Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

vega
20/11/03, ore 20:33

MITICAAAAAAAAAAAAA! No, sul serio, mitica! Non mi vengono altre parole! Ciò mi fa davvero pentire di non averti recensito la scorsa volta, ma davvero era sommersa di cose da fare... perdono! Iniziamo con gli elogi: bellissima l'idea dei tatuaggi, quei due ragazzi mi sorprendono sempre più... E poi il bacio di Ginny... semplicemente perfetto! Non è più la solita ragazzina cotta di Harry Potter, è una donna innamorata di Harry, decisa, sicura di sè. Per non parlare di Ron e Hermione! Mi hai veramente stupito con quel bacio! Non me l'aspettavo proprio... Uau! Che passione che... Ehi questa volta non riesco prorpio a trovare le parole! E ti assicuro che far stare zitta una come me è cosa alquanto ardua... Divertentissima la scena in cui Hermione scopre Harry e Ginny a letto nudi! Allo stesso tempo comico e carico di emozioni intense, fai già capire come il loro rapporto sia profondo e pieno di stima reciproca. E Bill, mi inizia a piacere di più sai? Beh, che dire, continua così! P.S. WW Charlie e Tennesse! Mi è piaciuta troppo la scena dello scorso capitolo! Grazie!

Vale
20/11/03, ore 18:49

Ehilà signora Cuaron!!!!! Io non ho parole.... Ma come diavolaccio fai a far sì che ogni nuovo capitolo sia più bello del precedente? Ragazza, se c'è una strega in questo sito, beh, quella sei tu!!! Sei SUPEEEEEEEER!!!!!!!!!^^ Il chap mi è strapiaciuto. Stai descrivendo benissimo tutti i personaggi, soprattutto stai fornendo una panoramica eccellente di tutti gli stati d'animo che affollano i cuori di Ron ed Hermione!!! Io amo quei due... Sono meravigliosi. Ma credo soprattutto che tu sia un'ottima scrittrice, che riesce a trasmettere con le più semplici parole anche le più complicate sfumature. Sei FORMIDABILE!!!!!!!!!! Non so dirti cosa mi è piaciuto di più... ma credo che l'ultima scena descritta forse sia quella che maggiormente mi ha coinvolta!! Sin da quando Hermione ha confidato a Ron del suo "problema" ho capito dove la tua mente GENIALE voleva arrivare... Sono rimasti scottati tutte e due, eh? Ci credo. Soprattutto quel latin lover di Ron dovrebbe iniziare a capire qualcosa di più della ragazza che gli sta accanto!!!! (Mannaggia a questi uomini!!! Certe volte sono proprio degli zxj#"ghdi...)!! Anche la scena in cui Hermione scopre i due l'ho trovata molto divertente, anzi, la parola giusta è: adorabile... E poi mi piace un sacco come descrivi l'amicizia sempre più stretta tra Ron, Harry ed Hermione. :DDDDDD!! Te l'ho detto... Sei proprio Bravissimissimissima!!!!!!!! Spero di aver recensito abbastanza... Ora ti lascio così potrai andare a scrivere ancora!!! HI-Hi-Hi Non vedo l'ora di leggere il prox chap. Mi raccomando, aggiorna più presto che puoi!!^^ Un mega bacio, Vale.

20/11/03, ore 18:47

....P.S..... CONTINUA COSì!!!!!

20/11/03, ore 18:47

Eccomi qui, puntualissima! l'ho detto e lo ribadisco... KE BELLO!!!tu vuoi proprio farmi morire, lo sai ke questo genere di cose mi piacciono alla follia... che belli i momenti così romantici! non so ki scegliere tra harry e ginny e ron e hermione! ke bello ke bello ke bello! harry e ginny mi han fatto morire dalle risate!è troppo mitica la famiglia weasley, mi sto affezionando davvero!però devo dire ke non mi immaginavo ke hermione lo venisse a sapere in modo così drastico... beh, i complimenti allo 'stallone' della situazione ci stanno tutti! e gli altri due piccioncini... questo exploit è riuscito a pieni voti, non me l'aspettavo per niente!sarà la centesima volta cke lo ripeto, ma mi sto seriamente innamorando di quei due! ke bonazzi gnocchi fighi... scegli tu la definizione!tesoro, sono contenta ke tu abbia apprezzato i miei complimenti... rimango cmq convinta del fatto ke mrs rowling gradirebbe i tuoi lavori! besos! Kim

20/11/03, ore 18:08

Tesoro, ke bello! hai già aggiornato! ora corro a leggere il chap e poi ti dico! bacioni Kim

giuggy^^
20/11/03, ore 17:58

Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma cosa combinano quei due???(Anzi,quei quattro...)Eh eh eh...non si fa!!!!!Ma Sunny ke meraviglia!!!!Ke boni!...c'ho messo tipo 5 minuti x leggere il chap!!!Una cosa tremenda, ogni santo giorno ho acceso il computer x vedere se avevi aggiornato!!!!Ke bello ke bello!!!!!!Ke carini Harry e Ginny!!No no Ron e Herm!!!No no tutti(giuggy nn respira+...)ok,rimaniamo calme...una cosa alla volta...anf anf...allora...Hermione che agisce di impulso...e che è successo?(ah,nevica!wow!)ahahah!!(Cara Herm, ora non puoi tirarti indietro!!!)no, dai, apparte gli scherzi, Adam è così carino!!!Poi Ron che ragiona con 1 pò di maturità(c'è la bufera fuori!!!oooh!!!)...Harry e Ginny..no comment...eh sì beh, la ceretta...MO SE DICE COSI'!!!E poi...eh eh...e poi(...e poi sarà come morire...giuggy la neuro è dietro l'angolo...)RON E HERMIONE DOLCI DOLCI PACIOKKI PATATI!!!!Ma ke carini!!!!!!!!amichetti loro...MO SE DICE COSI'!(...Sunny sconcertatissima xkè nn ci capisce niente...)Sai ke mi piace tantissimo la Hermione di questo chap?E' diventata molto più alla mano è molto yea così..sì sì,mi piace...(...vabbè xò Ron 4ever...)Vabbè Sunny ora ti saluto!Un baci8ne,6 la mejoooo!!!! PS Mi metto subito alla ricerca di uno scanner, anzi, l'ho già trovato, una my friend si è offerta di prestarmi il suo!!!!Abbi pazienza Sunny!!! PPS Oggi in classe, nell'ora di latino, ho disegnato la locandina di BAWM Chap Zero!!!!Eheheh...xò è su un foglio a righe....

Kiara
20/11/03, ore 17:01

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!XDDDDDDDDDDDDD Sunny diavoletta!Quante me ne combini! ahahahahah mica mel'aspettavo sai..complimenti a Ginnye dHarry prima di tutto...hihihihhihi SOPRATTUTTO A HARRY da quanto ho capito XDDD Oh...caro caro Ron!XD Lo adoro lo adoro! Mi ha baciato Hermione!Evvvaaaaaaai!*Kia esulta sulla sedia* si si ok lo so che non è un "vero" (per come lo potremo definire" bacio..però è sempre qualcosa no?*v* sono sempre la mia cara coppiettina preferita!=^^= Beh Sunny, sono contenta che hai deciso di dedicare questo capitolo a..come dire "sconvolgimenti amorosi?" ecco forse ci sono quasi per la definizione ^^'' E sono soprattutto molto curiosa di sapere cosa porterà Hermione a mettersi con Adam..MAH..solo Sunny ce lo svelerà!:DDD E io come al solito, sono MOOOLTO curiosa di sapere! l voto ocme al solito è eccellente ^_^ Un bacio cara p.s:convinci Alfonso, mi raccomando ^^ Kiara

20/11/03, ore 16:41

PRIMA!!!... fantastico!!! Cartolina? Uhm... io aveva pensato in realtà ad un premio Oscar per l'ottimo lavoro nel crescere tre bei ragazzoni come loro... direi che quei genitori se lo sono meritato!! *Q* Non oso immaginare la mia faccia sconvolta quando vedrò il film... quelli del trailer erano solo pochi minuti °-° Ok, pensiamo al capolavoro che hai appena mandato, ti giuro non so perchè ma oggi aggiornavo spesso la pagina di EFP, in un certo qual modo sentivo che oggi avresti mandato il capitolo!! Telepatia? Follia? Ossessione? Oddio... tutto può essere XD Uhm, vediamo un pochino, dire che la scena migliore è il bacio di Ron ed Hermione è alquanto scontato e ti assicuro, per quanto sia meraviglioso, fantastico, inaspettato e reso -come al solito- eccezionale, la scena che mi è piaciuta di più è stata quella di Hermione che scopre Ginny ed Harry e la loro successiva spiegazione. Non so perché, ma trovo che tu abbia spiegato tutto con un non so bene cosa che la rende incredibilmente bella e dolce!! ^^ Ovvio che il bacio e tutto il resto del capitolo è uno spettacolo, come sempre!! ^^ Ok... beh vado a terminare il mio capitolo, perchè sai la sfortuna? Mi è presa una crisi ispirativa proprio sul capitolo della sorpresa -_-'' uffi!! Per fortuna mi sono sbloccata e ora posso terminarlo... c'è una piccola modifichina piccina piccina, ma niente di rilevante, la struttura rimane lo stesso quella!! Che altro dirti? Sei grande Sunny, continua così... <3<3<3 Un bacione...

19/11/03, ore 21:49

Scusa, ho dimenticato di aggiungere una cosa: come li rendi tu, i perdonaggi sono troppo cool! Davvero fantastici! Poi adoro i tatoo, ne ho uno anche io! ^_-

19/11/03, ore 21:36

Ciao! Ho letto d'un fiato tutti i cap che hai pubblicato finora: la tua ff è davvero bella. Uno dei suoi principali punti di forza è il fatto che sia Harry, che Ron, che Hermione, sono credibili nelle loro nuove vesti, sebbene si discostino tanto dalla loro immagine nei libri. Sono OOC, ma con una motivazione più che valida, e hanno conservato, nonostante siano cresciuti e abbiano affrontato esperienze tanto terribili, la loro umanità, forse la caratteristica che ho più amato di loro nei libri. Tutti i personaggi principali, Harry, Ginny, Ron ed Hermione, sono realistici, spontanei, e non artefatti; ma anche i secondari sono sorprendentemente vivaci e convincenti. La storia è molto bella e resa con abilità, e l'uso così frequente dei discorsi diretti contribuisce a darle un ritmo veloce e anche molta freschezza, così come le battute ironiche dei personaggi e l'uso di un linguaggio "colorito", ma sicuramente azzeccato per i personaggi. Le scene romantiche sono rese molto bene: sono particolareggiate, ma non leziose, e soprattutto non melense. Che dire, complimenti! Continuerò a seguirti con grande piacere, e trattami bene Ginny ed Harry, che sono la mia coppia preferita in assoluto! ^_-

Being a war mage
19/11/03, ore 20:20

Complimenti, ho avuto la fortuna di leggere come prima fanfic di HP proprio la tua. Uno stile che ricorda quello della Rowling, condito con una trama eccezionale e una descrizione dei personaggi che sembra scritta da JKR stessa!! Sei bravissima!! FAFFACHAN faffachan@libero.it http://clik.to/neverland

marilia!
19/11/03, ore 15:58

dio mio come sei stata fantASTICA!!!!!!!!!!!!1 sei stata un dio a scrivere questo capitolo! è troppo bello! dio mio hermione mi è piaciuta un sacco e anche ron e harry e ginny..........tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimo! e mi raccomando fai dare una svegliata a ron!.......ci siamo capite vero?????? kiss kiss marilia

Mony
17/11/03, ore 14:41

Sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! Me sempre ultima a recensire scusa çç ma essere molto impegnata *questo il periodo dei compiti in classe e delle interrogazioni, bruttissimo affare* cmq ora sono qui ^^ Prima di tutto.... questo chap è megnifico!!! Me commossa çç il bacio tanto atteso filnalmente è saltat fuori çç che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >< me ama Harry e Ginny >< che sono e saranno sempre la mia coppia del cuore >< Bellissima la parte in cui Herm viene a sapere che potrà finire l'addestramento sono così orgogliosa di quella ragazza çç questo chap l'ho letto che è una meraviglia, tutto d'un fiato e con estrema passione mi è pisiuto tantissimo >< Per quanto riguarda il mio regalino *manca poco ormai!!!!* non voglio sapere nulla >< voglio una sorpresa sorpresosa >< come sono contenta!!!! sei troppo un tesoro sunnyna cara, baci baci ^3^ ^3^ ^3^

Strekon
17/11/03, ore 01:02

Eccomi eccomi! In ritardo, come al solito, ma ero un po' preso da altro ultimamente... eheh ^ ^sorry! Dunque, bel chap davvero! come graham fa capire a herm che è dentro è da aplauso[applausi] *clap clap*, i tatuaggi sono da guinness [applause] *clap clap clap!!* ll bacio fra Ginny e Harry è da premio oscar!!! [ovation]*Olè! Clap clap clap!!!* Bravissima! Io non me li ricordavo i tatuaggi sai? Ma mi fido ^ ^. Allora a quando il prossimo? ^ ^ciao ciao!

Miyu
16/11/03, ore 23:46

Wow! che capitolo! c'è di tutto e di più! Aki, Tennesse, un bacio tra il re dei rambrocchi e la principessa che lo attende sulla torre (pendente!)! era ora che ce lo mettevi! e poi quei due matti che si sono tatuati! troppo fighi! li amo più di prima! il tatuaggio fa molto macho man ca**uto!Ari wow! un pò di question: 1. ma il taoo di harry ce l'ha sotto la spalla dietro o davanti? 2. la one shot che devi pubblicare la pubblicherai il 24 di novembre? 3. farai una one shot su H e G? ti preeeeeego! 4. ripubblicherai BAWM 1,2,3? dato che hai fatto delle modifiche... 5. scriverai mai il seguito di figthing darkness? bene è tutto! un bacione! miyu ps posso farmi un pò di pubblicità? io e la mia amica abbiamo pubblicato 3 fanfic comiche: VIAGGIO NELLA TERRA DEI MAGHI, MALVAGIO FORTUNATO E INTERVISTE DOPPIE. se tu volessi darci un'occhiata... pps aggiorna presto senza le tue fic non campo!