Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

28/12/09, ore 14:34

ciao cara graziieee per il regalo di natale anche questo cap è molto bello complimenti è lo hai anche fatto abastanza lungo mi è piaciuta molto la reazzione di Sev. poi la bataglia col cibo è stata oltre che epica ... un vero colpo di genio brava ... sai sono sempre più curiosa di leggere il seguito quindi fai presto un bacio è BUON ANNO NUOVO

25/12/09, ore 14:52

Ciao!! Scusa se l'altra volta ho dato per scontato che questa storia fosse una traduzione: adesso mi sento davvero in imbarazzo!! Però la verità è che ci speravo, perché il secondo capitolo mi era piaciuto così tanto che non vedevo l ora di leggere il seguito!!! Santo Merlino credo di essere più impazziente dei malandrini, i gemelli ed Harry messi insieme! Però con la mia forzata assanze ho finito per accumulare quattro succulenti capitoli!!! Il problema è che mi sono già messa in pari, me tapinissima!! Oddio quando Harry si è alzato per andare a sedersi al tavolo di Serpeverde ho pensato che a Piton venisse un infarto ahahah!! E la Mcgranitt? chi se lo aspettava che avesse una mira infallibile. Non è che giocava a Quidditch quando andava a scuola? La tua storia mi piace da matti: è troppo bello avere un cambiamento di scenario così divertente! Mi raccomando libera presto Sirius così stiamo a cavallo!! Un bacio e tantissimi auguri di Buon Natale!!!

25/12/09, ore 01:41

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Sono drogata dalla tua ff !
mi piace un casino scrivi divinamente e il capitolo è fantastico anzi mitico
e mi domando Piton cercherà di nuovo di entrare nella mente di Harry o no ? oppure s dimostrerà meno perfido che nella storia originale ?
comunque posta presto un bacio
Pecky

24/12/09, ore 17:17

bel capitolo! grande l'idea della lotta col cibo, ma come ti è uscita? adoro il tuo harry, molto meglio del primino spaesato che si vede nel primo libro! questo harry è una sorta di genio -anche se chiaramente è avvantaggiato- e mi piace anche che non sia il solito imbranato. stupenda la lezione con piton, e bellissima la sua frase “Vedo che hai ereditato il talento di tua madre” che sembra quasi buttata lì per caso, ma che in realtà nasconde molto di più... un'ultima cosa e poi ti lascio: ma davvero vuoi far mettere insieme harry e daphne? non so, non li vedo molto bene insieme...
bene, credo di aver detto tutto... ancora complimenti! e vedi di aggiornare presto!
-auguri, nan96-
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 05:18 pm)

24/12/09, ore 16:37

ciaoooooo... mi è piaciuto molto il cappy e naturalmente nn c'è nessun problema se ti sei inventata il figlio di bellatrix, anzi, questo la rende più interessante... e poi è solo una ff come hai detto tu... spero ke continuerai presto e bun natale anke a te...

24/12/09, ore 14:27

bello bello bello!!!! mi è piaciuto moltissimo!!!! bello il messaggio nascosto dui piton!

24/12/09, ore 13:04

Bello, bello, bello, bello, bellissimooo!! Mi è piaciuto molto!! *.*
Me la ero immaginata proprio così la prima lezione di Harry con Piton, anche se so che lui è buono e tutto quello che ha fatto era per Lily io non posso farci niente non lo sopporto, spero che Harry gli dia una bella lezione.. :D:D:D Adesso che Harry e Draco sono amici hai bisogno di un antagonista dentro la scuola credo che costui sia Lestrange, vero?? =) Posta presto!!!

24/12/09, ore 12:14

Bellissima fan fiction, davvero!
E' scritta benissimo e il testo è scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!
Complimenti!
Baci ♥

24/12/09, ore 10:47

Ciao! La stora si fa sempre più intrigante! ci pensi se Piton scopriva che harry speva tutto?!? x)
Se posso darti un consiglio Harry dovrebbe cercare in qualche modo di farsi amico Cedric Diggory...
Harry quando inizierà a studiare per diventare un animagus?
scusa se non ti ha fatto piacere il consiglio.
baci Kia

24/12/09, ore 10:42

Ciao! io ADORO la tua storia! Sei moto minuzioa a stai attenata ad ogni dettaglio, mi piaci.
baci Kia
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 10:43 am)

24/12/09, ore 09:16

ohhh finalmente un po' di movimenteo , certo che sto ancora aspettando la vera azione , bella e davvero divetente la scena della guerra col cibo , mi sono pisciato sotto dalle risate soprattutto il pezzo di Silente , mi sono fatto del male fisico ho ancora i crampi allo stomaco ; aspetto comunque il seguito al più presto , vediamo se sei in grado di publicare un nuovo esaltante capitolo prima di capodanno .

23/12/09, ore 23:24

Ciao!! capitolo molto carino!! nuove amicizie, come Susan.. anke lei m'ispira fiducia! lo so k sn fissata cn qst cs ma sn una Romanticona!!^^ hihi
Cmq la storia si sta facendo molto interessante!! Cm reagirà Silente alla notizia k gli dirà Piton? e cs farà e soprattutto cs dirà il nostro eroe? sn trp curiosa!!!! Lo sai k ho letto Timely errors in inglese? è davvero molto bello e ti rigrazio molto x avermelo fatto conoscere!! cmq tranqui nn smetterò di leggere la tua traduzione!! =) al prox cap! Un bacio e buone feste

23/12/09, ore 23:22

Davvero molto bello.Non preoccuparti sono diventata una fan di questa ff e poi a me non piacciono particolarmente le Draco/Harry è per questo che te l'ho chiesto.
Vorrei proprio vedere la faccia che farà Silente nel prox cap e spero che nasca un alleanza tra Harry e Piton.Si vedra presto Sirius?spero di si.Mi è piaciuto molto il pezzo riguardante il significato nascosto della pozione,ma come hai fatto?

23/12/09, ore 23:08

Ciao! Penso che Harry, Fred, George e Lee inconsapevolmente formano uno specie di malandrini nuova generazione fantastica XD Harry è nei guai a causa di Piton, speriamo che non accada nulla di troppo grave. Voldemort secondo me potrebbe già aver notato le somiglianze sue con Harry, anche Silente lo ha notato. In un certo senso Harry si sentirà solo a causa di quel suo segreto povero, ma il fatto che sia più vicino a Remus mi riempie di gioia. Domanda, sarà una Harry/Ginny? io spero vivamente che la risposta sia negativa, ma anche se non fosse andrebbe bene, la tua storia è troppo bella da poter lasciare =) Povero Ron, adesso ne ha due di amici amanti della biblioteca. Non vedo l'ora di vedere in che animale se trasformerà Harry, ora che ci penso ho sempre trovato strano che la row non avesse trasformato tom in un animagus, non si può certo negare che il ragazzo sia un genio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, questo era semplicemente stupendo, Buon Natale, baci baci

23/12/09, ore 22:42

Grazie per la risposta. . .
L'idea del "me lo ha detto la cicratrice" è fantastica!! xDDDDDDD
Complimenti! Aspetto il continuo xD