Love, Save The Empty
di Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/15, ore 21:44

Aaaaaaaah! Ommioddio già dal primo capitolo mi stavo contorcendo dalla curiosità ma in questo qui proprio... Aiuto! Ti prego dimmi solo che non ci sono incesti tra Lovi e Feli (Spamano forever!>///<)
Davvero, a volte mi chiedo: ma come diavolo fai a scrivere così bene??? Se non esistessi dovrebbero inventarti!
Davvero complimenti bandierina verde meritatisssima!

27/06/10, ore 20:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. E l'ho trovata splendida! :3 Bello il modo in cui descrivi ogni scena nei minimi particolari, e bello anche il modo in cui fai parlare i personaggi nella loro lingua madre ogni tanto! <3 Mi è piaciuta molto la trama, anche perchè immagino molto gelosi i due amanti più vecchiotti, e molto più ingenui e spontanei i due italiani che mai avrebbero pensato male in una situazione del genere! molto belle anche le scene più hot! Devo dire che la GerIta mi è piaciuta lievemente di più rispoetto alla Spamano: immaginare un Doitsu sempre più imbarazzato ma che lentamente si scalda credo che sia uno dei sogni più ricorrenti di ogni ragazza che segue Hetalia! E poi loro due sono troppo teneri insieme.. La spamano è dolcissima, e anche un pò divertente! Sinceramente Lovino lo immagino un pò più timido, ma capisco che i certe situazioni anche il bastone più rigido dopo un pò si scioglie.. :3 Non sono stata a recensire ogni capitolo, ma ho fatto una mega recensione finale perchè non ci sono critiche costruttive o consigli da rilasciare: sei davvero una scrittrice bravissima! Leggere la tua storia è facile e scorrevole, anche se non si conoscono bene i personaggi.. Complimentissimi! ^^

27/06/10, ore 01:41

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho una specie di kink per quando un personaggio, specialmente se uno normalmente serio e silenzioso, deve cominciare a essere vocale durante una scena lemon *__*/ E duh LLLLUDWIG!! E poi sono tutti un amore totale! Sia la GerIta che la Spamano.
Insomma, l'ho votata perchè è fatta veramente veramente bene, non c'è che dire.

25/06/10, ore 13:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia perchè secondo me l'autrice è riuscita a cogliere i sentimenti di entrambe le coppie di cui ha descritto e non penso sia così semplice.
Tutti i personaggi li ho traovati IC e anche l'idea della trama l'ho trovata carina e particolarmente dolce.
Quindi per questo io voto la storia!
ps: Lud e Feli erano dolcissimi^w^! Li ho amati dal primo all'ultimo istante nel capitolo sulla loro "riappacificazione" e adoro anche vedere Feliciano che comanda i giochi. Lo trovo dannatamente IC! Complimenti!

25/06/10, ore 12:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Le scene lemon sono state scritte bene e sono coinvolgenti, sono originali. I pairing sono ben fatti, i personaggi rispettano in buona misura il loro carattere originale in tutti i momenti. La lettura è piacevole e scorre velocemente, tutta la fic è appassionante e le scene lemon sono molto belle, a conclusione di tutta la vicenda che è divertente.

18/06/10, ore 23:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
L'ho scelta perchè è stata la prima Spamano che io abbia mai letto e mi è subito piaciuta molto *_* entrambe i capitoli lemon sono ben scritti, adoro i particolari, in particolare quella AntonioLovino mi è piaciuta di più, perchè mi piace la coppia e perchè penso abbia descritto davvero bene i sentimenti di entrambi *_*

18/06/10, ore 23:01

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perchè entrambi i personaggi (sia nella coppia LudxFeli che AntoxLovi) partecipano attivamente, le scene sono belle varie,e inoltre alla base c'è anche il sentimento reciproco dell'uno verso l'altro che li porta a fare non del semplice sesso volto al piacere ma del sesso volto a dimostrarsi a vicenda il loro amore.

17/05/10, ore 22:48

Ciao *w* me è Fè (Chrona)
Beh che dire...è davvero meraviglioso >w<
Come già sai mi piace fin troppo in più io adoro Feliciano e Ludwig e la storia è scritta benissimo e mi ha fatto anche tanto ridere, soprattutto la parte del cannolo xDD
Davvero sei bravissima *www*

15/05/10, ore 18:57

E' finita T____T che tristessa! Però sono contenta che sia finita, odio tutte le fic non finite che ci sono su efp x_x quindi bella, complessivamente davvero bella <3

14/05/10, ore 15:41

Ho sempre adorato questa storia e mi dispiace un casino che sia finitaaaa =( però prima o poi doveva accadere.... comunque lasciando stare il mio dispiacere ti dico che la fic è strutturata benissimo e i personaggi non sono per niente OOC, anzi sono loro *-*!!! Mi fa anche piacere sapere che grazie a questa tua storia abbia conosciuto un'amica ^^
Beh, concludendo: complimenti e spero a presto (quando ti ricapita di scrivere un'altra storia su Hetalia xD)
Bye bye

14/05/10, ore 10:46

Sai già che apprezzo il tuo ottimo modo di scrivere, hai saputo creare una storia simpatica e dalle scene hot davvero erotiche e romantiche.
Adesso che hai finito questa storia e hai chiuso un cerchio ti auguro tanta forza, volontà e fantasia per iniziare e chiuderne tanti altri con Spamano ancora più meravigliose.
Un bacio, Mira
Comunuque nel complesso è scritta benissimo, e il finale, anche se aperto è molto naturale e simpatico,le scene hot sono la parte descritta benissimo (altro che la regina del porn)e i personaggi sono stati ben caratterizzati senza marcare su eventuali caratteristiche (il fatto che Lovino non sopporti Ludwig è stato ben stemperato quasi come se si stesse abituando alla situazione di suo fratello con il tedesco ma non perde occasione per punzecchiarlo.
Voto: 9

13/05/10, ore 23:15

Ci sono un italiano,un tedesco e uno spagnolo... il tedesco e lo spagnolo trombano entrambi con l'italiano ma l'italiano non tromba con entrambi °V° che vuol dire °V°?
.............aspetta ma questo è un indovinello,non una barzelletta °A°"""

COFF COFF °V° ricomponiamoci! Evviva, finalmente è conclusa *___*! La fic che ci ha fatto conoscere,ghaaaaa =ç= te l'ho detto,come capitolo va bene così,non c'era da scrivere niente di complesso perchè il problema di fondo era stato risolto xD quindi allelujaaaa *ç*!
E appuntamento alla prossima fic,donnina <333 che io so già qual è...GHGHGHGH XQ____

06/05/10, ore 22:35

Wooooooooow *_* ho letto tutti i capitoli insieme! Sono.davvero.davvero.davvero.fantastici <3 non vedo di leggere l'ultimo *__*

04/05/10, ore 19:15

Ma...ma...è STUPENDA!!!!l'ho aggiunta subito tra i preferiti!la AntoxLovi è una delle coppie che più preferisco!(anche la LudxFeli)adoro il tuo modo di scrivere,non riuscivo più a smettere di leggere!*O*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*çç*

26/04/10, ore 20:08

Ho letto tutti gli otto capitoli e -anche se commento solamente ora- devo dire che è davvero bella ++ mi piace molto il modo in cui scrivi e spero tanto di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile! Davvero, complimenti. L'ho aggiunta ai miei preferiti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]