L'illusione
di Babu 17

10/01/10, ore 21:55

Scusa se recensisco solo oggi! Scusaaaa.... ma ieri sono tornata tardi e oggi ho studiato xD
Prima di tutto, grazie per avermi ringraziata xD Suona strano, lo so, ma è giusto dirtelo, no?
Bene, il capitolo, come sempre è impeccabile dal punto di vista linguistico (sai a cosa mi riferisci, quindi non mi ripeto perché ho paura di essere noiosa xD). Questi ospiti a cena saranno la rottura di scatole che si aspetta Helena, oppure succederà qualcosa di particolare?
Ipotesi: non so precisamente come andrà la serata, ma sospetto che quando lei magari porterà questo "figlio del capo" a fargli vedere la sua camera, Bill sarà lì e combinerà qualche casino, solo per avere la ragazza tutta per sé. Che ne pensi? Ci sono andata vicina? O ho toppato in pieno?

Passando ad aspetti pratici... domani ti collegherai a msn? ^^ Lo spero, altrimenti vengo lassù e rapisco il tuo gatto ^^
Oppure attenta alle tue gambine :D

Un bacione e ora voglio il resto... chissà come andrà la serata o.O !!
Ciao ciao *.*

10/01/10, ore 15:24

Come al solito ho letto gli altri capitoli tutti insieme. Non ho parole... sei troppo brava. Mi piace molto questa storia e spero che sia una fanfiction lunga (sempre se tu vuoi che sia lunga).Comunque anche se i capitoli sono corti sono molto profondi, nel senso che fanno provare molte emozioni mentre li leggi (questo vale per me).E ho intenzione di leggere tutte le altre fanfiction che hai scritto(quando avrò tempo, però lo farò). Continua così, davvero sono sincera. Un Grosso bacio. Ciao!!!!!!

09/01/10, ore 23:20

davvero carino anche questa capitolo, anche se non è molto lungo..però mi è piaciuto..spero di vederti presto con un nuovo capitolo..un mega bacione..XD

07/01/10, ore 21:08

Mi hai commossa... davvero, mi sono sentita in pena come fossi io stessa la protagonista. Mi è venuta voglia di vederla felice, di volere che nella storia accadesse qualcosa che potesse farla sentire meno sola; con qualcosa intendo concretamente, non solo un'allucinazione.
Un capitolo davvero ben fatto ç.ç brava!
Un paio di domande però mi sono giunte spontanee:
1- come mai anche quando lei ha versato una lacrima per strada fuori scuola Bill non è riapparso? Lui è un'illusione della sua mente, e allora perché non è arrivato subito quando lei aveva bisogno di supporto?
2- spero che tu non ti sia ispirata a Grey's Anatomy, perché una delle ragazze principali ha gli stessi sintomi della tua protagonista, cioè vede colui di cui ha bisogno (lui però è morto xD), perché lo ama. Spero non sia così per il semplice fatto che questo personaggio si scopre poi che ha un tumore al cervello, cioè la causa delle sue allucinazioni.
A meno che tu non sia una sadica bastarda, spero che non sia questo il finale, piangerei troppo xD
Oddio, sto parlando troppo!

Un bacione,spero di sentirti presto... e ancora complimenti! ciaoooo!!!

07/01/10, ore 20:50

hei ciao sono qui..hihi finalmente si è arresa e si è lasciata andare al fascino irresistibile del nostro amato Bill..hihihi..XD..
aspetto con ansia il prox capitolo..
kiss kiss..XD

06/01/10, ore 13:18

Bella storia davvero. Ma non ho capito, Bill è vero o falso??? Perdona la mia ignoranza, me si prostra ai toui piedi ç_ç

06/01/10, ore 11:30

Ok domandona da un milione di dollari (suona meglio di "euro"):
che tipo di sigarette fuma? xD scusa, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!!

Bel capitolo, e lo sapevo che avrebbe fatto almeno una figuraccia in questa parte... ma ora tocca vedere il resto!
Secondo me le mancherà Bill durante la giornata, ne sono certa... il problema è come affronterà la cosa!
Ok, ora voglio il resto ^^
Come sempre scrivi molto bene... e che carino quando gioca con i capelli di lei o le da un bacio sulla guancia ^^

Ora te lo do io un bacione.... a presto cara ^^

05/01/10, ore 13:29

Ciao ^:^ nuova lettrice :)! Questa storia è grandiosa! sul serio! miraccomando continua presto sono troppo curiosa XD un bacio ciau

04/01/10, ore 20:54

Ho appena finito di leggere, scusa il ritardo ^.^"
Prima però volevo parlarti della recensione che mi hai lasciato ... sarei felicissima di aggiungerti su msn e parlarti. Appena finirò di scrivere questo commento ti scriverò mandandoti un messaggio sulla tua casella e-mail!

Il capitolo è molto dolce, un po' di passaggio, ma scritto davvero bene ^^ è così scorrevole la lettura!
Anche se ora un piccolo dubbio ce l'ho: lei ha detto che l'indomani dovrà andare a scuola... mi preoccupa la cosa xD Perché in questo caso mi viene da chiedere: come sela caverà?!?! Spero che nessuno la scopra e la rinchiuda in un manicomio! xD Insomma, sono davvero curiosa!
E poi Bill sotto la doccia... chissà com'è...? Non so come immaginarmelo...

Un'ultima cosa, poi ti lascio in pace: tu avevi una qualche canzone in mente di preciso oppure la scelta è tutta nostra?

Un bacione... spero di prenderti presto su msn!!

04/01/10, ore 17:58

che bel capitoloooooo..davvero bellissimo..mi è piaciuto un sacco..davvero tantissimo..XD..spero aggiornerai presto..un bacione..XD

04/01/10, ore 15:48

Stupenda!!!Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ho preferito leggerla tutta fino a questo capitolo.Bella l'idea dell'illusione e la intendi molto bene. Sei molto brava e mi piace anche l'impostazione del testo poichè è ordinata rispetto ad altre che ho letto.Comunque continua la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao!!

29/12/09, ore 21:25

oddio sorryyyyy e mille volte sorry..ho visto solo ora che hai postato due nuovi capitoli..e quindi è Bill il ragazzo misterioso che si è "visto" neò secondo capitolo..cavoli povera ragazza capitano tutte a lei..spero che le vada meglio almeno qualcosa..aggiorna presto un mega bacione..XD

29/12/09, ore 02:44

Eh...non so percè ma questa ragazza si rispecchia molto in me.Cioè sembro proprio io,mi fà impressione.Tu come al solito brava <3

28/12/09, ore 12:58

Mi è preso un colpo quando ho visto che di capitoli ne avevi scritti 4... ma li pubblichi ogni tre secondi?! xD Quindi scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. *.* Wow, è bella la storia, ma ora cosa accadrà? Accetterà la sua visione oppure continuerà a tirargli cibo tanto per? Secondo me Bill l'aiuterà a trovare qualcuno, perchè forse nel suo subconscio lei VUOLE QUALCUNO che possa aiutarla davvero. Certo, ha la sua amica, ma lei in confronto a Bill che sa tutto di lei proprio perché viene dalla sua mente, quanto può aiutarla a trovare la pace in se stessa? Mi stuzzica un sacco la trama!

Forse è proprio il fatto che hai iniziato a scrivere per gioco dei Tokio Hotel ad aver influito sul tuo modo di scrivere di Bill. Mi spiego meglio: se dai un'occhiata in giro tra le fanfiction, la maggior parte sono solo storielle completamente campate in aria, senza una base solida su dove costruire tutta la trama, oppure con avvenimenti assolutamente irreali! Un conto è scrivere un racconto fantasy, dove tutto è irreale ma universalmente accettato perché è quella la sua caratteristica, e un conto è scrivere di personaggi reali ma lontani, senza una nota di credibilità.

Per quanto riguarda il commento che hai lasciato alla mia poesia, grazie. Veramente è una delle pochissime e una delle migliori che io abbia mai scritto in vita mia, quindi non so se continuerò a scriverne delle altre... ma mai dire mai!
Un bacione e a presto! ^^

P.S.: te l'ho detto che scrivi davvero bene ? *.* Baciii

P.P.S.: cavoli, ho scritto un sacco, sorry! Spero comunque di non aver scritto delle cazzate xD !!

28/12/09, ore 10:33

ehyyy sarà strana cm storia ma mi piace lo stesso...+ le cs nn sn normali + sn belle!!!!!(tipo me!!xDD ihih)...uffy anke io voglio a Bill ke mi appare in camera..xDD un bacione tokioso ^^