Brown Eyes
di Drew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/08, ore 00:08

carina ma soprattutto molto dolce e tenera come ff, è stata una piacevole lettura! XD

Didi
25/12/05, ore 19:19

ciao Drew...sei una vera bomba, scrivi certi racconti mi fai morire,sono troppo belli come fai? comunque non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo, mi voglio sbizzarirmi nel leggere le tue storie meravigliose. voglio dirti CHE SEI LA PIù FANTASTICA,MERAVIGLIOSA,E INCREDIBILE....TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENE DREW. Continua cosiiiii!!

Didi
25/12/05, ore 19:09

ciao Drew...porca miseria sei veramente brava a scrivere le storielle su Dan e Em, continua cosi!sei veramente fantastica,straordinaria, meravigliosa, fortissima!!!!seguirò i tuoi prossimi capitoli..stanne certa

DarkGiliath
19/11/05, ore 20:27

Ciao! Io faccio parte della schiera di lettori di FF che leggono moltissimo ma recensiscono...molto poco!ho seguito questa FF più o meno da metà e l'ho vista crescere, nel vero senso della parola, così come ho visto crescere (in senso metaforico naturalmente) la scrittrice. Complimenti.

mikela
08/11/05, ore 19:27

non ho mai letto una storia più bella in vita mia!!! se tu stavi piangendo, allora dai miei occhi stanno scendendo le cascate del niagara!!!!!!! daniel e emma sposati: la cosa più giusta da fare!!!! traducila in inglese, e mandala a daniel e emma, se vuoi trovo l'indirizzo!! tvtb, ippototama by croccodrilla

gima
07/11/05, ore 15:58

Bellissima!!! Davvero. complimenti ma la continuazione è semplicemente un altro cap o proprio una nuova ficcy? Sei bravissima!!! Attendo con ansia il seguito. Fai presto!!! Grazie ciao

neka
29/09/05, ore 20:23

Ho "scoperto" questa fanfic solo oggi, perkè era parecchio che non entravo in questo sito.. Non ho parole per descriverla, l'ho letta tutta d'un fiato.. Mi ha fatto vivere sentimenti intensissimi, appassionandomi in modo incredibile! E poi il finale.. troooppo romantico! Proprio come piace a me..!! Probabilmente questa notte mi risognerò tutta la storia, tanto che mi è piaciuta!! Hai scritto in modo divino!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!! E speriamo che questa fic un giorno diventi realtà.. BaCiSsImI!!!!

HarrynHermione
13/09/05, ore 16:54

Ciao!Volevo farti i complimenti per questa fic...l'ho letta solo oggi, ma tutta d'un fiato...è dolce,intensa,sei stata davvero bravissima,soprattutto cimentandoti in una fic su attori che ritengo sia un campo piuttosto difficile.La coppia poi mi piace moltissimo,e ho adorato tutti i riferimenti che facevi al mondo di Harry Potter.Continua così!Un bacione

avril-sofy
09/09/05, ore 12:48

il mio finale l' hai messo li!!! FIGATA ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! complimentozzi e pornazzate 4ever p.s. EVAN è TRP FIGO..................L' HO SOGNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ci sa fare....lol!!!!

09/09/05, ore 09:44

Drew... è stra-mega stupendo... Dan ed Emma SPOSI! Wow non ci posso credere... è bellixximixxima (scusa per tutti i complimenti ma è vero!) Ma i complimenti non vanno solo alla storia ma anche a te... (Alla MIA MIGLIORE AMICA) ti voglio tantissimo bene... (spero che la recensione venga nell'ultimo capitolo!) Ciao Tata.

emma
08/09/05, ore 11:15

noooo piango anke io ora!!!! questa bellissima ff è finita!!!! vabbè cerco di consolarmi pensando al continuo!!!! cmq il capitolo è bellissimo e molto dolce, bellissimo quando dan kiede ad emma di sposarla, ed anke quando lui torna a casa!!!! ke domande sono, certo ke ho fatto bene a fidarmi di te 6 la migliore!!!! e mi sembra anke ovvio ke continuerò a leggere altre tue ff!!!! un bacione

Ele91
08/09/05, ore 08:26

Ciao Drew, non so che dire della tua storia ma... non preoccuparti (a voluto solo farti stare un po' sulle spine! :-)) comunque devo dire che incomprensioni, a no scusa bown eyes è stupendo... beh facevo prima a scriverti tutti i due comunque spero che aggiornerai presto... Ti voglio bene un kiss Elena

Desy
08/09/05, ore 02:18

ecco ora piango...e poi ? non ho i fazzoletti come faccio?sigh sgih ma sei fantastica e il finale e fanstico come te!!! continua cosi e cmq..per ME dovresti cambiare i nomi e farne un libro baci tvb sei stupenda brava fantastica!!

08/09/05, ore 01:28

Drew, ho letto tutto!!!! E' FANTASTICO!!!!! Davvero, incredibile. Stupenda l'ultimo capitolo, quello in cui Daniel e Emma sono una vera e propria famiglia! Spero che tu scriva un'altra Daniel/Emma perchè questa mi ha fatta commuovere persino. Sei bravissima. Ciao, mito!

07/09/05, ore 23:31

whaooooooooooooo...dio che romanticismo...anche Shun dovrebbe chiedermelo... Questa ff è qll a capitoli delle tue ke mi piace di +... mi dispiace che sia finita...ma è veramente bellissima...complimentoni e...sbrigati con questo libro... 1 megakiss Azumi-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]