Linee
di Mirya

28/07/10, ore 21:37

Bellissimo finale
mi è piaciuto molto comee hai dato importanza a cose che normalmente in questo genere di FF non si danno, molti si fermano a descrivere il dolore della trasformazione o la prima caccia, ma nella tua storia non era necessario questo, si parlava del loro rapporto in maniera adulta e consapevole e come nei migliori racconti hai messo l'accento solo su quello che era importante per loro minimizzando il contorno per non perdere di vista la linea conduttrice del racconto, ovvero il maturarsi di un rapporto.
okkey sembro vittorio sgarbi, mi faccio schifo da sola, che cavolo ho scritto?
comunque le penso quelle cose e penso che tu sia una scrittrice con i contro cogli... che fumano, spero di leggere ancora storie tue.
un saluto a tuo marito che se ti ispira tanto deve essere una perla d'uomo.
a presto e buone vacanze
xxxromy75

28/07/10, ore 21:14

è davvero finita...non posso crederci!!! La tua storia mi mancherà, e mi mancherà sopratutto Mab e le sue battute che mi hanno piegato in due per le risate....complimenti!!!

28/07/10, ore 20:58

NON COMMENTO DA TANTO, LO SO, MA QUESTO CAPITOLO MI HA EMOZIONATO IN MANIERA SPROPOSITATA. STO' PIANGENDO PERCHE' FINALE MIGLIORE NN RIUSCIREI AD IMMAGINARLO.... E NATURALMENTE PERCHè SN TRISTE CH SIA FINITA. COMPLIMENTI PER TUTTO... PER MAB, UNO DEI PERSONAGGI PIù BELLI DI CUI IO ABBIA MAI LETTO E CHE ADORO E CHE MI MANCHERA'. PER EDWARD E BELLA, CHE MI HANNO RACCONTATO UN AMORE BELLISSIMO CHE SPERO UN GG DI POTER PROVARE. E GRAZIE A TE, CHE CON OGNI CAPITOLO HAI RESO PIACEVOLE IL MOMENTO DELLA LETTURA DI OGNI SINGOLA VIRGOLA :)

28/07/10, ore 20:46

il capitolo è stupendo
questo finale non me lo sarei mai aspettato è strepitoso.
non riesco neanche a trovare le parole per descrivere l'emozioni che sei riuscita a trasmettermi con questa storia, che oltre ad essere dannatamente romantica, erotica, divertente è anche molto riflessiva.
Mab è fantastica e divertente in tutto ciò che fa o dice, anche dopo la morte, è proprio un bel personaggio..devo ringraziarla,infatti è grazie a Mab che hai vinto il contest e io ho scoperto questa ff.
un bacione
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 08:47 pm)

28/07/10, ore 18:45

Mirya, Mirya, Mirya, lo sapevo che la fine di questa bellissima novella mi avrebbe stupita..ma non pensavo fino a questo punto!!!
Il finale di Linee è..meraviglioso, incredibile, stupendo,entusiasmante, brillante...non so che altro aggiungere per farti capire quanto ho apprezzato questa conclusione!
Bella ed Edward figure genitoriali sostitutive per i figli di Mab e Jake lo trovo un colpo di genio..vampiri e licantropi che vanno d'amore e d'accordo grazie ai pargoli anche di più..Rosalie che se li spupazza in giro..che risate a pensarci! Che belle scene..ed è tutto finito di già..che bella avventura e che bella squadra..Mab mi mancherà immensamente per dirla come lei..puttana Eva!

28/07/10, ore 18:22

ciao!
questo è uno dei capitoli più felici, tristi e commoventi che io abbia mai letto e mi sono venute le lacrime agli occhi. sei una delle scrittrici più brave di tutto il sito!!! spero che scriverai altre storie su twilight!!! se lo farai sappi che io le seguirò tutte!!!
baci e ciao!!!!

28/07/10, ore 18:04

ho i lacrimoni, il capitolo è commovente veramente. mi è piaciuto un sacco. la vita che scorre e si interrompe per jacob e ma mi ha messo tristezza ma è il regolare corso della vita. aveva ragione mab a dire che bella sarebbe diventata mamma lo stesso. mi è piaciuta questa idea, tanto.
sai che sei la mia autrice preferita e continuerò a seguirti. grazie per avere scritto linee. e tutti gli altri tuoi racconti.

28/07/10, ore 18:04

28/07/10, ore 17:43

è finita..noooooooooooooooooooooooooooo stupenda grazie ....non smettere di scrivere che sei proprio brava...baci

28/07/10, ore 17:35

Aspetta aspetta...era l'ultimo capitolo questo??? Dimmi di no dimmi no...ho adorato questa storia e non puoi togliermela!!!
Cmq bel capitolo,un po' triste alla fine ma dal morir dal ridere all'inizio...
baci baci Giulia

28/07/10, ore 16:22

Ho avuto il batticuore per tutto il capitolo. La parola 'fine' non mi è mai sembrata così odiosa come in questo momento. Sei stata splendida fino all'iltima riga, l'energia dei tuoi personaggi usciva intensa, forte, come un tornando su una pianura. Mab si è annidata così fortemente nel mio cuore che è stata una vera sofferenza leggere della sua morte. Mi capita sempre, quando viene a mancare un personaggio che amo, di sentirmi come se fosse morta una persona reale. Leggere mi fa sempre confondere la percezione delle cose. Ma anche in tutta questa tristezza, il finale è stato il migliore che tu potessi scrivere: puttana eva ci stai tutto, veramente. E poi, come non potrei essere orgogliosa del fatto che la figlia tosta si chiami come me? Certi onori sono per pochi. Anche se io mi avvicino molto di più all'Alice di Carrol, che a questa. Concludo perciò ripetendo all'infinito complimenti e grazie: mi hai regalato emozioni, mi hai fatto desiderare con tutto il cuore che questa fosse la storia della Meyer, e mi hai regalato momenti letterali indimenticabili. Hai il dono della scrittura, quindi -da parte mia- hai il divieto assoluto di smettere

28/07/10, ore 15:55

Per me sei un genio. Non so se sono pazza ma ti giuro che sto piangendo a causa del tuo ultimo cap. E' stato fantastico non poteva avere " fine" migliore forse dovrei dire "prosieguo"!!! Sai alla fine mi hai fatto rendere conto che più che Bella è Mab che mi ha insegnato qualcosa (non so se il tuo scopo era quello). Innanzitutto mi ha fatto capire che è bello avere autoironia, non prendersi sul serio ma soprattutto non prendere il mondo sul serio perchè in un certo senso è come se tutto fosse un pò relativo! Lei ha avuto la forza di affrontare la vita accettando un mondo sconosciuto e soprattutto ha avuto la forza di condividere i suoi figli. E in tutto ciò non si è dimenticata di essere se stessa, di dire ciò che pensa e nei modi in cui le pensa. Alla fine ho visto che anche Ed e Bella hanno imarato da lei. Ovviamente anche Bella ha avuto coraggio non solo nel cambiare la sua vita ma anche nell'accettarne le conseguenze senza rmpianti. Infine voglio complimentarmi con te perchè hai scritto una storia che per me andrebbe davvero pubblicata da qualche casa editrice perchè può dare insegnamenti a tutti. A me hai dato spunti di riflessione sulla mia vita che adesso si trova in un momento difficile e non sai il bene che mi hai fatto. Mi piacerebbe continuare a sentirci se ti va magari potremmo mandarci delle mail. La miaè restituta.sasso@gmail.com. Nel frattempo congratulazioni e spero a presto.

28/07/10, ore 15:46

tesorooo e anke x l'ultimo capitolo ti sei SU.PE.RA.TA.........davvero davvero meraviglioso.......intenso km al solito e imprevedibile......nn mi sarei mai aspettata ke descrivessi anke il dopo morte di mab.......li sn iniziate le lacrime......mammma mia alla fine era giusto così xò cavoli ke brutto......è morta proprio lei ke sprizzava vitalità da tt i pori......xò è stato anke bello vedere jake così innamorato ke è morto x stare x sempre kn lei.....e poi cavoli qndo mab ha detto nn zia....mamma lì il magone mi ha proprio stretto la gola....cavoli è la cosa + bella in assoluto ke poteva dirle.......cioèle ha donato anke i suoi figli.......ribadisco senza mab qsta storia nn sarebbe esistita......davvero sei una grande scrittrice e dico proprio scrittrice xkè qllo ke scrivi è davvero grande......ficcy fantastica!!!!! mi mancherà un sacco!!!!! un bacione in attesa dell'extra

28/07/10, ore 15:44

AHHHHH!!! quasi mi dimenticavo.... PUTTANA EVA FRANCE'!!!!!!! MI MANCHERAI E OGNI VOLTA CHE LO SENTIRO' PENSERO' A TE E A QUESTA BELLISSIMA STORIA, COME SUCCEDE QUANDO VEDO UN PAPAVERO, UN VASETTO DI MIELE, UNA PAPERELLA E DICIAMOCELO PURE... QUANDO QUALCUNO PARLA DI DEPILAZIONE COMPLETAAAAAAAAAAAAA!!!!

28/07/10, ore 15:39

Ciao Mirya,
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua storia " Linee" e desidero ringraziarti perchè mi hai regalato momenti piacevolissimi, divertenti ed anche commoventi. Ho scoperto la tua storia per caso, non ricordo neanche come, e ne sono rimasta colpita così ho continuato a seguirla con costanza e, incredibile per me, trepidante attesa.
Se decidessi di pubblicare altri tuoi racconti sarò felice di continuare a seguirti.
Buone vacanze Antonella