppo bello!!!!! e poi hermione dopo che ha nascosto il viso nel collo di ron... TROPPO DOLCEEEEEEEEE!!!!!!! e poi ginny e harry con il fatto del bambino! all'inizio ho PROVATO UN MOTO DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DI HARRY! però poi.... il capitolo è stato troppo bello e dolce sunny! dio mio! WOWWWW inizia rompersi il rapporto di herm e adam!!! che bello non vedo l'ora che tocchi hermione in modo malevolo così che ron lo prende a pugni!!!! ohhhh sunny!!!!!!!!! mi mancavi da morireeeee!!!!!!!!! aggiorna prestissimo ti prego sei troppo importante x me!!!!! t v b!!!!!! kiss kiss! marilia p.s. toglierò la mia prima fic (l'incantesimo dell'amicizia) perchè lo devo migliorare! quando lo aggiusterò lo ripubblicherò! il prico cap. l'ho già aggiustato! la storia FORSE CABIERà UN Pò MA NE VARRà LA PENA fammi sapere! ciaooooooo

giulietta89
16/02/04, ore 18:37

UFFA!La prima volta che ti recnsisco e tu non rispondi,ma è un ingiustizia!Va beh,prima o poi lo leggerai comunque...sei brava,davvero moltoHo letto tutta la "saga" di BAWM comprese le one shot!Complimenti!Non so che altro dirti!Per favore,è vero che presto farai delle altre one shot su Dan,Simon e tutti gli altri?Complimenti

Kim
15/02/04, ore 12:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ NON CI CREDO!!!!!! Sunnyyyyyyyy!!!!!! tesoruccio, sei tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, la smetto... dire ke questo chap è semplicemente e atrocemente meraviglioso sarebbe sicuramente più ke ripetitivo, ma mi piace davvero un casino!!!! sei sempre più brava.... io adoro le scene di love, ma anke quelle di azione le sai descrivere perfettissimamente!!!! sei un mito!!! mi è piaciuta da morire la scena in cui ginny dice a harry ke ha paura di aspettare un bimbo... ke carini =)!e poi il discorso tra Bill e ron... ragazza, tu adorerai gli Hyden, ma non sono niente in confronto ai tuoi Weasley!!! poi già me li immagino.... (sbavsbavsbavsbav....) wow!!!! Tesoro, ti sei ricordata del mio complex!!!! ma grassssssssieeee!!!! guarda, a me andrebbe bene una qualsiasi oneshot dedicata a me, ma se proprio devo scegliere... beh, tu sai ke io amo i momenti di love, soprattutto quelli tra ron e hermione... magari passi a dare una recensioncina al mio last chap?? ti voglio bene, sei una grandissima... bacionissimi Kim

Angéle87
14/02/04, ore 21:14

Ciaooo Ragazzi questa è la prima recensione dopo ilmio viaggio in Ferancia che è andato benissimo.... va beh cmq passiamo alla storia... Sunny io ti adoro... sei troppo brava la chiachierata di Ron con Bill è stupenda... un pò meno quando Ron infilza la coscia di Hermione come fosse un pezzo di pollo.... però come al solito mi è piaciuto... continua così... sei mitica periamo che il tuo computer vada bene per il prossimo aggiornamento... un bacione grandissimo Angéle

Vale
14/02/04, ore 18:17

Capperi e Stracapperi!!! Prima di tutto WOW… E poi, sicuramente: AHHHHHHHHHHHH!!! Ma se ti dico che sei un Genio mi credi? Spero proprio di sì, perché è la sacro santa Verità!! Stai andando alla grandissima. Riesci a conquistarmi capitolo dopo capitolo. Non so veramente cos’altro aggiungere per esprimere la mia stima… Boh! Forse dovrei mandarti una statuetta tipo premio Oscar per essere, a mio parere, la migliore scrittrice di fanfic nell’universo!! Ma sarebbe a dir poco banale. No, meriti molto di più!! Vedrò di farmi venire qualche idea!! Mi è piaciuta da morire la scena tra Gin e Harry… ma soprattutto come hai descritto il legame sempre più forte e intenso che lega Ron ad Hermione. Un vero capolavoro poi è stato il discorso tra Bill e Ron: l’ho trovato veramente molto bello ( e sicuramente delucidante per Ron!!). Ho sempre immaginato così il rapporto tra i vari fratelli Weasley: grazie per aver avallato la mia idea. Oh, grazie per avermi lasciato quel piccolo messaggio nell’ultimo capitolo: sono davvero stra-felice che stai scrivendo la one-shot!! Non vedo l’ora di leggerla!!!! (Che bello, che bello!!!!! Finalmente una one-shot tutta per me!!!!!^^) Spero inoltre che tu risolva in fretta il problema con il telefono. Ora ti lascio ribadendoti però il concetto chiave delle mie recensioni: TI ADORO!!! SEI IL MIO MITO!!!! Un bacione, Vale.

lizzie
14/02/04, ore 18:10

Finalmente!!! Bellissima! La scena sotto la pioggia, quando Hermione trova Ron a pugnalare il mangiamorte mi sono sentita male: ora si disgusta! E invece lei ha capito, è il pezzo meglio quella ragazza! E ha avuto subito la sua ricompensa... Molto realistici Ron e Bill che discutono! L'attesa è stata lunga (specie per me che mi sono fatta un'indigestione di tutte le tue ff in due settimane e poi sono rimasta a secco all'improvviso!) ma veramente ne valeva la pena! A presto! lizzie

Lara
14/02/04, ore 17:47

Sunny.......mi manchi, che bello questo chappy e stato molto dulce dulcissimo, anche io ho un piccolo problemino con la telecom e da due mesi che aspetto l'adsl e quella brava gente di quella merda di operatore telefonico non si decide ancora a inviarmelo, quindi se vuoi fare una rivolta mi associò ^____^, Tu non sai neanche quanto ho goduto nella scena in cui è apparso Adam. Grande stronzo Adam >.<, ma percaso si è levato una volta per tutte dalle palle???? Boh lo scopriremo nel prossimo capitolo che la nostra dolcissima Sunny pubblicherà...quindi Mega kiss e aggiorna presto!!!!

Alexis
14/02/04, ore 16:00

Holaaaaa Sunny!!!! de quanto no te escucho!! Scusami se mi faccio sentire dopo cosi tanto tempo ma diciamo che avevo perso interesse per le fanfiction. Beh passo a recensire questo ultimo. Capitolo che non è affato male,e la parte che mi è piaciuto di più in questo chap,e quando Ginny è terrorizata dal fatto di rimanere incinta una scena molto funny!!! Voto:7.5 Hasta luego Ps come va con lo spagnolo ti sei dimenticata tutto???

Vale86
14/02/04, ore 15:47

ciao!!! senti...ma è bellissimo... nel pezzo di Harry e Ginny mi sono un pò spaventata, credevo... non so, che fosse vero, poi però ci ho pensato bene... era troppo presto... povera Hermione, chissà che male... non l'ha neanche sgridato... va bene che a Ron si perdona tutto, ma io gli avrei tirato dietro una valanga di boiate... spero che tu faccia pace con la telecom al più presto... oh, a proposito, visto che mi chiamo Valentina... posso far finta che la oneshot di s.Valentino che scrivi per Vale sia un pò anche per me?...spero di si, mi accontento di un pezzetto piccolo... a presto... ciao! tvttttb

Hermy15
14/02/04, ore 15:17

Ciao anke qst chap è bello, ti prego continua presto e non farci asorttare cme l'altra volta!! Ciao Hermy15

Blackmoony
14/02/04, ore 11:03

Ciao!!bellissimo chap.!!la scena ke mi è piaciuta di più è stata qll di ginny e harry!!!porca Telecom!!!!nn vedo l'ora ke ti riattacchino!!un bacio^_____^